Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
vampyr8:
in tutte le salse
Napoli - Juventus 3 - 0 Highliths con commento di Carlo Alvino - Raffaele Auriemma e Fabio Caressa
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2011, 02:24:01 am ---Mai come stasera Auriemma mi ha fatto pariare.
Ho sentito Piccinini mò. Possa buttare il veleno amaro :sisi:
--- Termina citazione ---
Link Piccinini :sad:
In cambio ti do questo Spoiler
http://www.youtube.com/watch?v=q0dQIUuQnC0
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 10 Gennaio, 2011, 02:26:29 am ---Link Piccinini :sad:
--- Termina citazione ---
Non ci sta Pe', per fortuna le telecronache non di parte di Premium non se le caca nessuno. Ma poi il problema non è il commento sui gol, quanto il sottolineare continuamente che siamo stati fortunati sugli episodi e che la Juve è stata punita eccessivamente. Per altro c'ha menat na seccia finale sugli infortuni che veramente :croce: :croce: :croce:
wendell:
Io Auriemma quest'anno lo sto evitando. Però quando il Napoli ingrana fa piacere vedersi le partite con lui :look:
La telecronaca istituzionale contro le grandi la boccio a prescindere. Piccinini ce lo siamo beccati pure contro la sua squadra del cuore (l'Inter) pochi giorni fa :croce:
WhiteManCanJump:
Auriemma a me è sempre piaciuto, anche Alvino con Canale 9. Ora che è su Sky non tanto, mi sa tanto di personaggio non voluto. Nel senso che cerca di essere un telecronista sullo stampo di Auriemma, ma il realtà Alvino è decisamente più tifoso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa