Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Gennaio, 2011, 01:34:07 am ---si ma l'azione del corner nasce da un fallo laterale clamorosamente invertito :patt:
--- Termina citazione ---
si ma dobbiamo pure dire che prima del fallo laterale l'arbitro doveva fischiare un fallo alla juve :look:
sipenze:
mi so rotto il cazzo di vedere le partite per metà :ink:
sti anticipi e posticipi hanno cacato il cazzo, nn ce la faccio piu....e mo sabato ale 6 si gioca e che sfaccimma :maronn:
almeno ho goduto cm un porco in calore :ruoss:
juventì, zuct o limon !
isab1987:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Gennaio, 2011, 01:34:07 am ---si ma l'azione del corner nasce da un fallo laterale clamorosamente invertito :patt:
a bene nn me ne ero accorta :peppe:
luisTHEbig:
--- Citazione da: vampyr8 - 10 Gennaio, 2011, 01:28:47 am ---Marotta, Del Neri e Toni dicono che il gol era regolare :rotfl:
che lo prendessero nel culo senza lubrificante tutti e tre.
indipendentemente dall' uscita a testa di cazzo di de sanctis, quello è fallo. Non conta che Morgan cmq, probabilmente, nn sarebbe arrivato sulla palla, ma toni non può dargli un cazzotto nell area piccola mentre sta uscendo.
AyeyeBrazov:
Stasera ho incarrato, ragazzi non potete credere che cosda FANTASTICA
ero a casa di mio cognato rubentino con 6 suoi amici rubentini e soltanto 2 di noi tifosi del Napoli,
ragazzi, ragazzi miei non so come è stato che non ho abbuscato di brutto, sono stato perfido e cattivissimo
CHE GODURIAAAAAAA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa