Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299094 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #440 il: 29 Ottobre, 2011, 20:13:14 pm »
mah io credo che buoni mezzi li abbia, il problema è che se gioca una partita si e 10 no non migliorerà mai....e se poi quella gara la disputa in un reparto difensivo stravolto purtroppo finisce col fare danni
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #441 il: 29 Ottobre, 2011, 20:14:16 pm »
L'errore è schierare una difesa di inesperti per 2 posizioni su 3. E' come andarci con la difesa della primavera...

A me sembrano proprio inadatti, oltre che inesperti. Alti, lenti, impacciati, fessi...Cioè proprio l'opposto dei vari Grava, Aronica, Campagnaro ecc...Un altro poco mi rimpiango Santacroce.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online raistlin980

• *
« Risposta #442 il: 29 Ottobre, 2011, 20:15:47 pm »
A me sembrano proprio inadatti, oltre che inesperti. Alti, lenti, impacciati, fessi...Cioè proprio l'opposto dei vari Grava, Aronica, Campagnaro ecc...Un altro poco mi rimpiango Santacroce.

Io senza un altro poco.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #443 il: 29 Ottobre, 2011, 20:17:41 pm »
L'anno scorso avete vissuto nel terrore per mezzo di Cribari, bastava il primo disimpegno errato e la facevate nera. Questo tizio e lui e l'altro, hanno dimostrato limiti e oscenità peggio del brasiliano mariangelano, e credo che il livello sia quello, è inutile farsi proprio illusioni.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #444 il: 29 Ottobre, 2011, 20:18:11 pm »
questo forse ha qualche potenziale bravo in scivolata fisico e controllo di palla.

Ma è un idiota, è un Ruiz più scarso tecnicamente e pure in marcatura. Secondo me può crescere e pure molto, ma dovrebbe fare il titolare nel siena di turno per farlo.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #445 il: 29 Ottobre, 2011, 20:19:21 pm »
Ruiz veramente sembrava Piquè al confronto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #446 il: 29 Ottobre, 2011, 20:20:36 pm »

Se sono adatti o no, bisogna vedere...ma torno sempre allo stesso punto: se li metti allo sbando, a cazzo, nelle partite piu' difficili che ti ritrovi davanti, e li schieri insieme...ti devi aspettare ste cose.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #447 il: 29 Ottobre, 2011, 20:20:38 pm »
Guagliù ma quale farlo giocare titolare, ma site asciute pazze pure vuie ??? Se questo gioca titolare è serie B proprio.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #448 il: 29 Ottobre, 2011, 20:24:29 pm »
Guagliù ma quale farlo giocare titolare, ma site asciute pazze pure vuie ??? Se questo gioca titolare è serie B proprio.
tutto quello che voi ma è molto piu' sicuro dell' altro argentino..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #449 il: 29 Ottobre, 2011, 20:24:46 pm »

Santacroce scemo drogato e buon come era teneva na' cazzimma che questo si sogna. E' un piscione, deve crescere, non potrà farlo qui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #450 il: 29 Ottobre, 2011, 20:25:53 pm »
Santacroce scemo drogato e buon come era teneva na' cazzimma che questo si sogna. E' un piscione, deve crescere, non potrà farlo qui
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #451 il: 29 Ottobre, 2011, 20:29:47 pm »

Attualmente non abbiamo difensori di riserva, stiamo inguaiati.
L'anno scorso avevamo Santacroce e Cribari, due pippe per l'amor di dio ma che la serie A l'hanno fatta, la conoscono e hanno cazzimma da vendere ed in più avevamo Ruiz che non ha mai cacato a livelli vergognosi.
E quest'anno? Dietro ai tre titolari IL VUOTO. Una roba VERGOGNOSA, OSCENA, Fideleff è INCOMMENTABILE ma Fernandez (su cui avevamo aspettative diverse) è una lota VERA!

Ma la colpa non è di questi due desaparecidos ma di una società RIDICOLA che vuole creare una panchina con 5 milioni di euro. Ma jat a fa e bucchin!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #452 il: 29 Ottobre, 2011, 20:32:43 pm »
Attualmente non abbiamo difensori di riserva, stiamo inguaiati.
L'anno scorso avevamo Santacroce e Cribari, due pippe per l'amor di dio ma che la serie A l'hanno fatta, la conoscono e hanno cazzimma da vendere ed in più avevamo Ruiz che non ha mai cacato a livelli vergognosi.
E quest'anno? Dietro ai tre titolari IL VUOTO. Una roba VERGOGNOSA, OSCENA, Fideleff è INCOMMENTABILE ma Fernandez (su cui avevamo aspettative diverse) è una lota VERA!

Ma la colpa non è di questi due desaparecidos ma di una società RIDICOLA che vuole creare una panchina con 5 milioni di euro. Ma jat a fa e bucchin!

è chiaro che su Fernandez avevano parecchie aspettative. Io in sincerità non saprei nemmeno dire se veramente è scarso, solo che per ora è palesemente inadatto, lo guardi in faccia e ha la paura addosso, non ha nè l'esperienza nè la cazzima che serve. Qui devi lottare anche contro le pressioni, che già ci sono di default e poi crescono man mano che sale il livello
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #453 il: 29 Ottobre, 2011, 20:34:43 pm »
è chiaro che su Fernandez avevano parecchie aspettative. Io in sincerità non saprei nemmeno dire se veramente è scarso, solo che per ora è palesemente inadatto, lo guardi in faccia e ha la paura addosso, non ha nè l'esperienza nè la cazzima che serve. Qui devi lottare anche contro le pressioni, che già ci sono di default e poi crescono man mano che sale il livello

Enzo, il punto è che Fernandez lo puoi prendere in squadra ma come quarto difensore. Come ragazzo da far crescere, come scommessa.
Questo è il nostro primo ricambio in difesa, e ciò è inaccettabile. E se è forte lo stiamo bruciando, se non l'abbiamo fatto già.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #454 il: 29 Ottobre, 2011, 20:39:10 pm »
il ritorno di Britos sarà accolto come la venuta del messia.

DE LA TI ODIO I SOLDI DELLA CHAMPIONS TUTTE MEDICINE!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #455 il: 29 Ottobre, 2011, 20:39:11 pm »
Non può giocare assieme a Fideleff, l'hanno già detto in molti, questo pò diventare forte ma per ora nun è niente, a differenza del ricciolone che ha sbagliato sport.
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #456 il: 29 Ottobre, 2011, 20:39:26 pm »
Enzo, il punto è che Fernandez lo puoi prendere in squadra ma come quarto difensore. Come ragazzo da far crescere, come scommessa.
Questo è il nostro primo ricambio in difesa, e ciò è inaccettabile. E se è forte lo stiamo bruciando, se non l'abbiamo fatto già.

credo si aspettassero una resa migliore anche dal punto di vista psicologico... alla fine io lo vedo molto limitato da questo punto di vista soprattutto, Fideleff è mediocre in assoluto ma almeno vedo in lui un minimo di carattere e personalità, questo dovrebbe avere buone doti tecniche (dicono) ma per mò è solo un piscione

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #457 il: 29 Ottobre, 2011, 20:41:08 pm »
Per me non ha giocato male.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #458 il: 29 Ottobre, 2011, 20:41:12 pm »
credo si aspettassero una resa migliore anche dal punto di vista psicologico... alla fine io lo vedo molto limitato da questo punto di vista soprattutto, Fideleff è mediocre in assoluto ma almeno vedo in lui un minimo di carattere e personalità, questo dovrebbe avere buone doti tecniche (dicono) ma per mò è solo un piscione

:sisi: concordo assolutamente. Un piscione è la parola esatta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #459 il: 29 Ottobre, 2011, 20:58:35 pm »
Ma questo era quello forte eh? Vuless piglià qualche commento tra il primo e il secondo tempo di voi geni che criticavate Fideleff
brav. fermo restando che sono due pippe entrambi, ma era assurda la mitizzazione di sto scarsone babbasone e senza personalita
:dignità: