Autore Topic: Europa League 2010 - (finale: Atl.Mardid 2-1 Fulham) - vincitore ATLETICO MADRID  (Letto 59056 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Europa League
« Risposta #460 il: 19 Marzo, 2010, 10:35:33 am »
ZAMORA
Spero che Cannavaro abbia la dignità  di dire a Lippi di non fargli fare figure di merda e di portarsi il fratello al mondiale.....non tanto per l'espulsione, ma per i venti minuti prima

cmq oggi lippi sarà  nel ritiro del napoli,magari chiede a paolo di ciaccare fabio a una cena di famiglia. non ho visto la partita di ieri sera nè sentito le dichiarazioni di questo Zamora..se ha detto le cose scritte più sotto nel topic,beh,credo sia un mezzo giocatorino provinciale. il partitone lo doveva fare quando Cannavaro era un grande calciatore

bender89

« Risposta #461 il: 19 Marzo, 2010, 10:37:12 am »
E se l'Inter vincesse la Sciampion? :look:
:sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #462 il: 19 Marzo, 2010, 10:40:52 am »

Per intenderci se per ipotesi le tre squadre tedesche vincessero le tre gare di andata del prossimo turno di champions/e.l. mentre l'inter no, già  ci riprendono (resteremmo avanti solo di qualche decimo di punto)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #463 il: 19 Marzo, 2010, 10:44:46 am »

A quanto ne so la vittoria finale di una delle due competizioni non porta punti ulteriori, quindi dipende comunque tutto dalle tedesche. L'Inter vincendole tutte, finale compresa, porterebbe 12 punti, le tedesche portando entrambe le squadre in finale di EL potrebbero fare 22 punti + i 12 potenziali del Bayern in CL.
Pure ipotizzando una finale Inter-Bayern vinta dall'Inter i tedeschi hanno a disposizione un bottino massimo di 32 punti, rispetto ai nostri 12 :peppe:
Certo sono ipotesi estreme, ma è indubbio che il loro bottino potenziale (34 punti) è molto più cospicuo del nostro (12 punti).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #464 il: 19 Marzo, 2010, 10:45:08 am »
Preferisco ricevere un bukkake di merda

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #465 il: 19 Marzo, 2010, 10:47:44 am »
cmq oggi lippi sarà  nel ritiro del napoli,magari chiede a paolo di ciaccare fabio a una cena di famiglia. non ho visto la partita di ieri sera nè sentito le dichiarazioni di questo Zamora..se ha detto le cose scritte più sotto nel topic,beh,credo sia un mezzo giocatorino provinciale. il partitone lo doveva fare quando Cannavaro era un grande calciatore

Sostanzialmente ha detto a chi gli chiedeva se era preoccupato di giocare contro Cannavaro "niente affatto era un grande giocatore ora è vecchio e lo posso sovrastare" cioè quello che tutti gli attaccanti pensano e a me l'ipocrisia nel calcio ha rotto il cazzo.
Comunque Zamora mi ha fatto impressione soprattutto per quanto abbia personalità  in campo, parli ai compagni, li cazzei pure qualche volta, affronta gli avversari senza paura e (pur senza scorrettezze) li mette sotto psicologicamente.....in quest'ottica per me ha battuto cannavaro, che era nervosissimo e quando al 8' ha sostanzialemnte regalato un goal è andato del tutto nel pallone....alle volte ci vuole anche cazzimma, a me piacciono i giocatori che ne hanno (sempre nella correttezza di non ciaccare gli altri).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #466 il: 19 Marzo, 2010, 10:48:32 am »
A quanto ne so la vittoria finale di una delle due competizioni non porta punti ulteriori, quindi dipende comunque tutto dalle tedesche. L'Inter vincendole tutte, finale compresa, porterebbe 12 punti, le tedesche portando entrambe le squadre in finale di EL potrebbero fare 22 punti + i 12 potenziali del Bayern in CL.
Pure ipotizzando una finale Inter-Bayern vinta dall'Inter i tedeschi hanno a disposizione un bottino massimo di 32 punti, rispetto ai nostri 12 :peppe:
Certo sono ipotesi estreme, ma è indubbio che il loro bottino potenziale (34 punti) è molto più cospicuo del nostro (12 punti).
Oddio siamo rovinati, se ho ben capito questi aumentano di due punti il loro bottino ogni cinque secondi, tra un'ora avranno come bottino massimo 1474 punti  :brr: :brr: :brr:

:look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #467 il: 19 Marzo, 2010, 10:48:56 am »
cmq i vari discorsi sul coefficiente effettivamente iniziano ad interessarmi un pò meno. tra le squadre che probabilmente termineranno il campionato tra il terzo e il dodicesimo posto,rube e napoli sono quelle che nel prossimo calciomercato dovranno fare delle operazioni molto complicate per migliorarsi,e a meno che non si affidino a grossi professionisti,rischiano di vedere il quarto posto col binocolo(per parma e bari c'è un discorso diverso,lì hanno pochi giocatori realmente di proprietà )

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #468 il: 19 Marzo, 2010, 10:52:34 am »
Oddio siamo rovinati, se ho ben capito questi aumentano di due punti il loro bottino ogni cinque secondi, tra un'ora avranno come bottino massimo 1474 punti  :brr: :brr: :brr:

:look:
:rotfl:

Nel primo calcolo ho ipotizzato che il Bayern perdesse la finale con l'Inter, quindi ho sottratto al bottino massimo i 2 punti della sconfitta in finale :patt:
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2010, 10:54:18 am da Gabbie »

bender89

« Risposta #469 il: 19 Marzo, 2010, 10:53:31 am »
Se qualcuno ricarica la PP di Koji possiamo apparare? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #470 il: 19 Marzo, 2010, 10:54:59 am »
:rotfl:

Nel primo calcolo ho ipotizzato che il Bayern perdesse la finale con l'Inter, quindi ho sottratto al bottino massimo i 2 punti della sconfitta in finale :patt:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #471 il: 19 Marzo, 2010, 10:55:59 am »

AyeyeBrazov

« Risposta #472 il: 19 Marzo, 2010, 10:56:46 am »
:mazzat:
mi sono pure preso la briga di fare 3600 (secondi in un'ora) dicivo 5, moltiplicato per due più 34  :look:
 :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #473 il: 19 Marzo, 2010, 10:59:22 am »
Magic Fulham  :yeeh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #474 il: 19 Marzo, 2010, 11:08:01 am »
Il fulham altri 2 gol non li fa manco se giocano fino a domani sera :look:

Oilloc... :shh:
:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #475 il: 19 Marzo, 2010, 11:16:11 am »
Ricordavo che i punti totali delle squadre si dividessero per il numero di squadre totali di ogni nazione :sisi: non ho capito come stai calcolando questi ranking :sisi:

Offline Boston George

• *
« Risposta #476 il: 19 Marzo, 2010, 11:17:15 am »
Il fulham altri 2 gol non li fa manco se giocano fino a domani sera :look:

Oilloc... :shh:
:brr:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #477 il: 19 Marzo, 2010, 11:18:37 am »
ragazzi ma parlando seriamente pure se ci fossero 4 posti in scempions  :look: e mettendo che il napoli si qualifichi per questa competizione credete che ci rimarrebbe tanto?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #478 il: 19 Marzo, 2010, 11:20:11 am »
L'Italia forse nonmerita 4 posti in Champion's, ma la Germania li merita davvero? La Germania va avanti con i punti fatti in EL, non in Champion's, per me sarebbe più logico dare alla Germania 6 posti in EL piuttosto che 4 in Champion's!
 :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #479 il: 19 Marzo, 2010, 11:28:02 am »
Ricordavo che i punti totali delle squadre si dividessero per il numero di squadre totali di ogni nazione :sisi: non ho capito come stai calcolando questi ranking :sisi:

Infatti non sto calcolando il ranking, del quale c'ho capito ben poco :asd:...praticamente leggemmo in un articolo che per il famoso "sorpasso" della Germania sull'Italia, a partire dalla fase finale delle 2 competizioni europee, la Germania avrebbe dovuto fare 16 punti più dell'Italia: i punti in questione non sono quelli del ranking ma quelli delle singole partite, che poi si riflettono sul ranking. Per le singole partite vengono assegnati 2 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e 1 punto bonus per il passaggio del turno. Quindi sto conteggiando quelli :sisi:
Mi sono spiegata manco la chiavica :look:

ragazzi ma parlando seriamente pure se ci fossero 4 posti in scempions  :look: e mettendo che il napoli si qualifichi per questa competizione credete che ci rimarrebbe tanto?

Ma infatti io al Napoli non ci penso proprio. Ho cominciato addirittura a sperare che perdiamo sto 4° posto Champions per non illudermi più ogni anno :boh: :peppe: