Autore Topic: Sogni, eventi e progetti per il 2011  (Letto 4282 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sogni, eventi e progetti per il 2011
« il: 01 Gennaio, 2011, 20:40:46 pm »
Quali sono i sogni, gli eventi in programma e i progetti per quest'anno?
Sogni di qualsiasi genere: acquisti, viaggi, ciaccara etc...

Io vorrei fare il primo viaggio serio con i miei amici, che sia d'Estate o a Natale. Per ora abbiam fatto solo piccoli viaggi, nulla di che. Ci sono anche alcuni concerti a cui vorrei partecipare, come i Coldplay e i Daft Punk (a Giugno in Italia).

Come eventi c'è il mio primo viaggio all'estero. A Pasqua si va a Londra con la famiglia, non vedo l'ora.

Di progetti non ne ho, per ora.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline joint

• *
Re:Sogni, eventi e progetti per il 2011
« Risposta #1 il: 01 Gennaio, 2011, 20:58:08 pm »
Mi devo chiavare una granda locena bucchina che sta all'università con me.Mi fa uscire il sangue dagli occhi quando la vedo.La guardo per ore ogni volta che la incrocio.Porco mondo è più bionda del sole.
Se me la chiavo nel 2011,lo eleggo anno della mia vita.Ma non me la chiavo,non sa neanche che esisto.

buccazza

« Risposta #2 il: 01 Gennaio, 2011, 21:00:40 pm »
laurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurea
laurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurea
laurealaurealaurealaurealaurealaurealaurealaurea :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #3 il: 01 Gennaio, 2011, 21:11:51 pm »
Ma non me la chiavo,non sa neanche che esisto.
Anche perchè se sapesse che esisti eviterebbe accuratamente di incontrarti  :gruppominchia: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #4 il: 01 Gennaio, 2011, 21:33:40 pm »
nel 2011, voglio il contratto a tempo indeterminato poi possiamo passare al 2012 direttamente......

cmq è vero che poi dobbiamo morire nel 2012, quello sarà l'anno dello scudetto del Napoli.

Offline joint

• *
« Risposta #5 il: 01 Gennaio, 2011, 21:36:39 pm »
Anche perchè se sapesse che esisti eviterebbe accuratamente di incontrarti  :gruppominchia: :look:
Fottiti pezzo di merda.Hai scassato la minchia con il tuo umorismo orientale.

bender89

« Risposta #6 il: 01 Gennaio, 2011, 22:04:14 pm »
Io m'aggia laurea' e me vuless affitta' una varchetella da qualche parte in Sicilia.
Ho in progetto la vincita di svariate scommesse calcistiche.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7 il: 01 Gennaio, 2011, 22:15:31 pm »
Io vorrei solamente che le persone a cui voglio bene stiano in pace e serenità :)

Ma al diavolo, agg vincer a caus il 26 gennaio  :appizz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

bender89

« Risposta #8 il: 01 Gennaio, 2011, 22:20:22 pm »
Io stong buon se ti bocciano alle prove fisiche e ti appoiano lo stivale sulla schiena all'ultima flessione.  :sad:

buccazza

« Risposta #9 il: 01 Gennaio, 2011, 22:21:11 pm »
Io vorrei solamente che le persone a cui voglio bene stiano in pace e serenità :)

Ma al diavolo, agg vincer a caus il 26 gennaio  :appizz:

ciocy non ti vendere il basso  :vecchio:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #10 il: 01 Gennaio, 2011, 22:27:22 pm »
Io stong buon se ti bocciano alle prove fisiche e ti appoiano lo stivale sulla schiena all'ultima flessione.  :sad:
Ma il militare se ne parla il 4 blocco 2012 o 1 blocco 2013  :look:
ciocy non ti vendere il basso  :vecchio:
Te l'ho detto, m'agg accattà a regina  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 01 Gennaio, 2011, 22:30:18 pm »
Mi devo chiavare una granda locena bucchina che sta all'università con me.Mi fa uscire il sangue dagli occhi quando la vedo.La guardo per ore ogni volta che la incrocio.Porco mondo è più bionda del sole.
Se me la chiavo nel 2011,lo eleggo anno della mia vita.Ma non me la chiavo,non sa neanche che esisto.

idem  :sisi:

poi per il 2011, nonostante abbia ufficialmente smesso di fare il dj, voglio vedermi di mettermi finalmente di impegno e realizzare una mia grande ispirazione: vedere scritto il mio nome su un vinile :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12 il: 01 Gennaio, 2011, 23:05:20 pm »
ho 3 sogni da realizzare: 1 dipende da me, 1 dipende da mezzo me, l'altro mi è totalmente indipendente.

Farò di tutto affinché tutti e 3 si realizzino

Offline Dimonios

• *
« Risposta #13 il: 01 Gennaio, 2011, 23:17:16 pm »
idem  :sisi:

poi per il 2011, nonostante abbia ufficialmente smesso di fare il dj, voglio vedermi di mettermi finalmente di impegno e realizzare una mia grande ispirazione: vedere scritto il mio nome su un vinile :patt:

St'appost  :ok:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #14 il: 02 Gennaio, 2011, 01:03:41 am »
Copio paro paro da faccialibro

Io personalmente mi auguro:

1 di godermi la famiglia, l'amore e il nipotame

2 di laurearmi

3 di far soldi, tanti soldi

4 di suonare attivamente

5 di fare incetta di fumetti e prendermi anche le mie piccole soddisfazioni a riguardo

6 di arrivare a questa cifra , e oltre (N.B. frase per la mia ragazza, doverosa è dir poco)

7 che il Napoli scassi tutto (e il settimo posto nella lista non è casuale)

8 di fare 2 ore di lavori domestici al giorno Lina capirà cosa intendo XD (mi riferisco a una promessa fatta a mia madre)

9 di non reingrassare

10 di prendere nu bell win for life o superenalotto, ma mi accontento di 3-4, facciamo 5 bollette a settimana (cit. Umberto Basilica, Mariano Gozzolino, viene da una commedia di questi 2 amici miei)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #15 il: 02 Gennaio, 2011, 12:02:47 pm »
Serenità in famiglia.
Aumento di stipendio verso giugno, quanto meno un rimborso di 150 Euro di carburante.
Nell'immediato vorrei 9 punti tra San Siro, Gobbentus e Fiorentina.
A fine stagione calcistica il Napoli in CL (magari senza preliminari) e le merde dietro, molto dietro.
Trombare di più (e il 2011 non poteva che iniziare meglio  :sbav: )
Riscatto sociale di Napoli
Cambio radicale del panorama politico, un nuovo che avanza e che sputtana pubblicamente il signoraggio

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 02 Gennaio, 2011, 12:11:26 pm »
tra gli obbiettivi ci metto pure togliere sti 10 kg di nzogna in 2 mesi e mettere massa nei 2 successivi  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17 il: 02 Gennaio, 2011, 13:51:29 pm »
L'apocalisse
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #18 il: 02 Gennaio, 2011, 23:19:59 pm »
Aggiungo un obbiettivo che vorrei nel futuro prossimo concretizzare: dimagrire almeno 5 kg.
'Ste feste m'hanno distrutto, ho messo almeno 6-7 kg solo per il ciocciolato..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #19 il: 02 Gennaio, 2011, 23:28:35 pm »
Il mio sogno è  la tranquillità :sisi:
Adda venì Baffone!