Autore Topic: Europa League 2010 - (finale: Atl.Mardid 2-1 Fulham) - vincitore ATLETICO MADRID  (Letto 58752 volte)  Share 

Crippler

Re:Europa League
« Risposta #740 il: 30 Aprile, 2010, 14:07:23 pm »
de gustibus. a me già  il pensiero di disputare la finale provocherebbe un eccitamento che manco la migliore delle scopate riuscirebbe a darmi...
:brr:

ricchiò :brr:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #741 il: 30 Aprile, 2010, 14:09:15 pm »
pepperedellelatrine :appizz:

:asd:
figurati che all'inizio ero serio, poi ho capito di aver detto na stronzata e ci ho marciato. comunque non so se essere d'accordo con te. da un lato immagino come mi sveglierei la mattina del giorno della finale :sbav:, dall'altro penso a tutte le braciole che mi intorzeranno in canna la domenica  :boh:

Offline mv80

• *
« Risposta #742 il: 30 Aprile, 2010, 14:09:21 pm »
de gustibus. a me già  il pensiero di disputare la finale provocherebbe un eccitamento che manco la migliore delle scopate riuscirebbe a darmi...

e che ne sai :look:

EDIT: peppere :peppe:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #743 il: 30 Aprile, 2010, 14:10:20 pm »
:nonquoto:
Sai cosa vuol dire ?? Rifare il campionato dell'anno scorso, per me conta sempre di più il campionato...io le soddisfazioni me lo voglio togliere in campionato, facendo più punti possibili contro chi ci schifa e ci vomita odio addosso.

se vinci in europa (magari arrivando in finale), li ammutolisci tutti sempre e comunque: o perdi o vinci. anzi, se vinci sei ancora più forte delle aspettative.
se giochi solo in campionato, magari rischi di abbuscare pure in casa (come ci è successo) e fai doppia figura di merda :asd:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Crippler

« Risposta #744 il: 30 Aprile, 2010, 14:10:43 pm »
:asd:
figurati che all'inizio ero serio, poi ho capito di aver detto na stronzata e ci ho marciato. comunque non so se essere d'accordo con te. da un lato immagino come mi sveglierei la mattina del giorno della finale :sbav:, dall'altro penso a tutte le braciole che mi intorzeranno in canna la domenica  :boh:
fin quando si parla di braciole va ancor buon o fatt....se si parl e sasicc allor meglio vincere la domenica e perdere in europa :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #745 il: 30 Aprile, 2010, 14:12:35 pm »
:nonquoto:
Sai cosa vuol dire ?? Rifare il campionato dell'anno scorso, per me conta sempre di più il campionato...io le soddisfazioni me lo voglio togliere in campionato, facendo più punti possibili contro chi ci schifa e ci vomita odio addosso.
Quoto!
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #746 il: 30 Aprile, 2010, 14:13:02 pm »
Poi magari la finale la perdi e l'anno dopo ti mangi il cazzo che sei fuori dall'Europa :jump:
puoi concentrarti l'anno successivo per andare in champions :smoke:

Nun pazziamm proprio e come scegliere tra la nutella e la nocciotella :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #747 il: 30 Aprile, 2010, 14:15:11 pm »
Comunque pensiamo prima ad andarci in Europa  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #748 il: 30 Aprile, 2010, 14:24:39 pm »
cmq il punto è il tipo di campionato...se dobbiamo fare un campionato come quello di quest'anno allora meglio barattarlo con una finale europea...se dobbiamo fare un campionato come quello che ha fatto al roma quest'anno, scelgo il campionato :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #749 il: 30 Aprile, 2010, 14:42:58 pm »
ma il fulham al primo anno di europa ha centrato la finale, ho capito bene?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #750 il: 30 Aprile, 2010, 14:44:13 pm »
ma il fulham al primo anno di europa ha centrato la finale, ho capito bene?
mi pare sia la seconda partecipazione

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #751 il: 30 Aprile, 2010, 14:45:16 pm »
mi pare sia la seconda partecipazione
mamma mia :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #752 il: 30 Aprile, 2010, 14:47:27 pm »
mamma mia :sbav:
Albè par e' pall, perchè non hai messo Dublino tra le destinazioni dell'Erasmus? :sbonk:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #753 il: 30 Aprile, 2010, 14:59:49 pm »
Albè par e' pall, perchè non hai messo Dublino tra le destinazioni dell'Erasmus? :sbonk:
:rofl: e secondo te il presidente del progettone costruisce la squadra per vincere l'europa league? una coppa non fatturabile? :sbonk:

noi siamo la società  con 6 milioni di tifosi del mondo e dobbiamo giocare la superlega europea, per diritto divino -.-'

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #754 il: 30 Aprile, 2010, 15:03:45 pm »
Quoto Rocco e Peppe
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #755 il: 30 Aprile, 2010, 15:19:15 pm »
:rofl: e secondo te il presidente del progettone costruisce la squadra per vincere l'europa league? una coppa non fatturabile? :sbonk:

noi siamo la società  con 6 milioni di tifosi del mondo e dobbiamo giocare la superlega europea, per diritto divino -.-'
io ci cr2do (semicit.) :look:

Quoto Rocco e Peppe
Peppe quello buono, specifichiamo. :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #756 il: 30 Aprile, 2010, 15:19:45 pm »
io ci cr2do (semicit.) :look:
Peppe quello buono, specifichiamo. :look:
Appunt, lievt a miezz munnezz :patt: :cazzimm:

guallera

« Risposta #757 il: 30 Aprile, 2010, 16:08:20 pm »
a me starebbe bene. :sisi:

queste

Spoiler

vengono sempre prima.
Ma quanto cacchio sei romantico, riesci quasi a farmi venire una cosa nello stomaco....
A me invece quella cosa nello spoiler sai cosa me la finire, il risultato, le vittorie, non il contentino di arrivare a fare una finale, poi succede come la notte di Vicenza e per giunta hai fatto pure una stagione anonima....cornuto e mazziato ?
Ti piace essere cornuto e mazziato ? A si perchè hai vissuto le "emozioni"...ma va cac...

Offline bart

• *
« Risposta #758 il: 30 Aprile, 2010, 16:14:07 pm »
Ma quanto cacchio sei romantico, riesci quasi a farmi venire una cosa nello stomaco....
A me invece quella cosa nello spoiler sai cosa me la finire, il risultato, le vittorie, non il contentino di arrivare a fare una finale, poi succede come la notte di Vicenza e per giunta hai fatto pure una stagione anonima....cornuto e mazziato ?
Ti piace essere cornuto e mazziato ? A si perchè hai vissuto le "emozioni"...ma va cac...
uguale uguale la finale di Europa League e quella di Coppa Italia eh :asd: comunque ho espresso un desiderio personale, liberissimo di pensarla diversamente da me e possibilmente senza mandarmi a cacare, grazie.

guallera

« Risposta #759 il: 30 Aprile, 2010, 16:17:32 pm »
uguale uguale la finale di Europa League e quella di Coppa Italia eh :asd:
Beh all'epoca per noi una finale di Coppa Italia valeva veramente tanto (ma sono sicuro che anche tutt'oggi...)
Ed a cacare ti ci mando di nuovo se fai le risatine....