Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299654 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1500 il: 30 Maggio, 2012, 14:00:25 pm »
per me attualmente è il difensore più affidabile che teniamo, è pulito e sa gestire il pallone (quando è stato schierato al posto di Cannavaro è andato sempre a prendersi il pallone da De Sanctis e l'ha sempre gestito con diligenza non sbagliando niente). Dovrebbe giocare titolare, altro che andare altrove.
se prendiamo un cazzo di difensore destro che si da il cambio con campagnaro...credo che non vi sarà più la possibilià di vederlo sulla destra...ed allora prenderà il posto di paolo visto che comunque giocheremo un bel pò di partite

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1501 il: 30 Maggio, 2012, 14:03:35 pm »
se prendiamo un cazzo di difensore destro che si da il cambio con campagnaro...credo che non vi sarà più la possibilià di vederlo sulla destra...ed allora prenderà il posto di paolo visto che comunque giocheremo un bel pò di partite
esatto...deve giocare centrale soltanto e per non è male..

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1502 il: 30 Maggio, 2012, 14:04:40 pm »
Con un allenatore diverso, può restare a fare la prima alternativa se giocheremo a 4.
E' un buon difensore, al di là delle esternazioni dell'opinione pubblica napoletana...ma ovviamente se lo si mette fuori ruolo, contro gente 10 volte più veloce, fa figure di merda.
eh. nel suo ruolo invece è un mediocre medioman

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1503 il: 30 Maggio, 2012, 14:08:40 pm »
eh. nel suo ruolo invece è un mediocre medioman

E' un buon difensore di 23 anni, che fa strunzate come tutti i difensori di 23 anni di oggi, che ha buone prospettive di crescita.

I difensori generalmente maturano in età più avanzata, visto che ricoprono un ruolo dove conta di più l'esperienza.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1504 il: 30 Maggio, 2012, 14:18:39 pm »
secondo me non ha da invidiare nulla per esempio a spolli... ma ovviamente deve giocare. da centrale.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1505 il: 30 Maggio, 2012, 14:19:23 pm »
E' un buon difensore di 23 anni, che fa strunzate come tutti i difensori di 23 anni di oggi, che ha buone prospettive di crescita.

I difensori generalmente maturano in età più avanzata, visto che ricoprono un ruolo dove conta di più l'esperienza.
e questo mi sta bene.
l'operazione di revisionismo storico per cui abbiamo thiago silva e un allenatore che lo maltratta invece mi fa vomitare. tantopiù che lo si fa a danno dei tanto vituperati ca-ca-ar che sono stati la seconda difesa del 2010/2011, che hanno vinto la coppa italia e che hanno poggiato la wallera in capa a quel popò di gente che abbiamo incontrato in CL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1506 il: 30 Maggio, 2012, 14:28:24 pm »
e questo mi sta bene.
l'operazione di revisionismo storico per cui abbiamo thiago silva e un allenatore che lo maltratta invece mi fa vomitare. tantopiù che lo si fa a danno dei tanto vituperati ca-ca-ar che sono stati la seconda difesa del 2010/2011, che hanno vinto la coppa italia e che hanno poggiato la wallera in capa a quel popò di gente che abbiamo incontrato in CL

Non è Thiago Silva ma sicuramente l'allenatore lo ha fatto giocare poco e spesso male, esponendolo anche a brutte figure. In pratica l'allenatore sicuramente non ha aiutato la sua crescita, e questo è un dato oggettivo.
Del resto, noi siamo uno dei pochi casi in cui sono i giocatori che si devono adattare ad un tipo di schieramento in campo, invece che il contrario (come la logica calcistica suggerirebbe).
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2012, 14:32:22 pm da Hwarang »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1507 il: 30 Maggio, 2012, 14:29:33 pm »
Fernandez è forte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1508 il: 30 Maggio, 2012, 14:30:54 pm »
Non è Thiago Silva ma sicuramente l'allenatore lo ha fatto giocare poco e spesso male, esponendolo anche a brutte figure. In pratica l'allenatore sicuramente non ha aiutato la sua crescita, è questo è un dato oggettivo.
Del resto, noi siamo uno dei pochi casi in cui sono i giocatori che si devono adattare ad un tipo di schieramento in campo, invece che il contrario (come la logica calcistica suggerirebbe).

ecco.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #1509 il: 30 Maggio, 2012, 14:33:11 pm »
e questo mi sta bene.

Quoto. A Napoli si è ancora affetti dalla sindrome di Santacroce. Tenimm 'o meglio giovane, il centrale difensivo del futuro e stamm ancora aspettann. :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1510 il: 30 Maggio, 2012, 14:34:30 pm »
Vero è anche che di solito ci sta un difensore di spessore, esperto, che aiuta a crescere sti ragazzi (noto l'esempio Nesta - Thiago Silva)..e ovviamente se Fernandez deve guardare Cannavaro per migliorare, non so quanto possa effettivamente crescere  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1511 il: 30 Maggio, 2012, 14:39:24 pm »
sto topic manda totalmente a puttane il teorema "a napoli al primo sbaglio vieni bruciato"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1512 il: 30 Maggio, 2012, 14:45:36 pm »
Non è Thiago Silva ma sicuramente l'allenatore lo ha fatto giocare poco e spesso male, esponendolo anche a brutte figure. In pratica l'allenatore sicuramente non ha aiutato la sua crescita, e questo è un dato oggettivo.
ovviamente non attaccavo il tuo ragionamento, ma quello di chi si racconta in maniera illusoria e consolatoria che questo "è forte" solo perchè ha trovato posto in una delle nazionali che da anni è tra le più ridicole al mondo.

PS detto tra parentesi e deviando il discorso,, i casi di fernandez e vargas mi convincono che il giovane, quando è straniero, diventa ancora più difficile da far crescere e lanciare. mille volte meglio gli italiani

Offline wendell

• *
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1513 il: 30 Maggio, 2012, 14:51:50 pm »
Giocatore da metà classifica raccomandato da Sabella, io lo cederei.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1514 il: 30 Maggio, 2012, 14:52:19 pm »
Io dico solo una cosa a chi ne mette in dubbio la forza: ma vi ricordate come ha giocato Paolo Cannavaro fino a quando è stato schierato sul centrodestra?

Non c' distanza maggiore, in ruolo, che fare il centrale o l'esterno nella nostra difesa a tre e, francamente, Fernandez finanto che ha giocato al centro (in pochissime occasioni) è parso più che convincente, come altrettanto non convincente è parso quando ha giocato a destra.
Io non lo cederei mai e lo terrei tranquillamente per stare al centro della difesa con Cannavaro (o col sostituto di Cannavaro se Palazzi incapa).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1515 il: 30 Maggio, 2012, 14:55:42 pm »
Io dico solo una cosa a chi ne mette in dubbio la forza: ma vi ricordate come ha giocato Paolo Cannavaro fino a quando è stato schierato sul centrodestra?

Non c' distanza maggiore, in ruolo, che fare il centrale o l'esterno nella nostra difesa a tre e, francamente, Fernandez finanto che ha giocato al centro (in pochissime occasioni) è parso più che convincente, come altrettanto non convincente è parso quando ha giocato a destra.
Io non lo cederei mai e lo terrei tranquillamente per stare al centro della difesa con Cannavaro (o col sostituto di Cannavaro se Palazzi incapa).
lo scrissi in un topic di calciomercato, anch'io lo terrei, ma solo per disperazione  :look: perchè già è assai riuscire a trovare un titolare sul centrosx e uno sul centro dx che ALMENO se la giochi alla pari con campagnaro

Alemao

« Risposta #1516 il: 30 Maggio, 2012, 14:59:26 pm »
Nuntio vobis gaudium magnum che sono diventato ufficialmente un simpatizzante del movimento di deargentinizzazione napoletana.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1517 il: 30 Maggio, 2012, 14:59:47 pm »
è NOSTRO!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1518 il: 30 Maggio, 2012, 16:21:16 pm »
secondo me non ha da invidiare nulla per esempio a spolli

wow
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1519 il: 30 Maggio, 2012, 16:27:16 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.