Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299335 volte)  Share 

Alemao

Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #720 il: 03 Novembre, 2011, 00:54:09 am »
Anche se domenica non lo vedremmo al posto di Cannavaro, a meno che Mazzarri non decida di giocare a 4 dietro.

Io veramente mi riferivo a quel coso con i capelli ricci  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #721 il: 03 Novembre, 2011, 01:00:04 am »
Io veramente mi riferivo a quel coso con i capelli ricci  :look:
D'oh.
No dai, Fernandez-Cannavaro-Campagnaro e passa a paura. O difesa a 4 e risolviamo tutti i problemi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #722 il: 03 Novembre, 2011, 01:08:11 am »
Vabbuò comunque di Fernandez si può dire che nel primo tempo è stato il peggiore e nel secondo il migliore. E' giovanissimo e la voglia di emergere c'è, così come è normale che a quell'età le cazzate le puoi pure fare, a meno che non sei già un campione o ti ritieni tale (Santacroce docet). Ci penserà Mazzarri a raddrizzarlo. Il materiale su cui lavorare c'è.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #723 il: 03 Novembre, 2011, 05:48:14 am »
Cq Fernandez sul primo gol sbaglia perchè cerca l'anticipo ma la colpa è anche di Inler che è fuori posizione, Fernandez si trova a contrastare il centrocampista avversario perchè era saltato il primo filtro cosa che con Inler capita spesso e con Michelino non capitava quasi mai. E' quello il problema vero sto cavolo di Inler al momento non offre garanzie ne in copertura ne in impostazione si può solo sperare che non sia in condizione e che si riprenda ma se gioca sempre come sta giocando da quando è arrivato siamo in mezzo ai guai....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #724 il: 03 Novembre, 2011, 12:02:19 pm »
Cq Fernandez sul primo gol sbaglia perchè cerca l'anticipo ma la colpa è anche di Inler che è fuori posizione, Fernandez si trova a contrastare il centrocampista avversario perchè era saltato il primo filtro cosa che con Inler capita spesso e con Michelino non capitava quasi mai. E' quello il problema vero sto cavolo di Inler al momento non offre garanzie ne in copertura ne in impostazione si può solo sperare che non sia in condizione e che si riprenda ma se gioca sempre come sta giocando da quando è arrivato siamo in mezzo ai guai....
SI SUL PRIMO gol sbaglia ad uscire, comunque primo tempo disastroso, secondo tempo dopo il gol e da centrale di difesa a 4 molto molto meglio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #725 il: 03 Novembre, 2011, 12:04:44 pm »
Cq Fernandez sul primo gol sbaglia perchè cerca l'anticipo ma la colpa è anche di Inler che è fuori posizione

l'ha detto anche Mazzarri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #726 il: 03 Novembre, 2011, 12:28:10 pm »
sul primo gol mazzarri ha un po incolpato campagnaro, reo di non aver temporeggiato. comunque l'abc della difesa a zona dice che quando la linea difensiva viene attaccata centralmente, il difensore centrale deve uscire sul portatore di palla e i compagni lo devono seguire, formando la cosiddetta "piramide", che è l'analoga della diagonale quando l'attacco proviene dalle fasce. certo se uno sale e gli altri restano bloccati non si chiude "l'imbuto".........mettici poi che fernandez è stato tradito da un rimpallo......

comunque nel primo tempo di vedeva, aveva la mutanda sporca.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #727 il: 03 Novembre, 2011, 12:51:34 pm »
comunque nel primo tempo di vedeva, aveva la mutanda sporca.......

era in buona compagnia c'è da dire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #728 il: 03 Novembre, 2011, 14:15:32 pm »
Bravissimo :ok:
per me non ha colpe sui gol...il primo è purtroppo tutto di Inler(che per me però ha giocato bene) l'ha detto pure Mazzarri che il centrocampista che si inseriva tra le linee era il suo,il secondo l'abbiamo preso in contropiede(Aronica che tiene in gioco gomez di mezzo centimetro :maronn: ) ed il terzo è frutto della bravura dei tedeschi :sisi:
il ragazzo può crescere ancora tanto a me piace tantissimo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #729 il: 03 Novembre, 2011, 14:56:40 pm »
Gli ho visto fare recuperi e disimpegni con una naturalezza ed un'eleganza, seppur opacizzata da un'inesperienza a certi livelli, che si vede in pochi. Soprattutto di questi tempi. Sono qualità che saltano all'occhio.
Quando nel secondo tempo gli ho visto levare la palla a Lahm (mi pare) con una scelta di tempo da fuoriclasse, oltre che con una sicurezza rara, ho capito che con un pò di fiducia questo può diventare un giocatore di altissimo livello.

