Lo confermerei pure per l'anno prossimo...
e certo...una volta che vediamo migliorare uno che sembrava un cesso..che fai, poi rifacciamo da zero tutta la difesa??serve un grande difensore con Albiol accanto a cui Fernandez possa potenziarsi ancora di più
Io spenderei le risorse per sostituire in primis i due terzini titolarI(zuniga non si sa che fine fa), poi il vice higuain.
per me il centrale di difesa è una delle 4 priorità con Mediano Punta di riserva e Terzino destro titolareè chiaro che bisogna capire Henrique quanto sia affidabile come centrale di difesa
T'è vist a Vertonghen sabato?
chiamatemi coglione...
No, come ha giocato? Male?
Fede ricordati degli amici!!!! Ti difendevosolo io quest'estate!!!
In realta' manco stava facendo male (giocava terzino), poi all'improvviso scivola e la da dietro dove pero' c'era eto'o...Da li si arriva al 4 a 0 del ciolsi, con rigore ed espulsione di Kaboul annessi.
Vabbè può capitare, ma perchè giocava terzino?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
è un mese che sorprende..
Ovviamente sarà riconfermato come alternativa, che è un ruolo che può avere senza problemi, ora che ha la fiducia del mister e s'è integrato bene in squadra.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.