Autore Topic: Europa League 2010 - (finale: Atl.Mardid 2-1 Fulham) - vincitore ATLETICO MADRID  (Letto 58829 volte)  Share 

bender89

Re:Europa League
« Risposta #520 il: 02 Aprile, 2010, 11:06:41 am »
Proprio ieri Cardozo ha sbagliato 50000 gol :look:

Sì ma io ho l'occhio lungo. :look:
Avevano pure un bel laterale sinistro, un 87 se non erro, biondino, bella presenza. :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #521 il: 02 Aprile, 2010, 11:21:17 am »
Sì ma io ho l'occhio lungo. :look:
Avevano pure un bel laterale sinistro, un 87 se non erro, biondino, bella presenza. :look:
Tale Coentrao dici? E' piaciuto anche a me. Comunque Cardozo è una vecchia conoscenza, ricordate il buon Marino quando disse che Cardozo l'aveva preso? (così come Modric e Huntelaar :look:)

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #522 il: 02 Aprile, 2010, 11:34:50 am »
a me cardozo non piace. è vero quest'anno ha fatto 30 gol ma ieri ne ha mangiati un paio belli importanti e non mi sembra troppo un attaccante vecchio stampo... in italia sarebbe da verificare. l'unica cosa è che ha un sinistro che è un siluro  :sbav:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #523 il: 02 Aprile, 2010, 12:03:03 pm »
Ieri ho visto qualche spezzone di Benfica - Liverpollo.

Mi è piaciuto assai Oscar Cardozo, prima punta. Fa un gran gioco di sponda ed è prolifico in zona goal, quest'anno ha segnato qualcosa tipo 30 goal in 41 presenze.

Cardozo segnava con grande continuità  anche in Argentina, magari non sarà  bellissimo da vedere, ma è un attaccante concreto e con un fisico che fa la differenza in area....p.s. occhio pure ad un giovane attaccante brasiliano che hanno preso pochi mesi fa, Kardec, una delle migliori punte dell'ultimo mondiale under 20....caratteristiche simili al paraguaiano, ma più rapido e più forte tecnicamente....potenzialmente una giocatore di notevole spessore (e probabilmente acquistato proprio in vista di una possibile cessione di Cardozo a giugno)

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #524 il: 02 Aprile, 2010, 12:19:20 pm »
Italia - Germania 15 a 28, se l'Inter dovesse uscire col CSKA è ufficialmente finita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #525 il: 02 Aprile, 2010, 14:48:38 pm »
Italia - Germania 15 a 28, se l'Inter dovesse uscire col CSKA è ufficialmente finita.
:croce: :croce: :croce:

tifa cska :look:
:dignità:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #526 il: 02 Aprile, 2010, 14:57:36 pm »
quanto è finita bellafica- li ver e poll?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #527 il: 02 Aprile, 2010, 15:34:32 pm »
quanto è finita bellafica- li ver e poll?  :look:
tu is megl che uan :sisi:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #528 il: 02 Aprile, 2010, 15:45:28 pm »
tu is megl che uan :sisi:
:eek:
è da un anno che ho cominciato a simpatizzare liverpool   :buondio:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #529 il: 02 Aprile, 2010, 18:37:41 pm »
Che merde sti portoghesi, il Benfica si è rubato nettamente la partita..
Comunque gli arbitri europei sono proprio scarsi, la scarsezza in Europa la malafede in Italia e anche a volte nella stessa Europa = partite falsate..stasera Valencia-Atletico Madrid direzione a sfavore del Valencia, Benfica-Liverpool partita rubata dei merdoghesi, Stoccarda-Standard Liegi i tedeschi hanno avuto un rigore INCREDIBILE..solo Fulham-Wolfsburg è stata arbitrata bene il resto da schifo..MOVIOLA IN CAMPO!! TRA ARBITRI SCARSI E ARBITRI IN MALAFEDE NON SE NE PUò PIù DI TUTTE QUESTE PARTITE FALSATE!!

era l'Amburgo..

