a dire la verità...io ieri tutta questa sua prestazione indecente non l'ho vista....male...ma in linea con gli altri
certo...scivola (perchè sfortunato\goffo\deconcentrato) sul gol del 3-0....ma li la squadra aveva già mollato mentalmente....
insomma....fino al gol creato dalla "germania dell'est" (Denis-Dzemaili-Reina)....
.....non mi sembrava stesse facendo male...ne riesco a dargli colpe per il 2-0 di denis....
certo ha sofferto la velocità di maxi morales....ma il fatto che si trovasse a fare 1 vs 1 con morales (cosa che non sarebbe mai o quasi dovuta succedere) è imputabile anche alle dimenticanze di maggio nei raddoppi e nelle chiusure
no ia gerà......
per farti un esempio:
te lo sei visto milan torino?
il secondo tempo di rami lo hai visto?
qua non si tratta solo di fare il compitino del cazzo....e tra l'altro farlo pure malissimo, visto che maxi moralez ( no messi eh, ma maxi moralez) lo ha strunziato per 90 minuti.
il compito di un difensore è pure quello di recuperare il pallone e molto velocemente far ripartire l'azione.....ma dove mai le hai viste ste cose da fernandez io non lo so. mai un anticipo, mai vincere un cazzo di uno contro uno. solo raddoppi e temporeggiamenti. mai una responsabilità. ma lo posso pure capire, visto che non è nemmeno in grado di stare in piedi, che responsabilità s'adda piglià chist.
è una merda secca.....non tiene scusanti.
e poi tu sei quello che fernandez po murì pur mo mo?