ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
quando arriverà un difensore titolare in estate
È un dolore enorme.
no, ma davvero cosa si intende per "blitzare l'avversario"?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Attaccare diretto l'avversario, rischiando quindi che questo sposta la palla e ti infinocchia come una troia.L'ho rubato un po' dal football americano, dove è proprio uno schema difensivo. Ma l'ho sentito spesso anche in telecronache italiane, quindi nun cacate o'cazz.
chiamatemi coglione...
'A bucio de culo nfameee, te stai a magnà li meglio tonnarelli cacio e pepe der monno e voi la pasta e fagioli cor chèciap? / /
parrucchiere indecente e nano
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Fefè, tutto bene fino a quello sciagurato svarione che ci è costato il primo gol.Peccato, perchè aveva fatto una dio di partita, sia in difesa che in fase offensiva, che quel pallonetto a scavalcare tutta la difesa è stato perfetto.
per me Fernandez si ferma come un bombolone chiamando il fuorigioco e Albiol fa peggio di lui e cioè prova a tamponare inutilmente al centro facendosi trovare fuori posizione su Ghilas... per me la colpa maggiore è di Albiol.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
per me gli errori sono 2. Il primo di Albiol che esce altissimo su quella palla a centrocampo che poteva anche evitare, il secondo di Fernandez che fa il movimento come se avesse Albiol affianco, peccato che lo spagnolo non c'è e nessuno prende l'uomo. Comunque non lo condannerei, sta giocando ad alti livelli.
per questo gli ha tagliato solo i lati, perchè chiù ngop non ci arrivava
perfettamente d'accordo... anzi per me comunque è stato tra i 3 migliori in campo oggi del Napoli insieme a Insigne e Higuain