Primo post su questo Forum del 2011! Mi sembrava giusto partire da questo thread..a proposito, auguri a tutti...!:
AMORE 7 - bene, bene....potrebbe andare ancora meglio, ma tra le difficoltà che abbiamo avuto per questa storia (viaggi, lontananza, poi convivenza)è stato un grande anno
LAVORO 5,5 - Senza infamia e senza lode. ; mi sento un po come i mediani di Mazzarri. Vorrei cambiare ma mi manca l'occasione...
IMPEGNI 6 - Ho fatto tante cose, ma sembra di non aver fatto un cacchio...
FAMIGLIA 6.5 - Alti e bassi, qualche incomprensione..ancora tante cose da correggere. Essere lontani, io al nord, loro a napoli, non aiuta. Ma ho fiducia
NAPOLI 9,5- il miglior anno solare dai tempi di Maradona. Non metto dieci perche.....
AMICI 6 - Nuovi e vecchi, con alcuni allontanamento, con altri riavvicinamento. Il fatto è che è un periodo di tanti cambiamenti per quelli della mia generazione (last seventies.....)
SOLDI 1- il mio c/c è distrutto.....
SESSO 8 - sto sempre in punta!!
SALUTE 6 - periodo critico (ottobre/novembre) forse superato....speriamo bene!!!!
COMPLESSIVO 7 - Buono. ho raccolto alcune cose che avevo seminato nel 2009. E'stata splendida la prima parte, un po in calando la seconda. Adesso medito sulla mia nuova rinascita!