Autore Topic: Europa League 2010 - (finale: Atl.Mardid 2-1 Fulham) - vincitore ATLETICO MADRID  (Letto 58690 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Europa League
« Risposta #760 il: 30 Aprile, 2010, 16:20:14 pm »
Beh all'epoca per noi una finale di Coppa Italia valeva veramente tanto (ma sono sicuro che anche tutt'oggi...)
Ed a cacare ti ci mando di nuovo se fai le risatine....
punti di vista...

Offline Boston George

• *
« Risposta #761 il: 30 Aprile, 2010, 16:25:23 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #762 il: 30 Aprile, 2010, 16:27:41 pm »
Beh all'epoca per noi una finale di Coppa Italia valeva veramente tanto (ma sono sicuro che anche tutt'oggi...)
ua e che darei per vincere la coppa italia... almeno sarebbe un trofeo... che poi ricordo che quand'ero bambino, la coppa italia era quasi come un evento... non posso mai dimenticarmi quel napoli-inter indimenticabile... e i pianti che mi feci al ritorno della finale a vicenza.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #763 il: 30 Aprile, 2010, 16:44:14 pm »
guallera :chupa:

bart vacac :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #764 il: 30 Aprile, 2010, 16:49:47 pm »
guallera :chupa:

bart vacac :asd:
:asd:

romantico rò cazz (cit.) :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #765 il: 30 Aprile, 2010, 19:51:20 pm »
intervengo nella ediscussione sono per unirmi nell'invito al sig.di mase a liberare il proprio apparato digerente dai fluidi corporei

bart va cac  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #766 il: 30 Aprile, 2010, 19:58:23 pm »
intervengo nella ediscussione sono per unirmi nell'invito al sig.di mase a liberare il proprio apparato digerente dai fluidi corporei

bart va cac  :sisi:
:angelo:

fatto. meno male che : angelo : c'è. :truz: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #767 il: 30 Aprile, 2010, 20:06:59 pm »
cmq volevo dirvi che io non accetterei una finale in una coppa e un campionato penoso...
immaginate la fiorentina ora, sta nguaiat e si può dire che il giocattolo è quasi rotto...

Offline mk89

• *
« Risposta #768 il: 30 Aprile, 2010, 20:21:01 pm »
cmq volevo dirvi che io non accetterei una finale in una coppa e un campionato penoso...
immaginate la fiorentina ora, sta nguaiat e si può dire che il giocattolo è quasi rotto...

la fiorentina è in finale?  :look:
onestamente io preferirei una bella finale o semifinale lottata fino all'ultimo sangue piuttosto che il nostro solito campionato da 6° posto in giù ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #769 il: 30 Aprile, 2010, 20:22:30 pm »
onestamente io preferirei una bella finale o semifinale lottata fino all'ultimo sangue piuttosto che il nostro solito campionato da 6° posto in giù ...
Solito????
mmm... sul serio il Napoli è solito arrivare al 6° posto???

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #770 il: 30 Aprile, 2010, 20:25:28 pm »
sicuramente ha sorpreso tutti. prima nel girone di champion's. questa cosa caricherebeb molto bart e sopratutto le sue emozioni  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #771 il: 30 Aprile, 2010, 20:28:18 pm »
Solito????
mmm... sul serio il Napoli è solito arrivare al 6° posto???

ho marcato la parola solito XD
era per intendere il posto a cui noi tifosi tendiamo...
facciamo i salti mortali per arrivare al 6° o 7° posto e addirittura non vi piacerebbe vedere il napoli in finale/semifinale di uefa? cos' e pazz :P

@1TonyN7:
eh, ma poi dov'è arrivata? ... la fiorentina ha fatto schifo in europa e in campionato, c'è poco da dire...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #772 il: 30 Aprile, 2010, 20:58:12 pm »

facciamo i salti mortali per arrivare al 6° o 7° posto e addirittura non vi piacerebbe vedere il napoli in finale/semifinale di uefa? cos' e pazz :P

E' ovvio che ci piacerebbe, arrivare sesti in classifica (non settimi perchè se non succede come quest'anno, non serve a nulla quella posizione...) ed andare a fare una semifinal/finale di coppa Uefa...tutt'altra cosa è arrivare invece dodicesimi ed una semifinale/finale.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #773 il: 30 Aprile, 2010, 21:04:32 pm »
io fra la topa e il napoli scelgo tutta la vita la topa, anche quella non di gran qualità . ma non ho ben capito se state parlando di questo o di altro.  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #774 il: 30 Aprile, 2010, 21:19:39 pm »
E' ovvio che ci piacerebbe, arrivare sesti in classifica (non settimi perchè se non succede come quest'anno, non serve a nulla quella posizione...) ed andare a fare una semifinal/finale di coppa Uefa...tutt'altra cosa è arrivare invece dodicesimi ed una semifinale/finale.
anche il sesto posto l'anno prossimo potrebbe non servire a nulla se il Bayern dovesse vincere la Champions.

guallera

« Risposta #775 il: 30 Aprile, 2010, 21:40:06 pm »
anche il sesto posto l'anno prossimo potrebbe non servire a nulla se il Bayern dovesse vincere la Champions.
Olè!!
Mettitelo in testa non tifare mai per una sporca italiana in Europa, a maggior ragione se si chiama Internazionale

Offline bart

• *
« Risposta #776 il: 30 Aprile, 2010, 21:43:48 pm »
Olè!!
Mettitelo in testa non tifare mai per una sporca italiana in Europa, a maggior ragione se si chiama Internazionale
mi limiterò a tifare contro il Bayern :sisi:

guallera

« Risposta #777 il: 30 Aprile, 2010, 21:46:03 pm »
mi limiterò a tifare contro il Bayern :sisi:
E cacace 'o cazz (cit.)

Crippler

« Risposta #778 il: 01 Maggio, 2010, 09:40:31 am »
Olè!!
Dobbiamo sperare che l'inter vinca la champion's cosi non perdiamo un posto europeo... :croce:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #779 il: 01 Maggio, 2010, 20:11:15 pm »
Dobbiamo sperare che l'inter vinca la champion's cosi non perdiamo un posto europeo... :croce:
e non solo. deve vincere senza rigori, altrimenti è inutile (e tanto vale che perdano a quel punto afammocc)
:dignità: