Autore Topic: (19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]  (Letto 35413 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]
« Risposta #60 il: 07 Gennaio, 2011, 01:06:31 am »
Io sinceramente schiererei la coppia Grava-Aronica su quel lato. Dossena tiene la paposcia, non riesce a tenere il passo del serbo.
Jamm bell pè. Sul lato di Dossena deve starci Grava, aronica fa sul guai.

-----------------------DE SANCTIS------------------------
--------CAMPAGNARO----CANNAVARO--GRAVA-------
MAGGIO--------------------------------------DOSSENA--
------------------PAZIENZA---GARGANO---------------
----------HAMSIK-------------------------------------------
---------------------------------------LAVEZZI--------------
-------------------CAVANI------------------------------------
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #61 il: 07 Gennaio, 2011, 01:08:20 am »
Ovviamente ipotizzando la coppia Grava-Aronica mettevo bellicapelli sulla fascia al posto di Dossena e Ficarra nei 3 dietro :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #62 il: 07 Gennaio, 2011, 01:08:25 am »
Jamm bell pè. Sul lato di Dossena deve starci Grava, aronica fa sul guai.

-----------------------DE SANCTIS------------------------
--------CAMPAGNARO----CANNAVARO--GRAVA-------
MAGGIO--------------------------------------DOSSENA--
------------------PAZIENZA---GARGANO---------------
----------HAMSIK-------------------------------------------
---------------------------------------LAVEZZI--------------
-------------------CAVANI------------------------------------

Veramente Dossena non l'ha proprio contemplato. Auspicava l'asse Grava Aronica, che è proprio da provinciale topo di fogna. :asd: :look:
Ma poi stu cazz 'e Krasic chi è? Ma veramente facciamo?  :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #63 il: 07 Gennaio, 2011, 01:09:20 am »
Veramente Dossena non l'ha proprio contemplato. Auspicava l'asse Grava Aronica, che è proprio da provinciale topo di fogna. :asd: :look:
Il problema non è Krasic, è Dossena.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #64 il: 07 Gennaio, 2011, 01:09:32 am »
giggì, tu dopo quello che hai combinato con questa partita tu e "li distruggiamo che ce ne fott" come minimo dovresti essere mandato in confino a vinovo  :maronn:
Hai ragione,dobbiamo sempre dire che ci sfondano,altrimenti non è cosa buona e gisuta..................Che cacamiento e cazzo :wall:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 07 Gennaio, 2011, 01:10:36 am »
voglio il Maestro dell'arte espettorante, il vilipendiatore di altrui genitrici, l'eroe della lotta di classe che sbeffeggia il padrone nel giorno della sua celebrazione imprenditoriale......voglio vitale titolare  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #66 il: 07 Gennaio, 2011, 01:10:40 am »

Ma infatti...Oggi il Parma gli ha messo di fronte Gobbi, giusto per confondergli le idee. :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #67 il: 07 Gennaio, 2011, 01:10:53 am »
Il problema non è Krasic, è Dossena.

Io penso che in casa s'adda fa' una partita d'attacco.
Fosse per me farei giocare Vitale. A proposito, ma oggi non era in panchina? :scratch:

SpamMattia

« Risposta #68 il: 07 Gennaio, 2011, 01:11:31 am »
la giuve di oggi non la considerate manco. l'espulsione di melo l'ha condizionata troppo

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #69 il: 07 Gennaio, 2011, 01:11:31 am »
Ovviamente ipotizzando la coppia Grava-Aronica mettevo bellicapelli sulla fascia al posto di Dossena e Ficarra nei 3 dietro :patt:
si, avevo capito...ma aronica meglio non schierarlo proprio. :patt: Dossena non ha giocato bene stasera, ma è l'unico esterno sinistro buono (ed è uno dei migliori in italia) idem maggio...sono un pò fuori forma (maggio sembrava essersi ripreso..) ma confido in loro. preferisco dossena zoppo che aronica vitale o peggio ancora zuniga a sinistra.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #70 il: 07 Gennaio, 2011, 01:12:25 am »
(ed è uno dei migliori in italia)

Ma a te t'anna magna' 'e cani!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #71 il: 07 Gennaio, 2011, 01:16:49 am »
Ma a te t'anna magna' 'e cani!
chist sta che rot nderr, si deve riprendere. ad inizio stagione quanti pall ha mis ngap a cavani, si giocava solo a sinistra prima della sfida di anfield, nun cacà o cazz. Ma chi ci sta meglio di Dossena, tra gli italiani? Criscito sta facendo pena (e krasic se l'è magnato e ridicolizzato..) zambrotta è viecchij, balzaretti è buon ma non mi sembra più forte, si è fatto persino ridicolizzare da maggio....boh...
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #72 il: 07 Gennaio, 2011, 01:18:26 am »
chist sta che rot nderr, si deve riprendere
Un altro paio di allenamenti, poi è meglio che va a Lourdes (semicit.) :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
(19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]
« Risposta #73 il: 07 Gennaio, 2011, 01:20:11 am »
gabbie e soci. visto che per l inter at marcato malamente a peste con ste chiagnute e st pronostici di sfaccimma, chiavatevi la lengua in culo fino a domenica notte, mannacc a m***nn!

SpamMattia

« Risposta #74 il: 07 Gennaio, 2011, 01:21:03 am »
gabbie e soci. visto che per l inter at marcato malamente a peste con ste chiagnute e st pronostici di sfaccimma, chiavatevi la lengua in culo fino a domenica notte, mannacc a m***nn!
marenn? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 07 Gennaio, 2011, 01:21:05 am »
Hai ragione,dobbiamo sempre dire che ci sfondano,altrimenti non è cosa buona e gisuta.........

:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 07 Gennaio, 2011, 01:25:42 am »
:nonquoto: io faccio quello tutte le partite, comm'è, ha funzionato solo stasera? :popcorn:

E cmq veramente mi ritirerò a vita privata e interverrò solo con i miei :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #77 il: 07 Gennaio, 2011, 03:56:23 am »
Chiudete e fate riaprire a Giovanni Guallera, vi prego!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #78 il: 07 Gennaio, 2011, 10:08:18 am »
Per una volta non voglio pensare alla singola partita, ma ad una successione ravvicinata:
Juve in casa, Fiorentina in casa, Bari in trasferta, Samp in casa....DEVONO essere 4 vittorie.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #79 il: 07 Gennaio, 2011, 10:08:19 am »
:nonquoto: io faccio quello tutte le partite, comm'è, ha funzionato solo stasera? :popcorn:

E cmq veramente mi ritirerò a vita privata e interverrò solo con i miei :croce:

eh lo so, ma secondo me l hai fatto oltre il giusto ed ha avuto effetti nefasti! e poi cmq jastemmarvi è la mia parte del rito  :ok:

comunque anche io mi ritiro dal forum (o almeno dalle sezioni calcistiche) fino alla partita per scaramanzia e per non pensare all'intossico.
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 10:09:46 am da south »