Autore Topic: Europa League 2010 - (finale: Atl.Mardid 2-1 Fulham) - vincitore ATLETICO MADRID  (Letto 58611 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Europa League
« Risposta #200 il: 25 Febbraio, 2010, 20:11:50 pm »
No, ma non ci trovo un cazzo da esultare.. C'è gente che sta leggendo in questa sconfitta chissà  quale segno positivo per noi.
Vafancul :patt:

Se dobbiamo metterci paura di questo, allora è meglio che non giochiamo proprio domenica, inutile fare anche sogni europei, di qualunque genere.

Sono napoletano, la Roma prende 3 gol dopo essere andata in vantaggio: godo come un pazzo :banana:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #201 il: 25 Febbraio, 2010, 20:12:08 pm »
Fidati che se ne fottono,anzi ormai fottevano..sennò Riise non diceva di vincere l'Europa League,e poi il vantaggio economico ecc. ,che rischio c'è di schierare i titolari in partite che non ti interessano allora? Noi schierammo le seconde linee contro la Juventus

A questo punto non ci credono più.. 4 gol da fare in un tempo contro una squadra internazionale tutta schierata dietro la linea della palla. Ma chi ci crederebbe mai? Cercheranno di limitare i danni e risparmiare energie per domenica.
:zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
« Risposta #202 il: 25 Febbraio, 2010, 20:12:18 pm »
No, ma non ci trovo un cazzo da esultare.. C'è gente che sta leggendo in questa sconfitta chissà  quale segno positivo per noi.
Vafancul :patt:
io sono solo contento  :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #203 il: 25 Febbraio, 2010, 20:12:56 pm »
ma su che canale sta facendo ?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #204 il: 25 Febbraio, 2010, 20:13:31 pm »
ma su che canale sta facendo ?

Mediaset Premium :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #205 il: 25 Febbraio, 2010, 20:13:37 pm »
Se dobbiamo metterci paura di questo, allora è meglio che non giochiamo proprio domenica, inutile fare anche sogni europei, di qualunque genere.

ma chi cazz sta ricenn questo? Populismo da due soldi :zzz:
Eikichi si esaltava, diceva che questa sconfitta dimostra che sono in calo e che quindi domenica saranno per forza di cosa in difficoltà . Io sottolineavo l'altro lato della mediaglia :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #206 il: 25 Febbraio, 2010, 20:14:32 pm »
Prufessore r'o cazz' alla riscossa :ruoss:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #207 il: 25 Febbraio, 2010, 20:14:40 pm »
MAGICO PANA

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #208 il: 25 Febbraio, 2010, 20:14:50 pm »
Eikichi si esaltava, diceva che questa sconfitta dimostra che sono in calo e che quindi domenica saranno per forza di cosa in difficoltà . Io sottolineavo l'altro lato della mediaglia :zzz:
alla fine della fiera se la roma segna nei prossimi 5 minuti siamo tutti più contenti

Offline Boston George

• *
« Risposta #209 il: 25 Febbraio, 2010, 20:14:55 pm »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #210 il: 25 Febbraio, 2010, 20:15:20 pm »

L'altro lato della medaglia fa cagare :sisi:

Sono una squadra in forma e l'hanno dimostrato in questa lunga serie positiva, ma rimangono una squadra decisamente abbordabile, non certo da scudetto, e questo lo stanno dimostrando stasera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #211 il: 25 Febbraio, 2010, 20:16:08 pm »
A questo punto non ci credono più.. 4 gol da fare in un tempo contro una squadra internazionale tutta schierata dietro la linea della palla. Ma chi ci crederebbe mai? Cercheranno di limitare i danni e risparmiare energie per domenica.
:zzz:
Infatti ho detto credevano,prima della partita però puntavano alla vittoria dell'EL..ormai mi sà  che a Genoa e Lazio si aggrega pure la Roma,bel potenziale calcistico ha la capitale tra Roma e Lazio fanno a chi stà  più inguaiato di debiti ma pure in EL a chi ha fatto peggio,rimane solo la Juventus che in casa è stata protagonista di grandi mazzate  :sisi:

A dire la verità  io godevo per la sconfitta della Roma,poi ho cercato di vedere anche i presunti lati positivi della sconfitta loro in vista di Domenica

Offline Hwarang

• *
« Risposta #212 il: 25 Febbraio, 2010, 20:17:05 pm »
Ripeto...a Roma stanno sognando di acchiappare l'Inter...gia' stanno pensando allo scontro diretto, contando di arrivarci piu' o meno a queste distanze e sperando che l'Inter paghi il doppio impegno.
Dell'EL non se ne fottono proprio.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #213 il: 25 Febbraio, 2010, 20:20:33 pm »
Ripeto...a Roma stanno sognando di acchiappare l'Inter...gia' stanno pensando allo scontro diretto, contando di arrivarci piu' o meno a queste distanze e sperando che l'Inter paghi il doppio impegno.

Cioè che sognino lo scudetto è probabile, sognare non costa nulla, ma che non ci tenevano a sta partita non la bevo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #214 il: 25 Febbraio, 2010, 20:21:28 pm »
Per me ci tenevano,il fatto è che il nostro campionato ormai è mediocre e falsato,ecco perchè sono usciti ai sedicesimi,per scarsezza e mancanza di arbitro italiano.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #215 il: 25 Febbraio, 2010, 20:24:13 pm »
Per me ci tenevano,il fatto è che il nostro campionato ormai è mediocre e falsato,ecco perchè sono usciti ai sedicesimi,per scarsezza e mancanza di arbitro italiano.

cioè se ora il calcio greco ci surclassa

il fatto è che se non sei attrezzato, giocare su 3 fronti è faticoso anche solo psicologicamente, o perdi punti in campionato o esci fuori in coppa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #216 il: 25 Febbraio, 2010, 20:27:01 pm »
Certo, certo, non se ne fregano proprio. Hanno avuto 3-4 palle gol, prima della rete di De Rossi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #217 il: 25 Febbraio, 2010, 20:27:20 pm »

Perchè poi schierare gran parte dei titolari? Almeno Baptista, Menez e qualche altro potevano giocare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #218 il: 25 Febbraio, 2010, 20:27:40 pm »
2-3, De Rossi.
Adda venì Baffone!

Offline themast

• *
« Risposta #219 il: 25 Febbraio, 2010, 20:28:54 pm »
cioè se ora il calcio greco ci surclassa

il fatto è che se non sei attrezzato, giocare su 3 fronti è faticoso anche solo psicologicamente, o perdi punti in campionato o esci fuori in coppa
il pana è primo in campionato e sta surclassando la roma oggi, è più attrezzato...