Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299284 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2080 il: 12 Ottobre, 2012, 23:52:39 pm »
Ma perché quelli accostati a noi che fanno bene altrove vengono pianti come non mai e altri che si portavano quest'estate (vedi i difensori citati) pure quando fanno veramente cacare devono essere considerati da voi buoni/ottimi calciatore da rimpiangere lo stesso "nonostante i 60 gol presi" e prestazioni ridicole?  :cazzimm:

Se abbiamo scansato dei fossi o delle voragini, io personalmente me ne rallegro.

fossi tipo Criscito, io mi mangio ancora le palle, con lui e Maggio sulle fasce...

Starfred

« Risposta #2081 il: 13 Ottobre, 2012, 00:18:32 am »

fossi tipo Criscito, io mi mangio ancora le palle, con lui e Maggio sulle fasce...

ma Maggio è scarso, no? O ricordo male le tue tesi? :look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2082 il: 13 Ottobre, 2012, 01:21:27 am »
ma Maggio è scarso, no? O ricordo male le tue tesi? :look:
Nun è che scarz... È un "diversamente forte"...
Apparte la battuta sta avendo prestazioni altalenanti ultimamente anche se scemo non è perchè lo ha dimostrato.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Starfred

R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2083 il: 13 Ottobre, 2012, 01:32:39 am »
Nun è che scarz... È un "diversamente forte"...
Apparte la battuta sta avendo prestazioni altalenanti ultimamente anche se scemo non è perchè lo ha dimostrato.

No vabbè, con DioBrando scherzavo perchè già quest'estate ne discutemmo parecchio. :sisi:

Per me Maggio ha fatto male a Catania (come tutta la squadra, comunque) ed in particolare con la Doria dove fu da 5.
Ed infatti quella è la classica partita dove il nostro diventa una schifezzella, visto che le qualità tecniche non contano ma solo quelle atletiche.

Per il resto (Palermo, Fiorentina, Parma, Lazio, Udinese) è stato sopra la sufficienza con due prestazioni sopra le righe (P&P): poco per definirlo straordinario ma troppo per dirgli purpo vergognoso. Anche stasera con l'Italia ha fatto bene...e non è al 100%. Per me ci darà molto anche quest'anno, poi si sa per me è essenziale (e pure per Mazzarri) ma onestamente non mi pare un calciatore finito o scarso.

Fernandez, per tornare IT, invece a me non convince nemmeno un po'.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #2084 il: 13 Ottobre, 2012, 09:00:14 am »
ma Silvestre in base a cosa è più scarso di Fernandez? :look:

Un segnale potrebbe essere il fatto che Fernandez è titolare della nazionale argentina e Silvestre non viene neanche convocato. In ogni caso hanno caratteristiche simili, Silvestre ha avuto la possibilità di giocare di più nel Catania e nel Palermo e quindi avere una certa continuità di rendimento ma per il resto a me non sembra migliore di Fernandez,

Ieri fernandez ha giocato contro l'uruguay e a parte una volta in cui viene saltato da Suarez, il tridente Cavani-Forlan-Suarez non gli ha creato nessun problema. C'è da dire che la differenza tecnica tra Argentina ed Uruguay sembrava imbarazzante. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2085 il: 13 Ottobre, 2012, 09:35:38 am »
un segnale che Sabella ha le sue fisime e' Sosa preferito a Pastore e non da oggi
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Freddo

• *
« Risposta #2086 il: 13 Ottobre, 2012, 09:43:09 am »
un segnale che Sabella ha le sue fisime e' Sosa preferito a Pastore e non da oggi
Ieri sosa non c'era e l'argentina era tanto tanto che non giocava cosi' bene. Sabella sta facendo benissimo.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2087 il: 13 Ottobre, 2012, 09:59:11 am »
Ieri sosa non c'era e l'argentina era tanto tanto che non giocava cosi' bene. Sabella sta facendo benissimo.

Sosa era tra i convocati Pastore no........vediamo se vincono qualcosa poi ne riparliamo......intanto l'uruguay e' in fase calante vertiginosa

Offline Freddo

• *
« Risposta #2088 il: 13 Ottobre, 2012, 10:09:24 am »
Sosa era tra i convocati Pastore no........vediamo se vincono qualcosa poi ne riparliamo......intanto l'uruguay e' in fase calante vertiginosa

E si terzo posto al mondiale due anni fa e vittoria della coppa america l'anno scorso, erano solo 40 anni che non facevano questi risultati. I risultati contano solo quando vi conviene per confermare le vostre teorie se no tanto vale sminuirli e non considerarli.
Sabella ha fatto scelte craggiose ma funzionali al suo modo di giocare, l'Argentina ha sempreavuto grandi giocatori raramente ha avuto squadre fortissime invece in campo, mi sembra giusto che cerchi di costruire una squadra invece di mettere insieme le figurine come fatto da altri. Ha anche convocato Campagnaro che a 31 anni non se l'aspettava più perchè gli serviva un giocatore con quelle caratteristiche e non l'aveva neanche mai allenato prima.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2089 il: 13 Ottobre, 2012, 10:46:16 am »
senti vedi ti tranqullizzarti un po' eh, tu Fernandez, Zeman e i numeri che dai, non mi va di offenderti, sei un  convintone  e' vabbe' pero' cerca di prendere per buono anche quello che scrivono gli altri, magari ci sta qualcuno che ne capisce di calcio almeno quanto te. (diobrando  e wendell  :look:)

l'uruguay dopo quelle vittorie che menzionavi ha fatto un po' di figurelle a destra e manca, cosa anche fisiologica, ci puo' stare, ma resta il fatto che e' in fase calante, poi non lo vuoi ammettere saranno fatti tuoi, ma le scoppole con la colombia e questa con l'argentina non me le sto inventando.

Riguardo l'inamovibilita' di Fernandez in nazionale, credo che l'allenatore lo conosca bene, lo ha allenato all' estudiantes, probabilmente cerca di costruire una formazione di fedelissimi intorno a se'.

L'argentina deve dimostrare di giocare bene vincendo qualcosa di importante, altrimenti, questa selezione come altre del passato, sara' ricordata come un concentrato di aspettative deluse.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2090 il: 13 Ottobre, 2012, 10:55:25 am »
senti vedi ti tranqullizzarti un po' eh, tu Fernandez, Zeman e i numeri che dai, non mi va di offenderti, sei un  convintone  e' vabbe' pero' cerca di prendere per buono anche quello che scrivono gli altri, magari ci sta qualcuno che ne capisce di calcio almeno quanto te. (diobrando  e wendell  :look:)

l'uruguay dopo quelle vittorie che menzionavi ha fatto un po' di figurelle a destra e manca, cosa anche fisiologica, ci puo' stare, ma resta il fatto che e' in fase calante, poi non lo vuoi ammettere saranno fatti tuoi, ma le scoppole con la colombia e questa con l'argentina non me le sto inventando.

Riguardo l'inamovibilita' di Fernandez in nazionale, credo che l'allenatore lo conosca bene, lo ha allenato all' estudiantes, probabilmente cerca di costruire una formazione di fedelissimi intorno a se'.

L'argentina deve dimostrare di giocare bene vincendo qualcosa di importante, altrimenti, questa selezione come altre del passato, sara' ricordata come un concentrato di aspettative deluse.

Io direi di calmarti te, che ogni volta che scrivi e qualcuno non ti da ragione, entri in ebolizione neanche fossi la Santanchè, quindi evita. Mi vorresti insultare per cosa???  Se vuoi discuti ma evita di passare per un oracolo che i dati quelli sono e sono difficili da contestare. 

L'Uruguay ha perso netto con Colombia ed Argentina ma dopo che aveva ottenuto alcuni dei migliori risultati della storia, da qui a farla passare per una squadretta in fase calante per due partite c'è una bella diffeenza ed il tutto per far passare per rincoionito Sabella e Fernandez scarso. C'è una differenza tra il dire che sono fenomeni e non lo sono ed inventarsi di tutto per dimostrare che Fernandez è una pippa a prescindere.......se lo capisci bene, se no continua, tanto non ci perdo più tempo a risponderti visto l'atteggiamento che hai.....     

« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2012, 10:57:23 am da Freddo »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2091 il: 13 Ottobre, 2012, 11:03:54 am »
MA è TANTO DIFFICILE LEGGERE LE CONSIDERAZIONI ALTRUI E PASSARSENE SEMPLICEMENTE PER IL CAZZO? è una buona cosa che ci siano considerazioni opposte... ma nessuno di noi e portavoce di verità assolute... ma solo di pensieri diversi. per come la vedo io per esempio l'uruguay ha preso le scoppole dalla colombia solo perché gli zunighiani stavo davvero crescendo calcisticamente parlando... ma allo stesso tempo risultati come quelli degli ultimi anni non li hanno avuti... delle scelte del ct argentino si potrà discutere quando vogliamo...ma alla fine se vince avrà ragione se perde sarà un coglione. su fernandez che poi è il fulcro del discorso che c'è da dire? per me ci si può lavorare, perché ha un buon senso della posizione ed una buona marcatura di testa... ma molte volte tenta l'anticipo ed essendo mostruosamente lento e non reattivo il giocatore avversario lo anticipa sempre aggirandolo... questa per me per un centrale di difesa è una grossa grossissima pecca.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2092 il: 13 Ottobre, 2012, 11:22:59 am »
per me rimangono più che discutibili le convocazioni della seleccion..

