Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299695 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2020 il: 08 Ottobre, 2012, 17:12:27 pm »
E' che ci vuole sempre qualcosa di cui lamentarsi, senò di che si parlerebbe...
Non si riesce proprio ad accettare che ha fatto una buona partita, perchè o fa la partita da fenomeno o è da gettare.

I tifosi si stanno montando la testa. 19 punti in 7 partite e già iniziano a pensare come la Juventus.

Mo siamo il Napoli, non possiamo permetterci di aspettare questi mestieranti oppure E' un mestierante, non è da Napoli.
Umiltà.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2021 il: 08 Ottobre, 2012, 17:15:17 pm »
certo che citare il Napolista come unico 7 ti da un poco la zappa sui piedi...

In ogni caso i due più autorevoli giornali sportivi italiani non gli danno manco la sufficienza... Un attimino dovresti riflettere su questo, stai cercando di mantenere un punto che non ha senso di esser mantenuto... Io gli do la sufficienza perchè il lancio per Cavani ha bilanciato i tanti errori di posizione e di impostazione...
mah per me si provoca solo x rompere l'anima alla gente qui addiritura sei daccordo con me su la sufficenza a fernandez ma ugualmente cerchi di darmi contro...il napolista non lo cito  era nella lista di giornali citati dal link e se ne citano una decina.....potevo anche i siti sul napoli dove su nessuno prende l'insufficenza o i commenti dei commentatori sky. Il mio concetto era che ha fatto una partita sufficente per i media sportiva ed e' cosi, poi invece per gds o cds un po' a capocchia gli danno 5,5 cioe' poco sotto la sufficenza beh due su 10 o su 20 contando i siti x quanto autorevoli non cambiano il concetto di base. Tu intanto fatti una domanda e datti una risposta per cui scrivi un post critico su cui non sei daccordo neanche tu....propongo un esorcista.....
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #2022 il: 08 Ottobre, 2012, 17:17:12 pm »
uagliu' ma infatti quello e'
ha fatto una partita da 6- chi lo vede 5,5 chi lo vede 6+, insomma normale nessuna prestazione "maestosa" ma nemmeno "scandalosa"

Alemao

« Risposta #2023 il: 08 Ottobre, 2012, 17:48:22 pm »
e ja che ha jucat bbuon. Di pericoli non ne abbiamo corsi ieri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2024 il: 08 Ottobre, 2012, 19:25:28 pm »
e ja che ha jucat bbuon. Di pericoli non ne abbiamo corsi ieri.

leggevo della sofferenza su Ranegie. Sarà che a' partita l'ho vista a freddo in differita ma ho sofferto di più tozzando l'alluce contro il cassettone prima di andarmi a cuccare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2025 il: 08 Ottobre, 2012, 19:44:11 pm »
leggevo della sofferenza su Ranegie. Sarà che a' partita l'ho vista a freddo in differita ma ho sofferto di più tozzando l'alluce contro il cassettone prima di andarmi a cuccare

secondo me infatti la migliore figura Fernandez l'ha fatta proprio contro lo svedese a cui non ha fatto mai prenderla, su questo tipo di giocatori a me sembra proprio che non va in difficoltà. Su i piccolini veloci invece spesso si fa saltare in maniera disarmante. 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2026 il: 08 Ottobre, 2012, 20:53:26 pm »
uagliu' ma infatti quello e'
ha fatto una partita da 6- chi lo vede 5,5 chi lo vede 6+, insomma normale nessuna prestazione "maestosa" ma nemmeno "scandalosa"

:sisi:
ha fatto tante cose buone specialmente di testa le ha prese tutte (fino all'ingresso dello spilungono) e anche il passaggio a Cavani non male, il problema è che durante la partita fa sempre almeno 1 o 2 disattenzione gravi che mettono a rischio il risultato, comunque continuo a ritenerlo troppo lento per poter diventare un grande difensore, tra lui è Cannavaro quello meno peggio è comunque il capitano

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2027 il: 08 Ottobre, 2012, 23:23:02 pm »
mah per me si provoca solo x rompere l'anima alla gente qui addiritura sei daccordo con me su la sufficenza a fernandez ma ugualmente cerchi di darmi contro...il napolista non lo cito  era nella lista di giornali citati dal link e se ne citano una decina.....potevo anche i siti sul napoli dove su nessuno prende l'insufficenza o i commenti dei commentatori sky. Il mio concetto era che ha fatto una partita sufficente per i media sportiva ed e' cosi, poi invece per gds o cds un po' a capocchia gli danno 5,5 cioe' poco sotto la sufficenza beh due su 10 o su 20 contando i siti x quanto autorevoli non cambiano il concetto di base. Tu intanto fatti una domanda e datti una risposta per cui scrivi un post critico su cui non sei daccordo neanche tu....propongo un esorcista.....

come al solito non hai capito il punto del mio discorso, temo sia una battaglia persa, come sperare di non vedere più i lanci lunghi dalla difesa... :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2028 il: 09 Ottobre, 2012, 00:13:56 am »
come al solito non hai capito il punto del mio discorso, temo sia una battaglia persa, come sperare di non vedere più i lanci lunghi dalla difesa... :maronn:
In effetti come ho scritto faccio fatica a seguire la tua logica...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2029 il: 09 Ottobre, 2012, 02:04:11 am »
In effetti come ho scritto faccio fatica a seguire la tua logica...

la mia logica è: da tifoso spero che possa migliorare in tempi brevi e gli perdono i numerosi errori di impostazione (compreso il lancio lungo che innesca il gol di Pinzi) e posizione con il lancio a Cavani, dandogli una sufficienza. Da persona normale, vista la partita e tenuto conto anche di quanto ha fatto, debbo allinearmi con le due testate sportive nazionali nel giudicarlo insufficiente.

Il punto è: tu trasformi il giudizio parziale del tifoso in giudizio obbiettivo, in maniera pericolosa a mio vedere. Con in più l'aggravante di alcuni pregiudizi ideologici sul mister, che enfatizzano la ricerca di qualità e prestazioni nei cosiddetti giovani....

Insomma, non manchi di capacità analitiche importanti, ma le tue valutazioni su Fernandez peccano di parzialità per i suddetti problemi.

spero la mia logica ti sia più chiara, anche se non la condividerai di certo...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2030 il: 09 Ottobre, 2012, 08:07:35 am »
Ma quali valutazioni? Ho scritto è detto che ha giocato da sufficenza e che la pensano così anche i media sportivi e la gente.
La cosa è cofermata dalla maggioranza dei voti che ho letto e che si trovano su i giornali, siti e nei giudizi della gente. Non è che il Corriere dello sport o la gazzetta rappresentano la verità assoluta e tra l'altro gli hanno dato 5,5 cioè poco sotto la sufficenza e da soli non fanno la maggioranza. Lo pensi pure te che meritava la sufficenza allora perchè insisti?
Non c'entra la logica del tifoso, la tua è un altra cosa.....sono due pagini che scrivo lo stesso concetto, l'hanno capito pue i sassi cosa ho scritto...da adesso in poi però eviterò di risponderti su questo tema perchè è chiaro che non lo fai certo per discutere pacificamente..... 

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2031 il: 09 Ottobre, 2012, 09:57:58 am »
Ma quali valutazioni? Ho scritto è detto che ha giocato da sufficenza e che la pensano così anche i media sportivi e la gente.
La cosa è cofermata dalla maggioranza dei voti che ho letto e che si trovano su i giornali, siti e nei giudizi della gente. Non è che il Corriere dello sport o la gazzetta rappresentano la verità assoluta e tra l'altro gli hanno dato 5,5 cioè poco sotto la sufficenza e da soli non fanno la maggioranza. Lo pensi pure te che meritava la sufficenza allora perchè insisti?
Non c'entra la logica del tifoso, la tua è un altra cosa.....sono due pagini che scrivo lo stesso concetto, l'hanno capito pue i sassi cosa ho scritto...da adesso in poi però eviterò di risponderti su questo tema perchè è chiaro che non lo fai certo per discutere pacificamente.....

cioè  mi spiegherai dove e in che modo non sto discutendo pacificamente, perchè queste mi sembrano accuse pesanti e quantomeno ingiustificate. Non ho alzato i toni, non ho accennato offese, non polemizzo sterilmente come fai te battendo sui voti di quotidiani non sportivi e dicendo in maniera non troppo velata che dico cose senza senso.

