In Erasmus devi averti fatto proprio delle belle !! Bravo bravo
io? no ho visto le partite del Wolfsburg visto ke ero vicino là in Germania ho studiato,studiato studiato ...erasmus.. ...
Cmq che mazzo scassato questa Juventus.. a giocare il ritorno a Torino contro l'Ajax che deve fare a meno di Suarez...
francè li hanno scassati di tiri!
Intanto Wolfsburg e Werder Brema stanno scamazzando per 4-1 rispettivamente VILLAREAL e Twente...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
si, ma secondo te se c'era Suarez l'Ajax aveva + possibilità di passare il turno ?
tu sì propr strunz...
ragazzi, jà , vi sembra il caso di appiccicarvi per una partita di pallone, tra l'altro di un'altra squadra che dovrebbe, anzi, unirci tutti nello schifarla a morte?Eh jamme! Pisellov!
è strano che Emanuelson parti dalla panchina... ma è scem proprio stu allenator ?
mi cercavi??
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Minchia che palle di partita, la Juventus mi è debitrice di 90 minuti della mia vita!
La Juventus affronterà il Fulham agli ottavi,è una squadra tosta ma tutt'altro che impossibile da battere,alla Rommerda però l'ha messa parecchio in difficoltà ,per me passano ai quarti.