Paletta dovrebbe essere il perno fisso lì in mezzo..

Offline Freddo

• *
« Risposta #2093 il: 13 Ottobre, 2012, 11:28:35 am »
per me rimangono più che discutibili le convocazioni della seleccion..

Paletta dovrebbe essere il perno fisso lì in mezzo..
Finche' sabella vince sono discutibili come le scelte di mazzarri o conte o no? Anche perche' con aguero, messi, higuain e di maria cioe' una squadra molto offensiva di gol ne prende pochi..quindi anche fernandez non sara' impedito forse...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2094 il: 13 Ottobre, 2012, 11:33:28 am »
Diciamo che i migliori difensori argentini, attualmente schierabili, credo siano Burdisso e Samuel.
Fernandez è in media con il livello dei difensori (argentini) attuali.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2095 il: 13 Ottobre, 2012, 11:39:00 am »
Finche' sabella vince sono discutibili come le scelte di mazzarri o conte o no? Anche perche' con aguero, messi, higuain e di maria cioe' una squadra molto offensiva di gol ne prende pochi..quindi anche fernandez non sara' impedito forse...

prima di tutto, ho parlato delle scelte di Sabella e non per dire che Fernandez è scarso, quindi l'ultima frase non mi riguarda.
detto questo, se bisogna parlare dell'aspetto tecnico tra i 2, oggi Paletta è oggettivamente un giocatore più maturo e più affidabile: poi che se ne voglia fare un discorso anagrafico è un altro paio di maniche.

tra l'altro, non vedo perchè ci siano limiti nel dover criticare allenatori vincenti, che poi: Conte ha vinto uno scudetto con una squadra che non partiva con i favori del pronostico, Mazzarri ha vinto una Coppa Italia nelle stesse condizioni. Sabella con l'Argentina ? ho ancora tempo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2096 il: 13 Ottobre, 2012, 11:39:44 am »
Diciamo che i migliori difensori argentini, attualmente schierabili, credo siano Burdisso e Samuel.
Fernandez è in media con il livello dei difensori (argentini) attuali.
Burdisso attualmente e' inguardabile, samuel e' in assoluto piu' forte ma cominciad ad essere vecchiotto, paletta e silvestre sono buoni centrali ma non e' uno scandalo che sabella gli preferisca fernandez che conosce meglio ed e' piu' giovane.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2097 il: 13 Ottobre, 2012, 11:44:17 am »
Burdisso attualmente e' inguardabile, samuel e' in assoluto piu' forte ma cominciad ad essere vecchiotto, paletta e silvestre sono buoni centrali ma non e' uno scandalo che sabella gli preferisca fernandez che conosce meglio ed e' piu' giovane.
si ma paletta e silvestre sono più forti di lui.... magari paletta paga la titolarità in una squadra di medio bassa classifica italiana, mentre silvestre non parte titolare nella sua... ed allora a parità diciamo di condizioni schiera fernandez... ma per me oggi samuel paletta e silvestre sono migliori del nostro centrale.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2098 il: 13 Ottobre, 2012, 11:45:29 am »
prima di tutto, ho parlato delle scelte di Sabella e non per dire che Fernandez è scarso, quindi l'ultima frase non mi riguarda.
detto questo, se bisogna parlare dell'aspetto tecnico tra i 2, oggi Paletta è oggettivamente un giocatore più maturo e più affidabile: poi che se ne voglia fare un discorso anagrafico è un altro paio di maniche.

tra l'altro, non vedo perchè ci siano limiti nel dover criticare allenatori vincenti, che poi: Conte ha vinto uno scudetto con una squadra che non partiva con i favori del pronostico, Mazzarri ha vinto una Coppa Italia nelle stesse condizioni. Sabella con l'Argentina ? ho ancora tempo.

Si non ce l'avevo con te, scusa, solo che vedo una differenza notevole tra il discutere tra chi sia meglio o più convocabile tra Fernandez e Paletta che ci sta come tipo di critica a prescindere dal fatto che Sabella vinca o no e far passare le suescelte per folli ed irrazionali. Lesue scelte son discutibili come quelle di un qualsiasi allenatore che vince cioè con il rispetto per la maniera in cui fa giocare la squadra, questo volevo dire.
Paletta  piace pure a me ed ha sicuramente un vantaggio rispetto a Fernandez cioè che gioca di più, però Sabella evidentemente considera migliore Fernandez quello che voglio dire è che ci sta pure questo evidentemente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2099 il: 13 Ottobre, 2012, 11:48:57 am »
ma diciamo pure che sabella per quanto ci riguarda potrebbe convocare pure il cocacola che lavora alla bombonera, in quanto non è che sia il Verbo eh?  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia