sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
maronna sant wuagliù è stato sfortunato la palla gli è rimbalzata addosso rop e sconfit stutat o computer p piacer
non è per quello. Assist al bacio a vucinic fortunatamente non sfruttato.Proprio da 3 categoria.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Chi lo mette in campo, in una partita decisiva, con una squadra in quelle condizioni...si deve dare all'ippica.
Io spero solo che non arrivino altri calciatori dall'Argentina. Mi auguro solo questo. L'errore non è su quel rimpallo sfortunato. E' quello che ha combinato pochi minuti dopo che è da mani tra i capelli.
oltre che a mettere in serie difficolta' la squadra, lo ha bruciato. ci vuole grande personalita per riprendersi da impatti cosi negativi
Come ha potuto non pensare di mettere Fideleff Dossena!
che ha fatto???... mi so perso uno spezzone di partita