Autore Topic: (19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]  (Letto 35337 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
(19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]
« Risposta #40 il: 07 Gennaio, 2011, 00:31:39 am »
Pure secondo me finisce in pareggio, ormai sono nella spirale paranoico-depressiva per cui la partita di stasera la leggo come un segno di un 2011 grigio per i nostri colori in cui pagheremo tutte le gioie del 2010 :maronn:
Sei stranamente ottimista!

Comunque vedere la sintesi della partita della Juve dopo quella del Napoli tira su il morale :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]
« Risposta #41 il: 07 Gennaio, 2011, 00:35:30 am »
Sei stranamente ottimista!
:rotfl:

Menomale che voi mi fate ridere un poco, senza il forum mò mi addormenterei davanti a The Elephant Man :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #42 il: 07 Gennaio, 2011, 00:39:48 am »
la sconfitta della rube non ci voleva proprio...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #43 il: 07 Gennaio, 2011, 00:41:56 am »
Non ci credo, facendo zapping sono incappata sul canale Iris che sta veramente trasmettendo The Elephant Man :eek: :suicidio:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 07 Gennaio, 2011, 00:43:09 am »
Non ci credo, facendo zapping sono incappata sul canale Iris che sta veramente trasmettendo The Elephant Man :eek: :suicidio:
è un segno del destino, presentati a capodichino e uccidi tutti :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #45 il: 07 Gennaio, 2011, 00:43:39 am »
Pure secondo me finisce in pareggio, ormai sono nella spirale paranoico-depressiva per cui la partita di stasera la leggo come un segno di un 2011 grigio per i nostri colori in cui pagheremo tutte le gioie del 2010 :maronn:
Ma quali gioie?Abbiamo vinto qualcosa e io non me ne sono accorto?Mamma ma e quanto siete cacacazzi e pessimisti...........
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #46 il: 07 Gennaio, 2011, 00:45:39 am »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #47 il: 07 Gennaio, 2011, 00:50:33 am »
:ovazione: :ovazione: :ovazione: mediaset ci legge  :ovazione: :ovazione: :ovazione:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 07 Gennaio, 2011, 00:51:45 am »
Io sono solo preoccupato per Krasic,visto che Dossena è riuscito nell'impresa di far riprendere Maicon,non oso pensare cosa possa fare col serbo...........
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #49 il: 07 Gennaio, 2011, 00:52:02 am »

:look:

Ma quali gioie?Abbiamo vinto qualcosa e io non me ne sono accorto?Mamma ma e quanto siete cacacazzi e pessimisti...........

Vabbè Gigi è stato un anno pieno di vittorie e di soddisfazioni. Io a vincere qualcosa sinceramente non ci penso proprio.

Mò non mi dire che tu pensando alle prossime 2-3 partite, dopo come abbiamo giocato stasera, non ti cachi un poco sotto.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 07 Gennaio, 2011, 00:52:57 am »
Io sono solo preoccupato per Krasic,visto che Dossena è riuscito nell'impresa di far riprendere Maicon,non oso pensare cosa possa fare col serbo...........
Krasic corre come un forsennato e per ora tiene ancora botta, ho paura che domenica a sinistra soffriremo di brutto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #51 il: 07 Gennaio, 2011, 00:54:17 am »
:look:

Vabbè Gigi è stato un anno pieno di vittorie e di soddisfazioni. Io a vincere qualcosa sinceramente non ci penso proprio.

Mò non mi dire che tu pensando alle prossime 2-3 partite, dopo come abbiamo giocato stasera, non ti cachi un poco sotto.
Io non mi caco sotto di nulla,anzi,scendo in campo sempre per vincere,ovviamente parlo come tifoso :look:, e non parto mai sconfitto!Io  nelle prossime 3 voglio almeno 7 punti e le soddisfazioni non sono vicnere a Torino o a Cagliari,ma vincere qualcosa di vero...............
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 07 Gennaio, 2011, 00:56:01 am »
Krasic corre come un forsennato e per ora tiene ancora botta, ho paura che domenica a sinistra soffriremo di brutto.
Io sinceramente schiererei la coppia Grava-Aronica su quel lato. Dossena tiene la paposcia, non riesce a tenere il passo del serbo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #53 il: 07 Gennaio, 2011, 00:56:27 am »
Secondo me gli apriamo il mazzo e ci sono tutti i presupposti ambientali e formazioneschi. Nun ce cacate 'o cazz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #54 il: 07 Gennaio, 2011, 00:59:26 am »
Io non mi caco sotto di nulla,anzi,scendo in campo sempre per vincere,ovviamente parlo come tifoso :look:, e non parto mai sconfitto!Io  nelle prossime 3 voglio almeno 7 punti e le soddisfazioni non sono vicnere a Torino o a Cagliari,ma vincere qualcosa di vero...............

Io a vincere non ci penso perchè purtroppo sono sempre dell'idea che siamo in mano ad una dirigenza incapace a cui vincere qualcosa non interessa :boh: (e credo che tu condivida il concetto che vincere qualcosa non è affatto semplice e ci vuole programmazione e competenza)

Per il resto è inutile ripetere sempre le stesse cose, siamo diversi, io sono una tifosa :brr:, tu sei un tifoso :ruoss:, non ci sono punti di contatto :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
(19) Napoli-Juventus [CAMPIONATO]
« Risposta #55 il: 07 Gennaio, 2011, 01:00:34 am »
Secondo me gli apriamo il mazzo e ci sono tutti i presupposti ambientali e formazioneschi. Nun ce cacate 'o cazz.
Cacchio, debbo quotare Fiorenzo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 07 Gennaio, 2011, 01:01:04 am »
Io a vincere non ci penso perchè purtroppo sono sempre dell'idea che siamo in mano ad una dirigenza incapace a cui vincere qualcosa non interessa :boh: (e credo che tu condivida il concetto che vincere qualcosa non è affatto semplice e ci vuole programmazione e competenza)

Per il resto è inutile ripetere sempre le stesse cose, siamo diversi, io sono una tifosa :brr:, tu sei un tifoso :ruoss:, non ci sono punti di contatto :look:
Per me possiamo vincere qualcosa perchè ci sono le possibilità per farlo...........La Roma può sognare di vincere qualcosa e noi no?Mi pare un'assurdità :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #57 il: 07 Gennaio, 2011, 01:03:02 am »
:ok:

Spoiler
Prevedo una tripletta di Amauri

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #58 il: 07 Gennaio, 2011, 01:05:13 am »
Per me possiamo vincere qualcosa perchè ci sono le possibilità per farlo...........La Roma può sognare di vincere qualcosa e noi no?Mi pare un'assurdità :asd:

giggì, tu dopo quello che hai combinato con questa partita tu e "li distruggiamo che ce ne fott" come minimo dovresti essere mandato in confino a vinovo  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #59 il: 07 Gennaio, 2011, 01:05:24 am »
X