Stefano Borghi, collega di Sportitalia, è intervenuto sulle frequenze di Radio Caserta Nuova alla trasmissione Zona Napoli: "Le panchine delle big il prossimo anno? Credo che ci saranno poche chance di riconferma per Montella a Roma. A Napoli la questione è spinosa: gli azzurri hanno fatto benissimo quest'anno e il rischio di non migliorarsi la prossima stagione può essere concreto.Ma alla fine credo che Mazzarri non resisterà alla tentazione di guidare il Napoli in Champions e sarà ancora sulla panchina partenopea. Per quanto riguarda la Juventus, non credo che Del Neri abbia tutte le colpe di questa stagione disastrosa. Ma per fare un pronostico su chi guiderà i bianconeri il prossimo anno ci vorrebbe un chiromante. Mercato? Il Napoli opera benissimo in Sud America, e presto i tifosi si accorgeranno della bontà dell'acquisto di Fernandez. E' un giocatore di indiscusso talento, uno dei migliori della Libertadores, e saprà fare benissimo anche in Champions. In Italia sapranno lavorare molto bene su di lui. Taarabt del QPR? E' un calciatore che ha del talento, uno dei migliori under 20 del mondo. Ha la propensione alla giocata finale che manda l'attaccante in porta, deve migliorare soltanto mentalmente visto che è molto giovane. Lo consiglio vivamente. Stracqualursi accostato al Napoli? E' un attaccante che è in rampa di lancio, molto forte, però è un pò troppo propenso agli infortuni".