Le imprecisioni nei contrasti erano dovuti all'insicurezza ed alla paura. Passare dal Colòn al Bayern non è semplice.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #730 il: 03 Novembre, 2011, 15:02:51 pm »
Gli ho visto fare recuperi e disimpegni con una naturalezza ed un'eleganza, seppur opacizzata da un'inesperienza a certi livelli, che si vede in pochi. Soprattutto di questi tempi. Sono qualità che saltano all'occhio.
Quando nel secondo tempo gli ho visto levare la palla a Lahm (mi pare) con una scelta di tempo da fuoriclasse, oltre che con una sicurezza rara, ho capito che con un pò di fiducia questo può diventare un giocatore di altissimo livello.

Le imprecisioni nei contrasti erano dovuti all'insicurezza ed alla paura. Passare dal Colòn al Bayern non è semplice.
ti invidio..... io sono riuscito a vedere solo cose che palesemente non può fare, ossia: centrodestra in una difesa a tre o centrosinistra, al massimo giocando a tre può fare il centrale, nella difesa a 4 lo vedo meglio

Offline wendell

• *
« Risposta #731 il: 03 Novembre, 2011, 15:07:03 pm »
ti invidio..... io sono riuscito a vedere solo cose che palesemente non può fare
:cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #732 il: 03 Novembre, 2011, 15:10:50 pm »
ti invidio..... io sono riuscito a vedere solo cose che palesemente non può fare, ossia: centrodestra in una difesa a tre o centrosinistra, al massimo giocando a tre può fare il centrale, nella difesa a 4 lo vedo meglio

Vabbè Marco, qui si giudica il difensore come fondamentali, che ci sono.

Ma per fisicità ed anche movimenti naturali, impostazione è normale che Fernandez deve farsi le ossa come vice Cannavaro, il centrodestra ed il centrosinistra di una difesa a tre deve avere una base da terzino, cosa che Fernandez non ha. E' un difensore centrale e basta. Cannavaro sui lati lo riusciresti a vedere?
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2011, 15:12:48 pm da nickwire »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #733 il: 03 Novembre, 2011, 15:21:24 pm »
tra qualche anno può diventare un difensore coi controcazzi, bisogna armarsi di pazienza

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #734 il: 03 Novembre, 2011, 15:28:13 pm »
Ad essere sincero non so se ti ho offefso per la partita contro il catania e me sfastereo di andare a guardare:

Sappi che ho esultato ai due goal che hai fatto ma nel primo tempo ti ho iastemmato tutta  l'argentina da buenos aires fino alla patagonia passando per la pampa

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #735 il: 03 Novembre, 2011, 15:33:56 pm »
 :asd:
ma poi tiene na faccia da simpaticone proprio :sad:  :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #736 il: 03 Novembre, 2011, 15:55:48 pm »
Vabbè Marco, qui si giudica il difensore come fondamentali, che ci sono.

Ma per fisicità ed anche movimenti naturali, impostazione è normale che Fernandez deve farsi le ossa come vice Cannavaro, il centrodestra ed il centrosinistra di una difesa a tre deve avere una base da terzino, cosa che Fernandez non ha. E' un difensore centrale e basta. Cannavaro sui lati lo riusciresti a vedere?
Non sono di certo io che nelle gerarchie ho preso lui come centrodestra i centro sinistra..... allora abbiamo un buco sulla destra perchè in rosa un vice campagnaro non ci sta

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #737 il: 03 Novembre, 2011, 16:01:49 pm »
Non sono di certo io che nelle gerarchie ho preso lui come centrodestra i centro sinistra..... allora abbiamo un buco sulla destra perchè in rosa un vice campagnaro non ci sta

assolutamente si, in questo è stato fatto un gravissimo errore di valutazione in sede di calcio mercato a quanto pare. Speramm che ripareranno.

Ma ciò che è certo è che il Napoli ha acquistato un difensore di livello, quantomeno potenzialmente, indipendentemente da tutto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #738 il: 03 Novembre, 2011, 16:03:07 pm »
assolutamente si, in questo è stato fatto un gravissimo errore di valutazione in sede di calcio mercato a quanto pare. Speramm che ripareranno.

Ma ciò che è certo è che il Napoli ha acquistato un difensore di livello, quantomeno potenzialmente, indipendentemente da tutto.
ma come centrale mi è anche piaciuto... però è immaturo e non ancora pronto

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #739 il: 03 Novembre, 2011, 16:07:16 pm »
ma come centrale mi è anche piaciuto... però è immaturo e non ancora pronto

per certi livelli, assolutamente.
Però trovare un centrale che sostituirà Cannavaro in futuro (ed alla grandissima) non penso fosse cosa facile in sede di mercato.