(e tanto vale che perdano a quel punto afammocc)
ecco avevo ragione io:se arrivi settimo incroci la sesta dei vari campionati europei, al momento:Aston Villa, Villareal, Feyenord, Borussia Dortmund, Galatasaray.Dalla trasmissione Tifosi di Canale 34.
A facc e do sasicc, altro che Vllaznia e Panionios..vediamo di vincere contro l'Atalanta e pareggiare almeno contro la Samp e blindiamo sto 6° posto!
Hanno fatto un elenco delle squadre che partecipano....il NUOVO regolamento non è uscito ancora, le teste di serie non si sanno ancora!http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/index.htmlIl regolamento 2010-2011 non c'è. (del resto non si sa ancora con certezza chi partecipa, comm e fann ste teste di serie)
quello teneva la cartellina in mano con una front page Eufa Europa League 2010/2011............
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Qualsiasi cosa meglio che arriviamo 6°, ci risparmiamo 1 preliminare dannoso e oggi Cannavaro ha fatto intendere un pò tra le parole questa cosa parlando dell'Intertoto di 2 anni fà .
Il Qaraba sicuro che ci va?
scusate ma se arriviamo sesti, dobbiamo giocare solo 2 partite, andata e ritorno, giusto??
si il play-off ad agosto(19-26 agosto)il nostro coefficiente dovrebbe essere 14.810
Ho fatto nuoto però senza arbitri! No non ho mai fatto una partita di uno sport seria con arbitro!