Perdiamo il posto Champions se alla fine delle competizioni europee le squadre tedesche avranno fatto 16 punti più di noi, gli 11 di adesso non gli bastano ancora.
morale della storia gli basta ke il bayern vada avanti...se tt va bene, stiamo inguaiati....(spero cicamente in un quarto barca-bayer/ inter-bayern)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ma i punti sono assegnati col solito metodo più un punto per passaggio turno?
ci tiene a galla l'inter. Una bella finale con l'inter battuta ai calci di rigore sarebbe un sogno fantastico.
si ma l'inter va fuori al prossimmo turno... salvo che gabbie nn le tifi contro
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Italia - Germania 13 a 24. +11, credo sia il massimo vantaggio finora (al Wolfsburg ho assegnato i 2 punti per la vittoria, anche se conquistata ai supplementari). All'Italia rimane la sola Inter, loro hanno ancora in corsa Bayern, Amburgo e Wolfsburg.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
enzo ma spiegami una cosa, ma lo schema in quel link è relativo all'anno prossimo? cioè si conta l'anno 05/06?poi dall'anno prossimo non si conta piu?
yess
secondo me quest'anno abbiamo speranze, ma quando si toglie quell'anno dei 15 punti stiamo inguaiati!
quest'anno AVEVAMO speranze ma secondo me l'inatteso (e godurioso) ko della juve rischia di segnare il colpo di grazia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ZAMORA Spero che Cannavaro abbia la dignità di dire a Lippi di non fargli fare figure di merda e di portarsi il fratello al mondiale.....non tanto per l'espulsione, ma per i venti minuti prima
ma ancora non si è capito che è un morto che cammina?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.