Autore Topic: Europa League 2010 - (finale: Atl.Mardid 2-1 Fulham) - vincitore ATLETICO MADRID  (Letto 58646 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Europa League
« Risposta #480 il: 19 Marzo, 2010, 11:32:12 am »
ragazzi ma parlando seriamente pure se ci fossero 4 posti in scempions  :look: e mettendo che il napoli si qualifichi per questa competizione credete che ci rimarrebbe tanto?

soprattutto da quest'anno che Platini ha rivoluzionato tutto facendo il preliminare per i "non champions".... insomma se noi, il Palermo o il Genoa arrivassimo quarti, non saremmo neanche teste di serie e potremmo incontrare nel preliminare anche la quarta della Liga o della Premier  :patt:

(certo una trasferta ad Arsenal..... :sbav: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #481 il: 19 Marzo, 2010, 11:32:54 am »
Ma infatti io al Napoli non ci penso proprio. Ho cominciato addirittura a sperare che perdiamo sto 4° posto Champions per non illudermi più ogni anno :boh: :peppe:
io preferirei fare la uefa, a meno che non si comprino diversi rinforzi, cosa al quanto improbabile a giugno, in uefa forse potremmo aspirare a salire. a prescindere da tutto il mercato di giugno lo farà  di sicuro il nostro piazzamento ma non credo che un'eventuale partecipazione in champion possa far spendere più di tanto al DeLa...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #482 il: 19 Marzo, 2010, 11:34:04 am »
Io credo che la svolta vera, finalmente una buona, l'ha data la UEFA con questa nuova EL che ha seguito ed indotti molto maggiori della vecchia coppa UEFA.....ho amici in germania e spagna e i assicuro che lì la EL è considerata quasi quanto la champions, se ne parla, ci si interessa.....in italia oramai le TV e i giornali parlano solo quando ci sono di mezzo le tre merde scrisciate e, dunque, anche gli investitori e gli sponsor se ne curano poco.
In qualche forma, io penso, anche EL a breve sarà  rivalutata in Italia (anche perchè le medie come livello stanno crescendo rispetto all'ultimo decennio).....comunque io sarei orgogliosissimo di fare una buona EL, della champions per ora me ne fotto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #483 il: 19 Marzo, 2010, 11:35:01 am »
soprattutto da quest'anno che Platini ha rivoluzionato tutto facendo il preliminare per i "non champions".... insomma se noi, il Palermo o il Genoa arrivassimo quarti, non saremmo neanche teste di serie e potremmo incontrare nel preliminare anche la quarta della Liga o della Premier  :patt:

:nonquoto:

camp nou  :sbav:

se dobbiamo uscire almeno usciamo con la prima della classe e facimmc na trasferta degna di questo nome  :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #484 il: 19 Marzo, 2010, 11:38:38 am »

camp nou  :sbav:

se dobbiamo uscire almeno usciamo con la prima della classe e facimmc na trasferta degna di questo nome  :sbav:

eh ma il Barcellona non va a farseli i preliminari....  :patt: io ho già  dato per scontato che il miracolo sarebbe il quarto posto e il preliminare lo usiamo come viaggio premio :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #485 il: 19 Marzo, 2010, 11:40:12 am »
eh ma il Barcellona non va a farseli i preliminari....  :patt: io ho già  dato per scontato che il miracolo sarebbe il quarto posto e il preliminare lo usiamo come viaggio premio :asd:
vabuò a culo saltiamo i preliminari e ci butta fuori il barà§a...  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #486 il: 19 Marzo, 2010, 11:43:18 am »

meglio di una trasfera a juventus  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #487 il: 19 Marzo, 2010, 11:44:58 am »
meglio di una trasfera a juventus  :look:
ad atalanta no?

Online calvin

• *
« Risposta #488 il: 19 Marzo, 2010, 11:45:46 am »
ad atalanta no?

A me piacerebbe fare una trasferta ad Herta, perchè amo molto la città   :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #489 il: 19 Marzo, 2010, 11:47:17 am »
le meglio trasferte si fanno ad internazionale

Online calvin

• *
« Risposta #490 il: 19 Marzo, 2010, 11:48:26 am »
le meglio trasferte si fanno ad internazionale

Non ho il passaporto e non me lo voglio fare  :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #491 il: 19 Marzo, 2010, 12:05:38 pm »
Infatti non sto calcolando il ranking, del quale c'ho capito ben poco :asd:...praticamente leggemmo in un articolo che per il famoso "sorpasso" della Germania sull'Italia, a partire dalla fase finale delle 2 competizioni europee, la Germania avrebbe dovuto fare 16 punti più dell'Italia: i punti in questione non sono quelli del ranking ma quelli delle singole partite, che poi si riflettono sul ranking. Per le singole partite vengono assegnati 2 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e 1 punto bonus per il passaggio del turno. Quindi sto conteggiando quelli :sisi:
Beh, dovrebbe essere come dico io, ad esempio noi abbiamo solo l'inter, vince tutte e due le partite e si qualifica alle semifinali e quindi fa 2+2+1=5 ( :look: ) le italiane erano inizialmente in 7 quindi farebbe 5/7=0,714.
Se tutte e tre le Germaniche passano vincendo tutte le partite fanno: (2+2+1)x3=15, erano in 6, quindi 15/6=2,5, e ci passerebbero pure, dovrebbe essere così se non sbaglio, magari qualcuno più illuminato può informare noi ignoranti :doh:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #492 il: 19 Marzo, 2010, 12:09:52 pm »
Beh, dovrebbe essere come dico io, ad esempio noi abbiamo solo l'inter, vince tutte e due le partite e si qualifica alle semifinali e quindi fa 2+2+1=5 ( :look: ) le italiane erano inizialmente in 7 quindi farebbe 5/7=0,714.
Se tutte e tre le Germaniche passano vincendo tutte le partite fanno: (2+2+1)x3=15, erano in 6, quindi 15/6=2,5, e ci passerebbero pure, dovrebbe essere così se non sbaglio, magari qualcuno più illuminato può informare noi ignoranti :doh:
tanto se non è quest'anno è l'anno  prossimo, e dobbiamo stare attenti alla francia, e poi la volontà  dei piani alti mi pare si sia ampiamente dimostrata, quindi c'è poco da fare. in un mondo ideale si imparerebbe la lezione e si sfrutterebbe il modello tedesco per aggiustare il nostro campionato. ma il mondo è reale.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

• *
« Risposta #493 il: 19 Marzo, 2010, 12:11:59 pm »
tanto se non è quest'anno è l'anno  prossimo, e dobbiamo stare attenti alla francia, e poi la volontà  dei piani alti mi pare si sia ampiamente dimostrata, quindi c'è poco da fare. in un mondo ideale si imparerebbe la lezione e si sfrutterebbe il modello tedesco per aggiustare il nostro campionato. ma il mondo è reale.

Non ne sono così convinto: se mandiamo Inter Roma Milan e Rubentus (come ahimè sarà ) in CL andranno 3 tra Palermo-Fiorentina-Napoli-Genoa e Sampdoria in EL, le prime tre per me sarebbero attrezzate per fare bene.

Offline manuelito

• *
« Risposta #494 il: 19 Marzo, 2010, 12:14:12 pm »
No vabè, se ci passano già  quest'anno per l'anno prossimo avremo tre squadre direttamente in CHL senza preliminari (se non sbaglio) perché saremo quarti, se ci passa la Francia una delle tre fa i preliminari, se ci passa pure la Russia delle 3 due fanno i preliminari, se andiamo settimi perdiamo pure il 3 posto CHL, ho visto la classifica attualmente però, e non dovrebbe essere affatto un problema, anche riguardo la Francia, hanno sempre fatto meno punti di noi, poi il futuro è storia a se ovvio, ma riguardo i dati raccolti finora almeno il quarto posto nel ranking dovrebbe essere stabile.

Offline manuelito

• *
« Risposta #495 il: 19 Marzo, 2010, 12:15:16 pm »
Non ne sono così convinto: se mandiamo Inter Roma Milan e Rubentus (come ahimè sarà ) in CL andranno 3 tra Palermo-Fiorentina-Napoli-Genoa e Sampdoria in EL, le prime tre per me sarebbero attrezzate per fare bene.
Calvin il fatto è che dall'anno prossimo i 15 e passa punti dell'annata Champions del Milan non varranno più :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #496 il: 19 Marzo, 2010, 12:24:44 pm »
Calvin il fatto è che dall'anno prossimo i 15 e passa punti dell'annata Champions del Milan non varranno più :sisi:

Chiarissimo, ma la partita, per me, si continuerà  a giocare in EL: se, come è probabile, solo l'Inter per noi e il Bayern per loro allestiranno squadre serie per la CL.
Per esempio per me quest'anno c'è andata malissimo che Fiorentina e Milan non abbiano fatto 3° nel girone.

Offline mv80

• *
« Risposta #497 il: 19 Marzo, 2010, 13:20:14 pm »
Il fulham altri 2 gol non li fa manco se giocano fino a domani sera :look:

Oilloc... :shh:

era chiaramente scaramantico. Lo dimostra il :look: e lo :shh: finale :smoke:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #498 il: 19 Marzo, 2010, 13:20:43 pm »
Ho sbagliato topic :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppere

• *
« Risposta #499 il: 19 Marzo, 2010, 13:21:46 pm »
era chiaramente scaramantico. Lo dimostra il :look: e lo :shh: finale :smoke:
appost, cambia  :cheers: con  :look::shh: