Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299371 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1520 il: 30 Maggio, 2012, 17:28:40 pm »

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1521 il: 31 Maggio, 2012, 01:05:20 am »
Bye Bye, da stasera sarai il primo sulla lista dei partenti. Insieme a kinder bueno.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1522 il: 03 Giugno, 2012, 18:42:54 pm »
non ho visto la gara dell'argentina di ieri, ma pare abbia giocato talmente bene che Diario Olè gli ha dedicato un articolo:

Federico Fernandez dopo la gara contro l'Ecuador, è balzato agli onori della stampa argentina che lo incorona come il difensore giovane più forte. A tal riguardo si legge su Olè.com: "I suoi interventi sono sempre puliti, gli avversari lo sofforno sempre e il rapporto con il portiere Romero è davvero ottimo tanto che la difesa argentina sembra avere quella sicurezza che manca dai mondiale di Messico '86. Fernandez incarna lo spirito di Brown mentre Romero quello di Perfumo, il Flaco ha personalità da vendere. Vedrete.."
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1523 il: 03 Giugno, 2012, 18:52:08 pm »
mah

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1524 il: 03 Giugno, 2012, 19:13:22 pm »
In effetti l'avevo già visto in altre partite dell'Argentina se gioca centrale in una difesa a 4 e non sul centrodestra in una difesa a 3 è un altro giocatore sopratutto perchè può sfruttare meglio le sue doti di centrale fore fisicamente ma non veloce e forte di testa. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1525 il: 03 Giugno, 2012, 19:25:52 pm »
è cresciuto grazie a me

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1526 il: 03 Giugno, 2012, 19:36:05 pm »
beh però nello stesso articolo parlano bene pure di romero...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1527 il: 03 Giugno, 2012, 19:48:06 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1528 il: 03 Giugno, 2012, 21:08:39 pm »
Naaaaaaaaaaaaa.... Olè inventa stronzate per fare uno sgarro a Mazzarri.. sarà mai che il miraholoso non è capace di mettere i giocatori in modo da farli rendere? Non sia maiiiiiiii, è il nostro top coach!  :troll:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1529 il: 03 Giugno, 2012, 21:09:40 pm »
è cresciuto grazie a me

Aspetta il prossimo anno...poi caccia pure sta perla  :mazzarri:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1530 il: 03 Giugno, 2012, 23:55:45 pm »
Vedete i voti che gli danno su questo forum argentino.  :troll:
http://www.turiver.com/foros/seleccion-argentina/71793-puntajes-vs-ecuador.html

Online vampyr8

• *
« Risposta #1531 il: 04 Giugno, 2012, 00:39:07 am »
Vedete i voti che gli danno su questo forum argentino.  :troll:
http://www.turiver.com/foros/seleccion-argentina/71793-puntajes-vs-ecuador.html

uanm, e io che pensavo che su partenopeo eravamo severi coi voti
ma poi là non capisco, alcuni danno dei 3 a Fernandez altri addirittura dei 7, non c'è proprio filo logico
la maggioranza però è negativa
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2012, 00:40:44 am da vampyr8 »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1532 il: 04 Giugno, 2012, 00:59:05 am »
uanm, e io che pensavo che su partenopeo eravamo severi coi voti
ma poi là non capisco, alcuni danno dei 3 a Fernandez altri addirittura dei 7, non c'è proprio filo logico
la maggioranza però è negativa

Io non capisco perché la difesa è sulla media del 4, quando la partita è finita 4-0. Sosa che ha gioato pochi minuti e ha fatto un assist addirittura ha preso un 3.  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1533 il: 04 Giugno, 2012, 01:01:38 am »

da noi è uguale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1534 il: 04 Giugno, 2012, 01:02:13 am »
Sosa che ha gioato pochi minuti e ha fatto un assist addirittura ha preso un 3.  :asd:

quello è giusto, va fatto una munnezza a prescindere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #1535 il: 07 Giugno, 2012, 10:11:00 am »
Ho visto la partita con l'ecuador su un canale rumeno in replica e Fernandez ha giocato bene, non mi stupisce che sia titolare è praticamente il loro miglior difensore....ha solo il solito problema che se viene puntato fa fatica ha preso pure un ammonizione per un fallo al limite dell'area...però da centrale è riuscito quasi sempre a fermare gli attaccanti al tiro...e in impostazione non è mai entrato in apprensione ed ha sempre giocato semplice e tranquillo.....
Può diventare uno dei difensori più forte del mondo da centrale e da noi fa panchina a Paolo Cannavaro....mah....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1536 il: 07 Giugno, 2012, 10:16:59 am »
Ho visto la partita con l'ecuador su un canale rumeno in replica e Fernandez ha giocato bene, non mi stupisce che sia titolare è praticamente il loro miglior difensore....ha solo il solito problema che se viene puntato fa fatica ha preso pure un ammonizione per un fallo al limite dell'area...però da centrale è riuscito quasi sempre a fermare gli attaccanti al tiro...e in impostazione non è mai entrato in apprensione ed ha sempre giocato semplice e tranquillo.....
Può diventare uno dei difensori più forte del mondo da centrale e da noi fa panchina a Paolo Cannavaro....mah....

Sarebbe importante che il flaco piano piano soffiasse il posto a capitan rinvio  :asd: cmq questo deve maturare, la cazzimmosità cacciata durante la partita di Monaco, dove ha più volte arginato Ribery, e messo a segno una doppietta di testa non può essere un caso isolato.

Offline socruel

• *
  • -YO-
21 - Fernandez Federico
« Risposta #1537 il: 07 Giugno, 2012, 10:20:00 am »
Sarebbe importante che il flaco piano piano soffiasse il posto a capitan rinvio  :asd: cmq questo deve maturare, la cazzimmosità cacciata durante la partita di Monaco, dove ha più volte arginato Ribery, e messo a segno una doppietta di testa non può essere un caso isolato.
un dei miei sogni, Fernandez titolare e Hamsik capitano!

Offline Freddo

• *
« Risposta #1538 il: 07 Giugno, 2012, 10:32:05 am »

Secondo me non è la grinta che gli manca è che esterno in una difesa a tre fatica a coprire l'uomo specialmente se arriva in velocità al centro della difesa legge meglio le situazioni e fa valere il suo fisico...diciamo che è lento ma al centro compensa con un buon senso della posizione sul centrodestra se non è aiutato va parecchio in difficoltà.... 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1539 il: 07 Giugno, 2012, 12:21:40 pm »

prima dici che se viene puntato va in difficolta (da attaccanti tutt'altro che campioni) e poi dici che può diventare uno dei difensori più forti al mondo  :scratch:
Mi sembra abbastanza un controsenso e come se dicessi che un attaccante può diventare tra i migliori del mondo però ha il piccolo difetto che non sa fare gol, al momento non ha fatto vedere alcuna qualità che faccia sperare che diventi un grande difensore (tipo Cannavaro, Nesta, Thiago Silva, Pique etc)