Autore Topic: Sogni, eventi e progetti per il 2011  (Letto 4328 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sogni, eventi e progetti per il 2011
« Risposta #40 il: 03 Gennaio, 2011, 16:23:04 pm »
Il napoli ci arriva sicuramente a dublino,non smetterò mai di dirlo.E vinceremo contro l'inter e contro la juve.Se si avverano queste due cose si avvererà anche la prima.
Ora copia e incolla questo messaggio e invialo in quindici topic diversi,altrimenti sarà fallimento della società.

:look:

E che c'entra il Napoli, a me piace la guinness  :look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 03 Gennaio, 2011, 16:29:19 pm »
Nel 2011 spero finalmente di tornare a lavorare che è la cosa più importante, anche se devo dire che fare il ricuttaro poi non è tanto male... :look:
Comunque nel 2011 il vostro Guallera ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, che lo porterà ad essere una persona nuova, sicuramente più stimabile e dalla vita sana :
Ho deciso stavolta di mangiare sano e corretto, e cercare di fare attività fisica sportiva, niente più vita bukoswiakana, l'alcol uscirà dalla mia vita, solo una birretta una volta alla settimana, via anche la frequentazione di donne dai facili costumi... :look:, via il turpiloquio dalla mia vita, cercare di schifare meno possibile il prossimo poi non è cosa malvagia.
Non dovrete avere più imbarazzo a portarmi appresso alle prossime pizzate, incontri...mi comporterò bene, come d'altronde la mia età impone tale comportamento.
Starete a vedere.
"ed ecco salirono dal Nilo sette vacche, belle di aspetto e grasse e si misero a pascolare tra i giunchi. Ed ecco, dopo quelle, sette altre vacche salirono dal Nilo, brutte di aspetto e magre, e si fermarono accanto alle prime [...] Ma le vacche brutte di aspetto e magre divorarono le sette vacche belle di aspetto e grasse"
 :look:

falceEmarcello

« Risposta #42 il: 03 Gennaio, 2011, 16:34:45 pm »
E' accuminciat checazz o 2011 ...
 ci avevo fatto un pensiero

Citazione
Gentile ing.

in seguito alla conclusione del processo di selezione, Le comunico che la scelta è ricaduta su altro candidato. Come espresso durante il nostro colloquio di lavoro tale decisione non è assolutamente motivata dalle sue capacità tecnico manageriali, risultate eccellenti, ma dovute a precise indicazioni della direzione in merito alla tipologia del contratto.

Ringraziandola per la disponibilità accordataci porgo,

Cordiali Saluti

Afammocc per fare il salto di qualita' avita caccia' e sord o vulit capi o no ???
Avevate un bel mostro per le mani
e mo tenitiv al Britos dell'informatica

Online Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #43 il: 04 Gennaio, 2011, 12:10:45 pm »
E' accuminciat checazz o 2011 ...
 ci avevo fatto un pensiero

Afammocc per fare il salto di qualita' avita caccia' e sord o vulit capi o no ???
Avevate un bel mostro per le mani
e mo tenitiv al Britos dell'informatica

tu sei più criscito o più ruiz?? O sei un Ogbonna ?? ... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Scherzo Marcè.
Mi dispiace. Proprio di questo parlavo con un mio amico che ora sta lavorando a torre annunziata(ericsson mi pare) e mi ha parlato di un colloquio surreale fatto a roma qualche mese fa.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #44 il: 04 Gennaio, 2011, 13:06:04 pm »
devi far capire a tua sorella che le carote si mangiano  :sisi:

Buona la carota  :ovazione:

falceEmarcello

« Risposta #45 il: 04 Gennaio, 2011, 13:09:47 pm »

tu sei più criscito o più ruiz?? O sei un Ogbonna ?? ... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Scherzo Marcè.
Mi dispiace. Proprio di questo parlavo con un mio amico che ora sta lavorando a torre annunziata(ericsson mi pare) e mi ha parlato di un colloquio surreale fatto a roma qualche mese fa.

io sono Terry  :stella:

No guarda alla fine la mia era una cosa per migliorare la mia posizione (per fortuna stabile) attuale.
Purtroppo la crisi droga il mercato, ci sta un sacco di gente a spasso che non ha pretese (a differenza mia che se cambio e' per andare meglio) e le aziende se ne approfittano cercando di pescare il jolly con contratti a tempo che gli permettono di scegliere senza rischiare niente allimite non gli vai bene te ne cacciano ... che dire ADDA VENI' BAFFON  :compagni:

Online Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #46 il: 04 Gennaio, 2011, 17:13:50 pm »
io sono Terry  :stella:

e lasciatelo dire...omm e nient..te vai chiavant e femmen de cumpagn tuoi??

:ko: :ko: :ko: :ko:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

falceEmarcello

« Risposta #47 il: 04 Gennaio, 2011, 17:17:34 pm »
e lasciatelo dire...omm e nient..te vai chiavant e femmen de cumpagn tuoi??

:ko: :ko: :ko: :ko:
colleghi ... no cumpagn  :compagni: