Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/53) > >>

isab1987:
la rabbia è che quest'inter era alla portata, ma il napoli sceso in campo stasera perdeva pure con la nazionale cantanti  :boh:
almeno il nome dell'avversario ci copre dall'imbarazzo della sconfitta

noel:
RIDIMENSIONAMENTO TOTALE.
Su 3-1 ho pensato che se non ci davano altri gol era tutto di guadagnato. Ci hanno sovrastato tecnicamente e fisicamente.
Penso di essere uno dei più delusi.
Ogni anno mi illudo che la storia cambi,ed invece...soliti errori,solita sindrome da san siro. Mettiamoci pure che senza benitez quei bastardi si sono ricordati di come si gioca,ma una cosa dev'essere chiara e limpida per tifosi,giocatori,allenatore e dirigenza: appena inizia a mancare l'umiltà questi sono i risultati. Partita donadoniana,il secondo tempo è stato quello fotocopia dello scorso anno. Basta parlare di scudetto,mai più nominarla quella parola,siamo ancora sparring partner delle milanesi!
Pensiamo al 4 posto ed a battere la rubentus.
Bigon,datti da fare,raccomandato!

Nadir:

--- Citazione da: cicciograna - 06 Gennaio, 2011, 22:46:11 pm ---Capì, è proprio quello il brutto: da quanto s0è capito in giro, se queste due partite vanno male gli acquisti arrivano direttamente a Giugno e per quest'anno si vivacchia con chi abbiamo ora.

--- Termina citazione ---
E' proprio questa la mia paura. Se non si interviene subito si rischia una caduta libera (e questo lo pensavo già un mese fa...).

Gabbie:
Siamo riusciti a fare la stessa partita a Milano per 4 anni consecutivi, na cosa incredibile.

Ci dobbiamo dare una bella scetata per domenica, se no sono cazzi da cacare.

Moebius:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2011, 22:53:31 pm ---la rabbia è che quest'inter era alla portata, ma il napoli sceso in campo stasera perdeva pure con la nazionale cantanti  :boh:

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa