Staff > Stagione 2010/11
(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]
noel:
http://www.vecchiasignora.com/topic/175535-napoli-juventus-3-0-commenti-post-partita/?s=2c0911b0984ac783a9646d2cec832bec
oh yesss.......come godo...una spruzzata dietro l'altra! :lettosex: :lettosex: :lettosex: :chupa:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 09 Gennaio, 2011, 23:31:31 pm ---Cavani è un giocatore fantastico e una persona splendida. Io gli voglio bene comm 'a nu frat. Se ci penso mi commuovo
--- Termina citazione ---
Scugnizza:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 10 Gennaio, 2011, 00:38:02 am ---se dico che la partita non mi è piaciuta mi uccidete?
--- Termina citazione ---
Io no perchè se togliamo i tre goal + azioni e le parate di De santis abbiamo giocato come con l'inter....con la differenza che oggi i tre goal li abbiamo fatti noi :sisi:
guallera:
Ricordiamo che come già accaduto per le sfide con Palermo, Steaua e Lecce, il malefico Rocco non era allo stadio. Prova evidente che era lui il male oscuro casalingo...se penso che tra campionato ed Europa League, la sua presenza ci ha fatto buttare 5-6 partite, mi viene la depressione...
Quindi con la Fiormerdina è pregato di starsene a casa, visto che la sua presenza l'anno scorso ci costò un orrendo 1-3....
bubba:
sono rientrato adesso dai festeggiamenti..le gioie che mi dà sta squadra sono incredibili..vivo di questo :love: :napolii:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa