Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 300336 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #400 il: 24 Ottobre, 2011, 11:11:16 am »
Certo un giocatore lento che viene chiamato EL FLACO; si o'chiammavan murtadell che facev e'marcatur a'copp a'na carruzzell ?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #401 il: 24 Ottobre, 2011, 11:11:22 am »
il segreto per diventare grandi giocatori a napoli è non sbagliare la partita d'esordio. su quella ci campi di rendita o di sofferenze per anni inter,i nei confronti dei tifosi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #402 il: 24 Ottobre, 2011, 11:12:23 am »
il segreto per diventare grandi giocatori a napoli è non sbagliare la partita d'esordio. su quella ci campi di rendita o di sofferenze per anni inter,i nei confronti dei tifosi
sante parole
Fideleff e' gia bruciato fosse pure il nuovo samuel

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #403 il: 24 Ottobre, 2011, 11:15:18 am »
sante parole
Fideleff e' gia bruciato fosse pure il nuovo samuel

io stavo parlando di fernandez, il confronto con fideleff nessuno la ha messo in mezzo  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #404 il: 24 Ottobre, 2011, 11:16:57 am »
io stavo parlando di fernandez, il confronto con fideleff nessuno la ha messo in mezzo  :patt:
strunz l'agg mis io miez 2 post piu sopra  :sisi:
non mi segui piu come una volta

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #405 il: 24 Ottobre, 2011, 11:20:01 am »
strunz l'agg mis io miez 2 post piu sopra  :sisi:
non mi segui piu come una volta
avevo letto, volevo dire ca nun si nisciun  :look:

C. Pazzo 

falceEmarcello

« Risposta #406 il: 24 Ottobre, 2011, 11:23:06 am »
avevo letto, volevo dire ca nun si nisciun  :look:
allora tappost  :peppe:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #407 il: 24 Ottobre, 2011, 11:53:36 am »
La dimostrazione che anche io potrei fare il centrale difensivo, il ruolo più semplice del nostro modulo

Strano, ad occhio mi pare quello che più di tutti quando si prende gol viene sommerso dalle critiche.

Offline kolor

• *
« Risposta #408 il: 24 Ottobre, 2011, 12:23:03 pm »
io sarò cieco...ma a parità di età, vedo molto più prospettico e pronto per il nostro campionato Fideleff...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #409 il: 24 Ottobre, 2011, 12:28:09 pm »
E' stato poco impegnato. Per quello che ho visto mi è parso sicuro di testa e piscione nei disimpegni.

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #410 il: 24 Ottobre, 2011, 12:36:27 pm »
io direi che è il piu' difficile..

In questa decina di partite dall'inizio del campionato abbiamo visto sia Aronica che Fernandez fare i centrali meglio di Cannavaro, ma sarà sicuramente solo un caso :sisi: così com'è un caso che le scarse prestazioni di Cannavaro le stiamo vedendo quest'anno che non ha Michelino Pazienza a fare il quarto difensore :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #411 il: 24 Ottobre, 2011, 12:42:54 pm »
Di solito se un difensore si nota poco vuol dire che ha giocato bene

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #412 il: 24 Ottobre, 2011, 12:43:30 pm »
per me merita la sufficìenza, è questo il suo ruolo. ha fatto ripartire qualche azione passando il pallone direttamente all'attaccante.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #413 il: 24 Ottobre, 2011, 12:44:53 pm »
elegante  :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #414 il: 24 Ottobre, 2011, 12:49:22 pm »
a me continua a nn piacere, nn ha coperto una volta su calcio piazzato di testa, ed ogni volta che il cagliari era in attacco i suoi due compagni di reparto hanno risolto per lui. è moscio, non è cattivo, non ha agonismo e cosa piu grave mostra scarsissima personalita, me ne frego dell'eleganza :boh:
:dignità:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #415 il: 24 Ottobre, 2011, 12:50:17 pm »
Abbiamo serissimi problemi di marcature sui calci piazzati; pazzesco che devo cambiare le mutande ad ogni calcio d'angolo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #416 il: 24 Ottobre, 2011, 13:27:14 pm »
se non ve ne siete accorti stiamo parlando di un 21enne proveniente dal campionato argentino eh? cosa vi aspettavate non lo so......fatto sta che a me sembra che fernandez sia l'unico giovane, dopo la pescata di lavezzi-hamsik-gargano del 2007 che può ambire a diventare un calciatore

C. Pazzo 

Alemao

« Risposta #417 il: 24 Ottobre, 2011, 13:56:27 pm »
se non ve ne siete accorti stiamo parlando di un 21enne proveniente dal campionato argentino eh? cosa vi aspettavate non lo so......fatto sta che a me sembra che fernandez sia l'unico giovane, dopo la pescata di lavezzi-hamsik-gargano del 2007 che può ambire a diventare un calciatore

Sono d'accordo.

Offline MarDico

• *
« Risposta #418 il: 24 Ottobre, 2011, 14:21:27 pm »
x me non ha affatto giocato male..

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #419 il: 24 Ottobre, 2011, 14:26:18 pm »
vi giuro che mi ha impressionato di piu fieteloff che nn questo talentuoso argentino, che tra l'altro in ogni amichevole precampionato s'è sempre fatto saltare tanto per gradire :boh:
:dignità: