gioca grava per aronicafonte:ugolini su sky
sembra la solita filastrocca ma la partita di stasera è la partita più importante della stagione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
del neri ha capito che noi soffriamo i calci piazzati e le palle alte e mette due colpitori, mò forse è il caso di far giocare Yebda
Ho paura di Toni, simulare in area se sei nel genoa è diverso dal farlo nella Juve
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Stasera viene espulso qualcuno
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Vabbuò glià, avete fatto talmente na chiagnuta in tutti i luoghi e in tutti i laghi del forum ca stasera dobbiamo per forza segnare almeno due gol perchè stu scarpar e Toni segna pe' mman e legg. Chedduepalle vuje 'e stu spilapipp
La giornata di campionato è andata bene per quanto riguarda gli altri risultati. Proprio per questo motivo, sto veramente ma veramente cacato sotto.
Uà ti giuro, io qua porto la nominata della pessimista ad oltranza, ma la tragedia che si sta facendo per questa partita è qualcosa di inaudito. Vada come vada, non è una finale.