Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
Ad un certo punto non ce la facevano più e non so quanto fosse un problema di testa.
noel:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2011, 22:53:31 pm ---la rabbia è che quest'inter era alla portata
--- Termina citazione ---
Ne dubito,Isa...secondo me questi tornano a lottare per lo scudetto.
guallera:
Vergognoso ripetere ancora una volta la gara a Milano, io ero convinto che quest'anno queste merde avrebbero cacciato le palle ed invece....questi sono i risultati quando li tratti da Dio, e li permetti di tornare nei loro paesi di merda e far ritorno solo il 30 sera. Con me hanno chiuso, sta gente mi fa schifo...tanto si sa al massimo arriveremo sesti, le soddisfazioni di stare là sopra fino alla fine non le avremo mai, con queste merde siamo solo la classica caricatura. Da oggi in poi li schifo troppo a sta gente e spero possano avere tutto il male possibile.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: noel - 06 Gennaio, 2011, 22:54:57 pm ---Ne dubito,Isa...secondo me questi tornano a lottare per lo scudetto.
--- Termina citazione ---
Lo vincono loro per me. Tecnicamente e Fisicamente sono superiori a tutti, il milan sta asott malament a confronto, soprattutto se gli si toglie Ibra.
manuelito:
L'Inter ha giocato una merda, è questo che mi fa incazzare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa