Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299566 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1560 il: 10 Giugno, 2012, 10:40:57 am »
Ma può essere mai che per un motivo o per un altro certa gente è sempre ingiudicabile? :look:
E na vota rende meglio a quattro, na vota sì ma sul centro destra non va bene, ed è entrato tardi, e la partita era confusa, e la situazione era disperata, e sono zumbati gli schemi, e Mazzarri non dà fiducia, e non abbiamo uno straccio di gioco che lo valorizzi, e fateci caso che non gliela passano, e il clan dei sudamericani, e gioca male per colpa di Lavezzi, e fa schifo perché ce l'ho al fantacalcio, e non c'è libertà di stampa, e il signoraggio bancario che ci strozza, le scie chimiche, i Maja, l'ambientamento, la pressione, la piazza calda, Masini, il tempo è galantuomo, si è bruciato, io ve l'avevo detto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1561 il: 10 Giugno, 2012, 10:51:33 am »
Ma può essere mai che per un motivo o per un altro certa gente è sempre ingiudicabile? :look:
E na vota rende meglio a quattro, na vota sì ma sul centro destra non va bene, ed è entrato tardi, e la partita era confusa, e la situazione era disperata, e sono zumbati gli schemi, e Mazzarri non dà fiducia, e non abbiamo uno straccio di gioco che lo valorizzi, e fateci caso che non gliela passano, e il clan dei sudamericani, e gioca male per colpa di Lavezzi, e fa schifo perché ce l'ho al fantacalcio, e non c'è libertà di stampa, e il signoraggio bancario che ci strozza, le scie chimiche, i Maja, l'ambientamento, la pressione, la piazza calda, Masini, il tempo è galantuomo, si è bruciato, io ve l'avevo detto.

E' ingiudicabile nel senso che si sa che nell'1 vs 1 in campo aperto contro avversari velocissimi fa e figure e merd...ma non è niente di nuovo nè di rimediabile, parliamo di uno scellone lento contro gente che a confronto sembra andare su una moto, per quanto so più veloci. E' una cosa naturale. E' come giudicare Gargano per lo stacco di testa...
Tra l'altro difesa argentina "protetta" da Gago e Wallarito, oltre Mascherano.
Poi se dobbiamo dire che è una chiavica ditecelo, accussì siete contenti....

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1562 il: 10 Giugno, 2012, 10:56:00 am »
vabbuo' ma il fatto che non anticipa mai, che arrivavano cross che puntualmente  non intercettava mai, il primo gol, le imprecisioni negli interventi

se vogliamo dirci per forza che e' forte....diciamocelo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1563 il: 10 Giugno, 2012, 10:58:51 am »
E' ingiudicabile nel senso che si sa che nell'1 vs 1 in campo aperto contro avversari velocissimi fa e figure e merd...ma non è niente di nuovo nè di rimediabile, parliamo di uno scellone lento contro gente che a confronto sembra andare su una moto, per quanto so più veloci. E' una cosa naturale. E' come giudicare Gargano per lo stacco di testa...

ma dipende da cosa ci si aspetta da lui

se ci aspettiamo che sia (o diventi) un buon difensore che possa essere utile al nostro livello, ci sta

se ci si aspetta che diventi un calciatore di livello superiore anche questo ovviamente rischia di essere un limite pesante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1564 il: 10 Giugno, 2012, 11:01:59 am »
è cresciuto grazie a me   :mazzarri:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1565 il: 10 Giugno, 2012, 11:02:16 am »
vabbuo' ma il fatto che non anticipa mai, che arrivavano cross che puntualmente  non intercettava mai, il primo gol, le imprecisioni negli interventi

se vogliamo dirci per forza che e' forte....diciamocelo

Il Brasile ha giocato palla a terra in velocità, con Oscar, Hulk e Neymar...che vuoi anticipare...cross alti pochissimi. Sul primo goal dare la colpa solo a lui mi pare quantomeno ridicolo, scusate eh..

Cmq questi sono i goal...se ci sta colpa sua nei goal.. :boh:  :suicidio:

Argentina vs Brazil 4-3 All Goals & Highlights - Argentinien 4x3 Brasilien 09.06.2012 Messi

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1566 il: 10 Giugno, 2012, 11:03:42 am »
Le uniche attenuanti che tiene sono quelle di giocare a destra di una difesa a 3 (e quindi non era il caso di ieri) e che è ancora giovane.

Fatto sta che oggi non c'è bisogno di Hulk o di Neymar per evidenziare i suoi limiti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1567 il: 10 Giugno, 2012, 11:04:31 am »
ma dipende da cosa ci si aspetta da lui

se ci aspettiamo che sia (o diventi) un buon difensore che possa essere utile al nostro livello, ci sta

se ci si aspetta che diventi un calciatore di livello superiore anche questo ovviamente rischia di essere un limite pesante

Ma infatti io parto dal presupposto che non può mai essere Cannavaro...altri evidentemente s'aspettano Cannavaro, o Hummels, o bho..
La sua lentezza (su cui si può fare poco secondo me) influisce il rendimento in determinate condizioni. La partita di ieri per stanfelloni come lui è il peggio che possa capitare, perchè praticamente gli attaccanti giocavano a campo aperto...i centrocampi facevano veramente schifo.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1568 il: 10 Giugno, 2012, 11:09:11 am »
Il Brasile ha giocato palla a terra in velocità, con Oscar, Hulk e Neymar...che vuoi anticipare...cross alti pochissimi. Sul primo goal dare la colpa solo a lui mi pare quantomeno ridicolo, scusate eh..

Cmq questi sono i goal...se ci sta colpa sua nei goal.. :boh:  :suicidio:

Argentina vs Brazil 4-3 All Goals & Highlights - Argentinien 4x3 Brasilien 09.06.2012 Messi

infatti sui cross mi riferivo  quelli a bassi che proprio non  li vedeva. Il primo gol e' ANCHE colpa sua! Se' giochi contro Hulk e neymar se non cerchi l'anticipo sei fottuto!
si  e' capito che tu lo vedi forte a questo, io lo vedo un signor mediomen e dal momento che stamm gia' chin se ne puo' tornare da dove e' venuto.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1569 il: 10 Giugno, 2012, 11:10:40 am »
comunque non ho trovato il topic in cui si parla del fatto che mentre Ronaldo coglie le percoche in mezzo al campo in Ucraina, un certo nanetto fa tripletta al Brasile, nunn'è stato aperto? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1570 il: 10 Giugno, 2012, 11:10:44 am »
È chiaramente Andreolli con la doppia attività, a uso sbirro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1571 il: 10 Giugno, 2012, 11:13:27 am »
infatti sui cross mi riferivo  quelli a bassi che proprio non  li vedeva. Il primo gol e' ANCHE colpa sua! Se' giochi contro Hulk e neymar se non cerchi l'anticipo sei fottuto!
si  e' capito che tu lo vedi forte a questo, io lo vedo un signor mediomen e dal momento che stamm gia' chin se ne puo' tornare da dove e' venuto.

Io lo vedo come un buon difensore che deve giocare in determinate condizioni per rendere bene. E sto dicendo che ieri ste condizioni non esistevano (ed è oggettivamente cosi)...ed infatti le difese (anzi, le fasi difensive) hanno fatto altamente cacare, come dimostra anche solo il risultato..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1572 il: 10 Giugno, 2012, 11:21:13 am »
Ma quel Romulo, è lo stesso che gioca nella Fiorentina...?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1573 il: 10 Giugno, 2012, 11:22:30 am »
comunque non ho trovato il topic in cui si parla del fatto che mentre Ronaldo coglie le percoche in mezzo al campo in Ucraina, un certo nanetto fa tripletta al Brasile, nunn'è stato aperto? :look:
Iniesta,Xavi,il sistema Barcà  :delau:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1574 il: 10 Giugno, 2012, 11:24:11 am »

No, è del Vasco..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1575 il: 10 Giugno, 2012, 11:25:22 am »
Mi fa troppo pariare chi da la colpa a Fernandez dei gol del Brasile di ieri, quando veramente lui non c'entra niente.

Mi fa troppo pariare che Fernandez e' titolare nella nazionale Argentina ( si presuppone debba essere tra le prime 3 al mondo ) e poi da noi fa la riserva di Paolo Cannavaro, nella difesa piu' scarsa delle prime 8 squadre del campionato.

Mi fa troppo pariare che l'artefice di questo scempio sia stato confermato del presidente magna magna.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1576 il: 10 Giugno, 2012, 11:25:32 am »

azz io pensavo fosse italiano

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1577 il: 10 Giugno, 2012, 11:28:11 am »
Mi fa troppo pariare chi da la colpa a Fernandez dei gol del Brasile di ieri, quando veramente lui non c'entra niente.

Mi fa troppo pariare che Fernandez e' titolare nella nazionale Argentina ( si presuppone debba essere tra le prime 3 al mondo ) e poi da noi fa la riserva di Paolo Cannavaro, nella difesa piu' scarsa delle prime 8 squadre del campionato.

Mi fa troppo pariare che l'artefice di questo scempio sia stato confermato del presidente magna magna.

è underrated, c'è un misunderstanding

Starfred

« Risposta #1578 il: 10 Giugno, 2012, 11:37:00 am »
:sacchi:

ma dicimmancell, è un buon giocatore ma non diventerà mai un top del suo ruolo. Sempre scuse, intanto chist ten 4 mesi in meno di Hummels :rotfl:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1579 il: 10 Giugno, 2012, 11:38:20 am »

perché dovremmo presupporre ciò? perché in attacco ha messi, aguero, lavezzi, di maria e higuain?   :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.