Bò, capisco che possa una critica essere mal accolta, ma da qui a costruirci tale castello in difesa, mi pare esagerato...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2032 il: 09 Ottobre, 2012, 10:01:18 am »

cioè  mi spiegherai dove e in che modo non sto discutendo pacificamente, perchè queste mi sembrano accuse pesanti e quantomeno ingiustificate. Non ho alzato i toni, non ho accennato offese, non polemizzo sterilmente come fai te battendo sui voti di quotidiani non sportivi e dicendo in maniera non troppo velata che dico cose senza senso.

Bò, capisco che possa una critica essere mal accolta, ma da qui a costruirci tale castello in difesa, mi pare esagerato...
Forse sono io che ti sopravaluto pensando che sei in grado di capire, pero' basta che ormai si sta semplicemento spammando.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2033 il: 09 Ottobre, 2012, 10:04:55 am »
Forse sono io che ti sopravaluto pensando che sei in grado di capire, pero' basta che ormai si sta semplicemento spammando.

vedi continui con le offese manco troppo velate, vabbè finiamola qui, che poi sono io che "non discuto pacificamente".

Offline Freddo

• *
« Risposta #2034 il: 09 Ottobre, 2012, 10:06:06 am »
 :certo:
vedi continui con le offese manco troppo velate, vabbè finiamola qui, che poi sono io che "non discuto pacificamente".
Mah... :suicidio: offese di che? Se vuoi scrivimi in privato gli altri utenti non credo siano interessati....
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2012, 10:08:01 am da Freddo »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2035 il: 09 Ottobre, 2012, 10:11:05 am »
:certo:Mah... :suicidio: offese di che? Se vuoi scrivimi in privato gli altri utenti non credo siano interessati....

in privato? io rispondo ai post nel topic, in privato non so che potremmo dirci per chiarirci che non si possa dire qui. Ma in effetti può essere tedioso per gli altri, su questo hai ragione. Chiudiamo questo OT personale.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2036 il: 09 Ottobre, 2012, 10:13:28 am »
in privato? io rispondo ai post nel topic, in privato non so che potremmo dirci per chiarirci che non si possa dire qui. Ma in effetti può essere tedioso per gli altri, su questo hai ragione. Chiudiamo questo OT personale.
Ne ero certo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2037 il: 09 Ottobre, 2012, 10:17:14 am »
Comunque se l'errore di Fernandez con uno dei soliti lanci da dietro che si ferma prima della metà campo è gravissimo, al punto da fargli meritare l'insufficienza, che mi dite della palla persa al limite dell'area (!!) da Inler nel secondo tempo? Solo se segnano l'errore è grave? Se invece poi la squadra recupera allora era tutto previsto e calcolato?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2038 il: 09 Ottobre, 2012, 10:24:46 am »
Comunque se l'errore di Fernandez con uno dei soliti lanci da dietro che si ferma prima della metà campo è gravissimo, al punto da fargli meritare l'insufficienza, che mi dite della palla persa al limite dell'area (!!) da Inler nel secondo tempo? Solo se segnano l'errore è grave? Se invece poi la squadra recupera allora era tutto previsto e calcolato?

concordo su Inler, ma ripeto che non è stato solo il lancio l'unico errore di Fernandez. Infatti le stesse critiche sulle ripartenze da palla persa le ho fatte anche al buon Insigne, che era entrato in campo col preciso compito di tenere la squadra alta (visto che Pandev era al limite) e tener palla nella trequarti avversaria....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2039 il: 09 Ottobre, 2012, 17:37:18 pm »
secondo me infatti la migliore figura Fernandez l'ha fatta proprio contro lo svedese a cui non ha fatto mai prenderla, su questo tipo di giocatori a me sembra proprio che non va in difficoltà. Su i piccolini veloci invece spesso si fa saltare in maniera disarmante.

luca dai. posso capire enzo malaussene che dice che a freddo si può notare che non abbiamo avuto grosse sofferenze...però non si può addirittura dire che lo svedese non l'ha mai presa di testa, quando invece è successo tutto il contrario (Ranegie le spizzava tutte e Fernandez da dietro non riusciva mai a metterlo in difficoltà sulle palle alte)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C