gesù cristo parli di complotti comm si addurasser e pucchiacc
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
deve mettersi in firma chievo, juve, palermo e samp, jamm a bere si nun jamm in champion's
E scopert l'acqua cald Finale Liverpool-Amburgo con i primi che vinceranno e che faranno la Supercoppa contro il Bayern che vendicherà i connazionali amburghesi
Immenso
E vabbuò aropp sarei Dio (il vero) altro che seccie alle altre squadre!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Glen Johnson se la tiene sulla coscienza sta finale.
Il genio Benitez quanto l'ha pagato in esate ?? Adesso capisco perchè stanno andando sotto e ncopp...
il Fulham finalista di Europa League in campionato è 12°... firmerei per fare una stagione così l'anno prossimo.
se vince la finale varrebbe la pena, viceversa no
de gustibus. a me già il pensiero di disputare la finale provocherebbe un eccitamento che manco la migliore delle scopate riuscirebbe a darmi...
che ne sai?
certe cose si sentono e basta. se vuoi una spiegazione più dettagliata rivolgiti a Rocco, d'ora in avanti in questo topic mi sostituisce lui.
ma rocco penso che lo sa
Sai cosa vuol dire ?? Rifare il campionato dell'anno scorso, per me conta sempre di più il campionato...io le soddisfazioni me lo voglio togliere in campionato, facendo più punti possibili contro chi ci schifa e ci vomita odio addosso.
Poi magari la finale la perdi e l'anno dopo ti mangi il cazzo che sei fuori dall'Europa