Il primo e il terzo.
Continuo ad avere dubbi sul suo utilizzo da centrale a destra.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
fernandez è un cannavaro senza la sindrome di down ortopedica
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Al momento è la guallera di Cannavaro sotto tutti i punti di vista.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
un altro errore comprare fernandez....tra l'altro ho il sospetto che in questi ultimi tempi lo stiamo ammirando al massimo delle sue potenzialità
E poi vogliamo fare il progetto giovani, l'Udinese, l'Arsenal...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma infatti semplicemente Fernandez è un difensore argentino dalle ottime potenzialità di 20 anni e con buona personalità, deve semplicemente giocare più tranquillo. L'ha detto pure Pardo ieri, i difensori argentini in Italia devono ambientarsi perchè sono abituati a lavorare principalmente di fisico a ritmi più bassi. Lasciatelo crescere, che miseria.
uagliù perdonatemi ma l'errore che questa lota fa sul gol non è colpa della posizione ma perchè è proprio scarso
Ma poi ieri non ho capito cosa abbia fatto di malvagio sinceramente.Cioè, non è che ha sbalordito, ma manco è stato la causa di tutti i mali. Sul goal la deviazione di Gargano lo ha messo fuori causa, lui era andato in anticipo a prendere palla (e ci sarebbe riuscito senza deviazione).
si vabbè....era andato nella direzione del pallone che poi Gargano fortuitamente fa arrivare sui piedi di Denis
quoto. nn mi era dispiaciuto, aveva fatto un paio di recuperi ottimi su due pisciate di zemalo (come lo chiama papa' ), poi sul gol diciamo che una compartecipazione del 5% ma viene assolutamente dopo la premiata ditta campagnaro-gargano