Autore Topic: Europa League 2010 - (finale: Atl.Mardid 2-1 Fulham) - vincitore ATLETICO MADRID  (Letto 58631 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Europa League
« Risposta #280 il: 25 Febbraio, 2010, 21:24:58 pm »
i 3 gol subiti in 5 minuti pure sono contro di me? :mangia:
per renderli più reali li avrei spalmati in più tempo di 5 minuti

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #281 il: 25 Febbraio, 2010, 21:26:51 pm »
Assolutamente no, Ranieri aveve 2 secco sulla bolletta.
Siccome sono nettamente più forti, hanno fatto prima finta di segnare e poi, sempre da soli, hanno preso la decisione di subire 3 gol, facendoli sembrare estremamente reali :patt:

Io mi sto divertendo a leggere i commenti disperati dei tifosi romani sul loro forum. Vorrei iscrivermi per spiegargli la teoria di bart, concepita in segreto con la Sensi e Creditalia :rofl:
fatti un giro su TN e leggiti i commenti su Napoli-Cavese dello scorso anno.. ma 'over fai? :rofl: :rofl: :rofl:

poi se credi che l'Europa League sia la priorità  per la Sensi e Ranieri quando la Roma è in piena corsa scudetto fai pure.. :mangia:

Offline bart

• *
« Risposta #282 il: 25 Febbraio, 2010, 21:30:36 pm »
per renderli più reali li avrei spalmati in più tempo di 5 minuti
naaa, così è stato più divertente..

Offline themast

• *
« Risposta #283 il: 25 Febbraio, 2010, 21:33:03 pm »
fatti un giro su TN e leggiti i commenti su Napoli-Cavese dello scorso anno.. ma 'over fai? :rofl: :rofl: :rofl:

poi se credi che l'Europa League sia la priorità  per la Sensi e Ranieri quando la Roma è in piena corsa scudetto fai pure.. :mangia:
io credo che sia più facile vincere l'europa league che lo scudetto, ma molto più facile e più realistico...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #284 il: 25 Febbraio, 2010, 21:34:49 pm »
altro che recuperare lo svantaggio,il Werder stà  annichilendo il Twente e il Wolfsburg il Villarreal!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #285 il: 25 Febbraio, 2010, 21:37:17 pm »
peppebart ma quale squadra vuole uscire da una competizione europea? so sold o frat  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #286 il: 25 Febbraio, 2010, 21:37:40 pm »
io credo che sia più facile vincere l'europa league che lo scudetto, ma molto più facile e più realistico...
vabbè.. quindi i giocatori secondo te preferirebbero vincere l'Europa League anzichè lo scudetto?

Offline bart

• *
« Risposta #287 il: 25 Febbraio, 2010, 21:39:24 pm »
peppebart ma quale squadra vuole uscire da una competizione europea? so sold o frat  :look:
pochissimi.. appena trovo un articolo che riporta i ricavi realizzati dalla Roma con l'EL lo posto..

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #288 il: 25 Febbraio, 2010, 21:39:28 pm »
non distinguevo i cori, ma i rubentini pare che non si sentano proprio, i 3000 tifosi dell'Ajax si sentono molto di più...

Offline themast

• *
« Risposta #289 il: 25 Febbraio, 2010, 21:41:12 pm »
vabbè.. quindi i giocatori secondo te preferirebbero vincere l'Europa League anzichè lo scudetto?
ma diciamo che potrebbero voler vincere di più lo scudetto...ma manco di tanto, nel senso che se fossi io un giocatore darei l'anima per vincere l'europa league, ma a livello razionale sanno tutti molto bene che il campionato è in mano all'inter, dipende sicuramente dall'inter e non dalle forze che la roma impiega nell'inseguimento, mentre in europa giocandoti partite secche la vittoria ci può uscire

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #290 il: 25 Febbraio, 2010, 21:43:01 pm »
Comunque c'è proprio da dirlo alla roma: ite ite (cit.) che domenica ve ne beccate 5 e tutti a casa

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #291 il: 25 Febbraio, 2010, 21:45:12 pm »

E' andato :asd:

Salutate il cervello di peppe :pariamm:

Offline bart

• *
« Risposta #292 il: 25 Febbraio, 2010, 21:46:03 pm »
ma diciamo che potrebbero voler vincere di più lo scudetto...ma manco di tanto, nel senso che se fossi io un giocatore darei l'anima per vincere l'europa league, ma a livello razionale sanno tutti molto bene che il campionato è in mano all'inter, dipende sicuramente dall'inter e non dalle forze che la roma impiega nell'inseguimento, mentre in europa giocandoti partite secche la vittoria ci può uscire
io se fossi un giocatore darei l'anima per il campionato invece.. le coppe sono strane, al prossimo turno domini all'andata e al ritorno e poi esci ai rigori.. e magari nel frattempo hai pure buttato all'aria la possibilità  di rimontare in campionato.. lì come la metti?

Offline bart

• *
« Risposta #293 il: 25 Febbraio, 2010, 21:48:36 pm »
E' andato :asd:

Salutate il cervello di peppe :pariamm:
ovviamente dove finisce la voglia di discutere comincia la provocazione.. meglio che non rispondo và ..

Offline wendell

• *
« Risposta #294 il: 25 Febbraio, 2010, 21:48:50 pm »

Stavano giocando su più tavoli, come era giusto che fosse.
Lo scudetto vale di più, ma è un traguardo difficile da raggiungere; l'Uefa era meno affascinante ma forse più abbordabile. Puntavano ad arrivare il più lontano possibile in entrambe le competizioni..
Mi sembra una cosa abbastanza ovvia :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #295 il: 25 Febbraio, 2010, 21:49:21 pm »

I discorsi si fanno sempre più interessanti e ricchi di argomentazioni :mangia:

Una cosa è il piacere, una cosa è la fattibilità , ma giustamente una squadra che ha la forza di fare un gol e prenderne 3 quando vuole, può fare questo ed altro.
Ma vuoi vedere che hanno dato i punti di vantaggio all'Inter!?

Sei fuori come un terrazzo :specchio: :specchio: :specchio:

Offline themast

• *
« Risposta #296 il: 25 Febbraio, 2010, 21:52:03 pm »
io se fossi un giocatore darei l'anima per il campionato invece.. le coppe sono strane, al prossimo turno domini all'andata e al ritorno e poi esci ai rigori.. e magari nel frattempo hai pure buttato all'aria la possibilità  di rimontare in campionato.. lì come la metti?
vabbè ma questi ragionamenti non si possono fare in una società  ambiziosa...non esiste proprio, me la devo giocare al massimo dovunque, se faccio sti ragionamenti mi posso pure autoeliminare dalle squadre che puntano in alto, una cosa del genere...tanto per dire l'ha fatta il genoa ed ha fatto bene, ma la roma deve lottare per tutto

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #297 il: 25 Febbraio, 2010, 21:52:39 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #298 il: 25 Febbraio, 2010, 21:54:55 pm »
Puntavano ad arrivare il più lontano possibile in entrambe le competizioni..
Mi sembra una cosa abbastanza ovvia :boh:
questo vale se non hai la possibilità  di lottare per lo scudetto però.. io preferisco sempre giocarmi tutto sul campionato anzichè rischiare di arrivare ad aprile senza più obiettivi..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #299 il: 25 Febbraio, 2010, 21:55:12 pm »
la juve sta pigliando a pallonate l'ajax 1 palo e 2 palle deviate sulla linea di porta