Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299173 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3900 il: 09 Febbraio, 2014, 11:11:53 am »
ha umiliato Balotelli anticipandolo sempre

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3901 il: 09 Febbraio, 2014, 11:14:55 am »
Che jucatore e merda.... :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3902 il: 09 Febbraio, 2014, 11:21:20 am »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3903 il: 09 Febbraio, 2014, 13:22:49 pm »
Ragà a parte due pisciate :look: ha fatto un partitone ieri sera, per favore, balotelli non ha toccato una palla.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3904 il: 09 Febbraio, 2014, 17:36:05 pm »
Ragà a parte due pisciate :look: ha fatto un partitone ieri sera, per favore, balotelli non ha toccato una palla.

Balotelli non tocca una palla dalla partita di andata  :siasd:

comunque la sua prestazione è stata sicuramente sufficiente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3905 il: 09 Febbraio, 2014, 17:48:24 pm »
a parte che ogni tanto lancia gli avversari verso la rete con dei passaggi abbastanza rischiosi per un difensore per il resto sta facendo meno pisciate di Albiol....a parte quella clamorosa con l'Atalanta....più che altro non mi sembra che i due non si integrino tanto come caratteristiche...entrambi tendono a temporeggiare piuttosto che aggredire.....

Mi aspettavo di meglio quest'anno da lui ma non è lui la causa principale dei nostri problemi in difesa ma dovrebbe comunque essere più costante e bravo a leggere le situazioni...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3906 il: 09 Febbraio, 2014, 19:34:30 pm »
ha umiliato Balotelli anticipandolo sempre

balotelli si umilia già da solo

comunque a parte l'errore....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3907 il: 09 Febbraio, 2014, 20:49:53 pm »
balotelli si umilia già da solo

comunque a parte l'errore....

L'errore lo fa Albiol e non lui, DETTO DA BENITEZ. Naturalmente sul forum lui diventa la solita merda e Albiol il solito fuoriclasse, anche quando è lo spagnolo a fare schifo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3908 il: 09 Febbraio, 2014, 21:02:30 pm »
L'errore lo fa Albiol e non lui, DETTO DA BENITEZ. Naturalmente sul forum lui diventa la solita merda e Albiol il solito fuoriclasse, anche quando è lo spagnolo a fare schifo.

forum di schiattamouorti, ignoranti, cos....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3909 il: 09 Febbraio, 2014, 21:04:37 pm »

Io ho ripostato l'azione nel topic di Benitez, rivedetevela... Il passaggio di Fernandez sbagliato innesca Taarabt. Lì doveva intervenire subito lui, invece corre indietro, a cazzo di cane peraltro perché non va nemmeno a coprire la linea di passaggio di Robinho, ma rimane in una via di mezzo con Albiol (Taarabt poteva tranquillamente scaricare sul brasiliano indisturbato) e poi si fionda, in ritardo, sul marocchino...

Cioè, io ripeto, ad Albiol si può imputare di non essere uscito su di lui quando era al limite dell'area, ma c'era Balotelli a sinistra e pure la diagonale di Ghoulam era in ritardo.

E quello non è il primo passaggio sbagliato che ha fatto, ne fa a iosa e si spinge troppo avanti spesso, credendosi Nesta...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3910 il: 09 Febbraio, 2014, 21:10:44 pm »
secondo me ieri ha fatto un partitone e lo soffrite solo perché è alto e biondo  :ok: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3911 il: 09 Febbraio, 2014, 21:43:26 pm »
secondo me ieri ha fatto un partitone e lo soffrite solo perché è alto e biondo  :ok: :look:

a me piacciono le brune.. :mhh:

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #3912 il: 09 Febbraio, 2014, 21:43:51 pm »

Ten a panz :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3913 il: 09 Febbraio, 2014, 21:46:11 pm »
forum di schiattamouorti, ignoranti, cos....

che poi vorrei spendere una parola a favore degli schiattamuorti, che fanno un lavoro duro, ma indispensabile e di tutto rispetto. Tutti noi avremo a che fare con loro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3914 il: 10 Febbraio, 2014, 13:40:41 pm »
vedo che si insiste molto nel fare impostare lui, che ha un piede discreto, pero' a volte mi sembra che lo faccia troppo e dovrebbe scaricare più la palla sui mediani che vengono incontro, perché altrimenti si rischia la cappellata come col Milan
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3915 il: 13 Febbraio, 2014, 12:11:28 pm »
Ieri mi è piaciuto parecchio secondo me sta crescendo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3916 il: 13 Febbraio, 2014, 12:15:16 pm »
ieri ottimo, impostazione a petto alto e cazzo duro niente pisciate e bullismo sugli avversari.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3917 il: 13 Febbraio, 2014, 12:23:13 pm »
Ieri mi è piaciuto parecchio secondo me sta crescendo.
ieri ottimo, impostazione a petto alto e cazzo duro niente pisciate e bullismo sugli avversari.

Vi bacchetto io  :egitto:

Ieri tutto sommato buona partita la sua, anche in impostazione son d'accordo. Ma le pisciate difensive iniziali erano sue. Nella prima sbaglia clamorosamente il fuorigioco, girando praticamente a vuoto, e restano pessimamente in linea. Sulla seconda occasione della riomma, stava al cento come un tubero, impacciato, che non sapeva che minchia fare, chi cazzo marcare o recuperare, fortunatamente il primate Gervinho viene ribattuto, e pjianic spara alto. Per il resto ineccepibile, ma non riesce mai a fare una partita completamente senza sbavature.

PS calcolate che ero tra quelli che l'ha sempre difeso  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3918 il: 13 Febbraio, 2014, 12:27:05 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3919 il: 13 Febbraio, 2014, 12:33:43 pm »
Vi bacchetto io  :egitto:

Ieri tutto sommato buona partita la sua, anche in impostazione son d'accordo. Ma le pisciate difensive iniziali erano sue. Nella prima sbaglia clamorosamente il fuorigioco, girando praticamente a vuoto, e restano pessimamente in linea. Sulla seconda occasione della riomma, stava al cento come un tubero, impacciato, che non sapeva che minchia fare, chi cazzo marcare o recuperare, fortunatamente il primate Gervinho viene ribattuto, e pjianic spara alto. Per il resto ineccepibile, ma non riesce mai a fare una partita completamente senza sbavature.

PS calcolate che ero tra quelli che l'ha sempre difeso  :look:
C'è anche un azione dove il nero con la capa tanta  è sulla sinistra e cerca di superare l'avversario, il piscione di fernandez temporeggia al centro senza andare a fare il raddoppio... busta di pisciazza che però però ieri gli è andata di culo