AyeyeBrazov

« Risposta #530 il: 02 Aprile, 2010, 18:38:39 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #531 il: 02 Aprile, 2010, 20:45:39 pm »
L'arbitro era inadeguato, nessuno ha rubato nulla, tantomeno il Benfica dato che i due rigori erano a mio modo di vedere regolarissimi e che il Liverpool doveva finire la partita in 8 e non in 10.
Ma dai un espulsione a Babel per aver appoggiato il palmo della mano in bocca a Luisao e giallo al calcione voluto e cattivo di quest'ultimo a Torres? Meritavano un giallo tutti e due invece quel rosso ha pesato tantissimo..quelle altre espulsioni quali sarebbero?? Io non le ho viste..
Per quanto riguarda il goal dello 0-2 del Liverpool può starci l'annullamento vista la posizione di Kuyt che partecipa attivamente nell'azione che ha portato al goal, poi i due rigori..mah penso che il Benfica sia stato un bel pò aiutato,spero che ad Anfield gli facciano il culo a sti qua che anche 2 anni fà  fecero il goal dell'1-0 con un fallo netto dello stesso Luisao su Lavezzi..che schifezza.

era l'Amburgo..
:asd: :asd:

P.S. Ma io dico come si permettono alcuni tifosi napoletani e De Laurentiis di sottovalutare l'EL? Manco noi fossimo il Barcellona o grandi squadre che non la meritiamo..ieri c'erano caterve di campioni in campo nell'EL e noi ci dobbiamo sorbire un presidente che dice FRUTTUA POCO e dei tifosi che rifiutano l'EL manco fosse la merda..non andremo mai lontano con questa mentalità , e soprattutto ridimensionamoci.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #532 il: 08 Aprile, 2010, 21:02:11 pm »
Mo inizia l'Europa Ligghe:

21:05       Atletico Madrid   ? - ?   Valencia
21:05       Liverpool   ? - ?   Benfica
21:05       Standard Liege   ? - ?   Hamburger SV
21:05       Wolfsburg   ? - ?   Fulham

Forza Valencia (all'andata al Mestalla ebbe un arbitraggio un pò contro,ma nulla di scandaloso,poi la tifoseria dell'Atletico è razzista quindi meglio che se ne vada fuori.)

Forza Liverpool (non può passare il Benfica dopo il Bayern e il Lione ieri, sarebbe un altra vittoria della disonestà , un altra ladrata non l'accetterei)

Forza Standard (idem per Liverpool,all'andata l'Amburgo ebbe un rigore inesistente che la face vincere)

Forza Fulham (per averci regalato una gioia contro la Jumerdus!!)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #533 il: 08 Aprile, 2010, 21:02:59 pm »
Mo inizia l'Europa Ligghe:

21:05       Atletico Madrid   ? - ?   Valencia
21:05       Liverpool   ? - ?   Benfica
21:05       Standard Liege   ? - ?   Hamburger SV
21:05       Wolfsburg   ? - ?   Fulham

Forza Valencia (all'andata al Mestalla ebbe un arbitraggio un pò contro,ma nulla di scandaloso,poi la tifoseria dell'Atletico è razzista quindi meglio che se ne vada fuori.)

Forza Liverpool (non può passare il Benfica dopo il Bayern e il Lione ieri, sarebbe un altra vittoria della disonestà , un altra ladrata non l'accetterei)

Forza Standard (idem per Liverpool,all'andata l'Amburgo ebbe un rigore inesistente che la face vincere)

Forza Fulham (per averci regalato una gioia contro la Jumerdus!!)
Adesso si che passeranno tutte :stella:
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #534 il: 08 Aprile, 2010, 21:06:07 pm »
Forza Valencia
Mo si!!

Comunque facendo un paio di calcoletti, se passano entrambe le tedesche possiamo addirittura rimanere ancora in terza posizione (se una pareggia e una vince), che verrà  poi persa sicuramente alla prossima: ll bayern ha un non certamente esaltante Lione ed ha tutte le possibilità  di arrivare in finale.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #535 il: 08 Aprile, 2010, 21:06:37 pm »
Gool Zamora 0-1 in campo del Wolfsburg!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #536 il: 08 Aprile, 2010, 21:08:17 pm »
Adesso si che passeranno tutte :stella:
Ha già  segnato il Fulham..io l'ho detto che porto fortuna :mangia: :look:

Mo si!!

Comunque facendo un paio di calcoletti, se passano entrambe le tedesche possiamo addirittura rimanere ancora in terza posizione (se una pareggia e una vince), che verrà  poi persa sicuramente alla prossima: ll bayern ha un non certamente esaltante Lione ed ha tutte le possibilità  di arrivare in finale.
Per ora le cose sono iniziate bene.. ma del 4° posto a me non importa molto,anzi per me pagherebbe finalmente questo calcio falsato italiano..cmq tiro di Aguero di poco a lato, punizione dal limite per il Liverpool.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #537 il: 08 Aprile, 2010, 21:12:24 pm »
Gool Zamora 0-1 in campo del Wolfsburg!
see!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #538 il: 08 Aprile, 2010, 21:18:56 pm »
Annullato un goal giustamente a Grafite che era in fuorigioco quando ha ricevuto la palla e segnato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #539 il: 08 Aprile, 2010, 21:25:21 pm »
Goal Amburgo 0-1 in Belgio :wall: