Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 300362 volte)  Share 

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #3660 il: 08 Dicembre, 2013, 00:28:22 am »
E' na munnezz ma che parlamm ancor

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3661 il: 08 Dicembre, 2013, 00:51:42 am »
In stato di grazia :brà:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3662 il: 08 Dicembre, 2013, 00:59:41 am »
pezzo di merda, ballerino del cazzo in area di rigore
infame

e meno male che ti avevo difeso contro Britos

stronzo di merda!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3663 il: 08 Dicembre, 2013, 01:10:00 am »
il rivalutato da benitez

questo una merda è e una latrina rimane

come vargas, cannavaro, rossitto....li vedi subito se sono scarsi e non possono migliorare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #3664 il: 08 Dicembre, 2013, 04:40:35 am »
Sei il cesso, meglio Maietta del Verona

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3665 il: 08 Dicembre, 2013, 10:27:06 am »
secondo autogoal consecutivo che ci facciamo :suicidio:   non da' sicurezza ma è tutta la fase difensiva che latita,visto che prendiamo 2 goal su calcio d'angolo...

Offline torello

• *
« Risposta #3666 il: 08 Dicembre, 2013, 13:20:54 pm »
secondo autogoal consecutivo che ci facciamo :suicidio:   non da' sicurezza ma è tutta la fase difensiva che latita,visto che prendiamo 2 goal su calcio d'angolo...

ma poi una cos sa fare, prendere la palla di testa, ma non ci sta mai dove dovrebbe???
sa solo arretrare fino a dentro la porta nostra
ieri una delle cause dello schifo cui si è assistito e dei 3 p persi

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3667 il: 08 Dicembre, 2013, 22:42:58 pm »
Arriva il difensore d'ufficio:

l'autogol sicuramente è un po' goffo, ma non mi pare che Behrami sia stato trattato alla stessa maniera con la Lazio, e quanto a goffaggine siamo lì se non peggio. Piuttosto se su un cross del cavolo alto e moscio evitassimo di far colpire di testa in area Herteux sarebbe meglio, perché se Fernandez non la prendeva la palla era comunque pericolosa. Poi sul secondo gol arretra sul velocissimo Fernandes per evitare di essere infilato e eventualmente ribattere il tiro, ma la palla persa sulla trequarti certo non favorisce il centrale di difesa, e farei notare un trotterellante Dzemaili in zona che non affonda lo scatto quando avrebbe dovuto, una volta vista la palla persa da Inler... Sul terzo gol pessimo in marcatura Behrami che si fa infilare come un dilettante da Basta e poi manco lo segue sulla ribattuta.
Per il resto della partita non vedo errori di Fernandez (a parte l'ammonizione) e anzi segnalo l'assist a Pandev e il lancio per higuain sul secondo gol...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3668 il: 08 Dicembre, 2013, 22:44:11 pm »
enrico, comincio a provare una sincera ammirazione per te e la tua abnegazione, non scherzo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3669 il: 08 Dicembre, 2013, 22:49:59 pm »
Io sto evitando di commentare perché non sono in linea con il forum e mi stuferei di sostenere le mie tesi e discutere. Mi porterebbe via troppo tempo ed energie.
Ma nonostante la mia tranquillità e la mia fiducia verso questo nuovo corso, non riuscirei ad arrivare a queste sublimi vette di Fernandezismo.
Se in difesa venisse installato un cesso appilato e schizzato di merda sarebbe sicuramente più utile alla causa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3670 il: 08 Dicembre, 2013, 23:04:33 pm »
enrì, ma lasciando perdere gli errori sui singoli episodi, io mi soffermerei su quelli che dovrebbero essere i lati positivi del mamozio in questione. Ha un piede discreto, va bene. Di testa si fa valere, nemmeno eccelso comunque considerata l'altezza. Per il resto, almeno a me eh, non piace nulla. Non piace come marca, come affronta l'avversario, come è ingenuo e goffo in occasione di ogni calcio piazzato a sfavore (ormai è una costante, tra rigori provocati ed autoreti), non è veloce nè sul lungo nè sul breve, entra spesso in scivolata come un ebete, pare davvero fragile psicologicamente. Basta un buon destro e l'appartenenza a una Nazionale in cui non ha rivali seri nel ruolo per essere considerato degno di giocare da titolare in una squadra che vuole puntare ai primissimi posti in Italia?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3671 il: 08 Dicembre, 2013, 23:50:00 pm »
Il problema è che a me questo genere di difensori fa cagare a prescindere, ma pare che non se ne possa più fare a meno, sono cresciuto calcisticamente negli anni '80 coi difensori meno alti e più scattanti, con i Bruscolotti, ferrario, ferrara, per non parlare di Krol e per concludere con Cannavaro, quello vero. Già Renica mi pareva inadatto a questo sport, ora sembra che se non sei 190 cm non puoi difendere, e così basta un attaccante veloce e vanno tutti a spasso. Noi poi ne abbiamo una collezione, con Cannavaro che riesce ad essere ancora più lento pur non essendo neanche alto. Boh, follie del calcio moderno, che poi sono sicuro che Fabio Cannavaro in elevazione arrivava almeno 20 cm più su di tutti sti selleroni...

Fatta questa dovuta premessa, trovo che con pochissime eccezioni questo genere di goffaggini si vedano in quasi tutti i difensori moderni. Il migliore attualmente a mio parere è Chiellini, perché la grandissima cazzimma compensa le doti di minore scatto e abbiamo un difensore fisico, alto, bravo nel gioco aereo e che comunque concede pochissimo all'avversario. Gli è anche consentito però di fare il bello e il cattivo tempo, modello Gentile su Maradona ai mondiali del 1982 ed è sicuramente più facile...

Quindi almeno Fernandez in questo latrinume mi fa vedere sprazzi di piede buono e penso che sia una qualità utile, anche se sicuramente al momento compensata da passaggi a vuoto e senso della posizione decisamente da migliorare. Questi ultimi difetti però sono decisamente diminuiti nel breve periodo in cui ha finalmente giocato con continuità, penso che sia stato anche sfortunato negli episodi (ripeto, quelle trattenute si vedono continuamente e lui già ci si è beccato due rigori contro, e l'autorete di ieri a volte capita quando provi ad anticipare nel breve). Secondo me attualmente dopo Albiol è il nostro miglior difensore, lo preferisco a Britos.
Certo se mi comprano un paio di veri difensori con cazzimma e velocità lo butto nel cesso senza manco più ricordarmi che è esistito, sia chiaro...

Offline torello

• *
« Risposta #3672 il: 09 Dicembre, 2013, 00:00:33 am »
Il problema è che a me questo genere di difensori fa cagare a prescindere, ma pare che non se ne possa più fare a meno, sono cresciuto calcisticamente negli anni '80 coi difensori meno alti e più scattanti, con i Bruscolotti, ferrario, ferrara, per non parlare di Krol e per concludere con Cannavaro, quello vero. Già Renica mi pareva inadatto a questo sport, ora sembra che se non sei 190 cm non puoi difendere, e così basta un attaccante veloce e vanno tutti a spasso. Noi poi ne abbiamo una collezione, con Cannavaro che riesce ad essere ancora più lento pur non essendo neanche alto. Boh, follie del calcio moderno, che poi sono sicuro che Fabio Cannavaro in elevazione arrivava almeno 20 cm più su di tutti sti selleroni...

Fatta questa dovuta premessa, trovo che con pochissime eccezioni questo genere di goffaggini si vedano in quasi tutti i difensori moderni. Il migliore attualmente a mio parere è Chiellini, perché la grandissima cazzimma compensa le doti di minore scatto e abbiamo un difensore fisico, alto, bravo nel gioco aereo e che comunque concede pochissimo all'avversario. Gli è anche consentito però di fare il bello e il cattivo tempo, modello Gentile su Maradona ai mondiali del 1982 ed è sicuramente più facile...

Quindi almeno Fernandez in questo latrinume mi fa vedere sprazzi di piede buono e penso che sia una qualità utile, anche se sicuramente al momento compensata da passaggi a vuoto e senso della posizione decisamente da migliorare. Questi ultimi difetti però sono decisamente diminuiti nel breve periodo in cui ha finalmente giocato con continuità, penso che sia stato anche sfortunato negli episodi (ripeto, quelle trattenute si vedono continuamente e lui già ci si è beccato due rigori contro, e l'autorete di ieri a volte capita quando provi ad anticipare nel breve). Secondo me attualmente dopo Albiol è il nostro miglior difensore, lo preferisco a Britos.
Certo se mi comprano un paio di veri difensori con cazzimma e velocità lo butto nel cesso senza manco più ricordarmi che è esistito, sia chiaro...

Dire chi sia meglio tra british e Fernanda é davvero dura..
Anche io propendo più per il piscione argentino, che si trova meglio con albiol
Contro l internazionale giocherà contro palacio, che conosce bene per l argentina..
Speriamo che ci smentisca per bene cazzo..

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3673 il: 10 Dicembre, 2013, 12:20:28 pm »
E' un difensore normale, di media serie a. Se lotti per il vertice vengono fuori tutti i suoi limiti.

Quest'anno non sta facendo totalmente schifo, ha fatto anche buone partite.

Offline torello

• *
« Risposta #3674 il: 10 Dicembre, 2013, 12:55:24 pm »
E' un difensore normale, di media serie a. Se lotti per il vertice vengono fuori tutti i suoi limiti.

Quest'anno non sta facendo totalmente schifo, ha fatto anche buone partite.

quest'anno la cappella principe è quella di sabato
su quelle di Dortmund e Firenze secondo me è un po' fesso, ma non erano rigori..

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3675 il: 11 Dicembre, 2013, 23:29:56 pm »
Nota di merito stasera per lui, ha più piede e visione di gioco dei centrocampisti. :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3676 il: 11 Dicembre, 2013, 23:54:30 pm »
Non basta una prestazione un po' sopra la media per cancellare la merda che ci ha fatto mangiare. Deve andarsene.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
« Risposta #3677 il: 11 Dicembre, 2013, 23:57:55 pm »
Non basta una prestazione un po' sopra la media per cancellare la merda che ci ha fatto mangiare. Deve andarsene.

ragazzi, va bene tutto, ma criticare anche solo un membro della squadra dopo stasera è da ingenerosi..
ancora stiamo a pensare all'autogol contro l'udinese??

e dai cazzo, un po' di equilibrio pero'..

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3678 il: 11 Dicembre, 2013, 23:59:13 pm »
ragazzi, va bene tutto, ma criticare anche solo un membro della squadra dopo stasera è da ingenerosi..
ancora stiamo a pensare all'autogol contro l'udinese??

e dai cazzo, un po' di equilibrio pero'..
Appunto, equilibrio, non ci sbilanciamo a dare giudizi positivi affrettati. Stasera ha giocato bene e gli elogi se li merita, ma le valutazioni su un giocatore si fanno nell'arco della stagione, non di una partita sola, e per me se ne deve andare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
« Risposta #3679 il: 12 Dicembre, 2013, 00:02:46 am »
Appunto, equilibrio, non ci sbilanciamo a dare giudizi positivi affrettati. Stasera ha giocato bene e gli elogi se li merita, ma le valutazioni su un giocatore si fanno nell'arco della stagione, non di una partita sola, e per me se ne deve andare.

a me faceva cagare Fernandez, lo reputavo degno di fare la fine di Cannavaro, ma mi sta smentendo quest'anno e se togli episodi in cui gli hanno fischiato contro 2 rigori assurdi non sta giocando malissimo
poi certo, ci sta l'autogol, ma quello lo ha fatto anche Berhami