Autore Topic: Europa League 2010 - (finale: Atl.Mardid 2-1 Fulham) - vincitore ATLETICO MADRID  (Letto 58696 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Europa League
« Risposta #800 il: 03 Maggio, 2010, 13:46:09 pm »
è vero... ove mai arrivassimo sesti giocheremmo con qualche squadra indecente come fanno di solito le altre italiane in quesi casi?

La Roma l'anno scorso ha preso il Gent al terzo turno. Al quarto turno le partite sono state

Roma - Kosice
Lazio - Elfsborg
Genoa - Odense

:sisi:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #801 il: 03 Maggio, 2010, 13:51:47 pm »
In definitiva le partite del 3° turno, quello a luglio sono tutte delle puzze. Al 4° turno può capitarti qualche avversaria un pò più scomoda.

Per esempio l'anno scorso sono uscite partite come

Paok - Heerenveen
Dinamo Zagabria - Hearts of Midlothian
NAC Breda - Villareal
Genk - Lilla
Trazbonspor - Tolosa
Brondby - Herta Berlino
Rapid Vienna - Aston villa
Slavia Praga - Stella Rossa
Nacional - Zenit San pietr.

Niente di che ma comunque partite che ti portano su campi più accesi di quelli del Kosice e dell'Odense. Lo Zenit, per esempio, è uscito col nacional e l'aston villa è passato facendo 2-2 in Austria e 0-0 in casa  :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #802 il: 03 Maggio, 2010, 14:02:01 pm »
La Roma l'anno scorso ha preso il Gent al terzo turno. Al quarto turno le partite sono state

Roma - Kosice
Lazio - Elfsborg
Genoa - Odense

:sisi:

si ma attenti che roma e lazio erano teste di serie  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #803 il: 03 Maggio, 2010, 14:11:35 pm »
In definitiva le partite del 3° turno, quello a luglio sono tutte delle puzze. Al 4° turno può capitarti qualche avversaria un pò più scomoda.

Per esempio l'anno scorso sono uscite partite come

Paok - Heerenveen
Dinamo Zagabria - Hearts of Midlothian
NAC Breda - Villareal
Genk - Lilla
Trazbonspor - Tolosa
Brondby - Herta Berlino
Rapid Vienna - Aston villa
Slavia Praga - Stella Rossa
Nacional - Zenit San pietr.

Niente di che ma comunque partite che ti portano su campi più accesi di quelli del Kosice e dell'Odense. Lo Zenit, per esempio, è uscito col nacional e l'aston villa è passato facendo 2-2 in Austria e 0-0 in casa  :sisi:
l'importante sarebbe acchiappare squadre di campionati che cominciano a settembre e non a gennaio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #804 il: 03 Maggio, 2010, 15:29:14 pm »
il sorteggio comunque si fa "a fasce", oltre che per teste di serie e non
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #805 il: 03 Maggio, 2010, 17:13:19 pm »
il sorteggio comunque si fa "a fasce", oltre che per teste di serie e non
se per fasce intendi la divisione geografica, nell'europa league l'hanno tolta per i preliminari.

io so che prendono 5 teste di serie, e 5 non teste di serie e le sorteggiano tra di loro.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #806 il: 03 Maggio, 2010, 17:53:15 pm »
io so che prendono 5 teste di serie, e 5 non teste di serie e le sorteggiano tra di loro.

eh :look: ma anche questa distribuzione è fatta in base all'ordine del ranking.... quindi c'è differenza tra l'essere la prima delle "non teste di serie" ed essere invece quella col punteggio più basso
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #807 il: 03 Maggio, 2010, 19:23:32 pm »
eh :look: ma anche questa distribuzione è fatta in base all'ordine del ranking.... quindi c'è differenza tra l'essere la prima delle "non teste di serie" ed essere invece quella col punteggio più basso

in pratica piu in basso sei piu hai possibilità  di beccare non-teste di serei forti? vabbè ma penso che il napoli sia messo abbastanza bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #808 il: 03 Maggio, 2010, 23:36:49 pm »
in pratica piu in basso sei piu hai possibilità  di beccare non-teste di serei forti? vabbè ma penso che il napoli sia messo abbastanza bene

il Napoli se sarà  testa di serie al turno di playoff (dò per scontato il passaggio del preliminare, o meglio ancora il sesto posto :look: ) lo sarà  per il rotto della cuffia :sisi: comunque semplificando è tutto un fatto di mazzo :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #809 il: 04 Maggio, 2010, 01:02:34 am »
io devo prenotare le vacanze  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #810 il: 04 Maggio, 2010, 01:06:19 am »

pozza ascì o preliminare in islanda  :look:

C. Pazzo 

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #811 il: 04 Maggio, 2010, 01:08:41 am »
vito, nn ci intossicare l'anno prossimo

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #812 il: 08 Maggio, 2010, 17:17:57 pm »
lo stoccarda in europa league :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #813 il: 08 Maggio, 2010, 17:23:30 pm »
lo stoccarda in europa league :sbav:

dolci ricordi  :ruoss:

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #814 il: 12 Maggio, 2010, 17:14:58 pm »
Forse mi sarò sbagliato ma ho sentito che fino ad ora l'Atletico Madrid ha vinto solo 2 partite.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #815 il: 12 Maggio, 2010, 17:16:51 pm »
Forse mi sarò sbagliato ma ho sentito che fino ad ora l'Atletico Madrid ha vinto solo 2 partite.  :boh:
è così :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #816 il: 12 Maggio, 2010, 17:22:52 pm »
Più o meno come il Milan che vinse la CL pareggiando :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #817 il: 12 Maggio, 2010, 19:52:22 pm »
Roy hodgson sa come vincere le finali uefa :look:

guallera

« Risposta #818 il: 12 Maggio, 2010, 20:50:51 pm »
Forza Fulham!!

bender89

« Risposta #819 il: 12 Maggio, 2010, 20:54:35 pm »
Volpe, dici che so' spacciati, ja.  :look: