Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299705 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3280 il: 06 Ottobre, 2013, 18:59:57 pm »
afacc' ro cazz che differenza dalla mia valutazione :eek:
Ca t'amma cacà o cazz, omm e nient :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3281 il: 06 Ottobre, 2013, 19:08:39 pm »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3282 il: 06 Ottobre, 2013, 19:14:29 pm »
per me oggi è sufficiente come britos...almeno abbiamo vinto senza sbavature...fatto sta che sembra aver preso il primo ruolo come alternativa in difesa...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3283 il: 06 Ottobre, 2013, 20:15:20 pm »
Meno gioca e meglio è, stò Fernandello e sfaccimm.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #3284 il: 06 Ottobre, 2013, 20:31:24 pm »
E' stato aiutato  anche da benny che, sapenn a iss, non ha proposto la sokita difesa alta abbassando il baricentro di 10/15 metri agevolando di fatto il compito dei difensori

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3285 il: 06 Ottobre, 2013, 20:35:15 pm »
e diciamo pure aiutato un po' dal livorno ........va
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3286 il: 06 Ottobre, 2013, 20:35:59 pm »
Ci sono delle certezze nella vita, una era che comunque si sarebbe trovato un motivo per dire che in qualche maniera era stato favorito da un evento cosmico, dagli avversari o che comunque aveva giocato così così o aveva fatto schifo  :asd: :asd: quindi tranquilli il mondo non finirà stasera è tutto nella norma.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3287 il: 06 Ottobre, 2013, 20:39:42 pm »
la certezza e' che una prestazione sufficiente contro una squadra mediocre, che non ha prodotto praticamente nulla, non cancella due anni di puttanate!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3288 il: 06 Ottobre, 2013, 21:37:46 pm »
oggi l'attacco del livorno è stato qualcosa di osceno, a parte il tiro di emeghara..
almeno ha fatto riposare qualcuno meglio di lui
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3289 il: 06 Ottobre, 2013, 21:44:11 pm »
In questo momento lo preferisco a Cannavaro, oggi il Livorno non ci ha mai impensierito anche se nell'unico contrasto un pò più delicato in area ha fatto un intervento poco deciso, fortunatamente Mesto ha messo una pezza.

Comunque il problema dei difensori centrali rimane a gennaio dobbiamo almeno prenderne uno buono perchè i vari Fernandez, Cannavaro e Britos non sono da Napoli

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3290 il: 07 Ottobre, 2013, 09:04:01 am »
Ieri mi è piaciuto molto non solo in fase difensiva (il Livorno è stato veramente poca cosa, pura avendo comunque due attaccanti certamente degni della categoria) quanto e soprattutto in fase di uscita.
Con continuità ha dato palla profonda, rasoterra e in verticale per il centrocampista libero e, sicoome mai come quest'anno la transizione palla dalla difesa a centrocampo è fondamentale che sia ben fatta e pulita, questa cosa me lo ha fatto apprezzare assai.
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2013, 09:06:12 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #3291 il: 07 Ottobre, 2013, 09:14:14 am »
ha impostato l'azione SEMPRE lui, e mai il capitone, ha fatto il compitino che gli era stato assegnato, probabilmente molti di voi hanno visto un'altra partita.

Ecco l'impressione che avevo avuto dopo la partita con il Sassuolo.. per me è bravino ad impostare l'azione e quindi abbastanza utile. Io a gennaio prenderei un titolare forte e manderei affanculo il capitone, tenendomi Fernandez e Britos in panchina.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3292 il: 07 Ottobre, 2013, 09:15:34 am »
Ieri mi è piaciuto molto non solo in fase difensiva (il Livorno è stato veramente poca cosa, pura avendo comunque due attaccanti certamente degni della categoria) quanto e soprattutto in fase di uscita.
Con continuità ha dato palla profonda, rasoterra e in verticale per il centrocampista libero e, sicoome mai come quest'anno la transizione palla dalla difesa a centrocampo è fondamentale che sia ben fatta e pulita, questa cosa me lo ha fatto apprezzare assai.

diciamo che alla fine, babbasone com'è, almeno ha quel poco di visione di gioco per far ripartire l'azione, questo ammettiamolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #3293 il: 07 Ottobre, 2013, 09:30:31 am »

Ci sono delle certezze nella vita, una era che comunque si sarebbe trovato un motivo per dire che in qualche maniera era stato favorito da un evento cosmico, dagli avversari o che comunque aveva giocato così così o aveva fatto schifo  :asd: :asd: quindi tranquilli il mondo non finirà stasera è tutto nella norma.....

Non e' proprio cosi' ha giocato bene e lo abbiamo detto tutti.
Ti potrei fare lo stesso discorso con inler che sono 3 mesi che si fa uscire gli stropponi dal culo e non e' stato ancora completamente riabilitato da buona parte dell'utenza. O mi sbaglio ?

Offline Marco78

• *
« Risposta #3294 il: 07 Ottobre, 2013, 10:08:35 am »
Non e' proprio cosi' ha giocato bene e lo abbiamo detto tutti.
Ti potrei fare lo stesso discorso con inler che sono 3 mesi che si fa uscire gli stropponi dal culo e non e' stato ancora completamente riabilitato da buona parte dell'utenza. O mi sbaglio ?

A parte che non sono 3 mesi che sta giocando benissimo, su Inler (almeno da parte mia) c'è il costo del cartellino che non me lo fa mai piacere al 100%. Da uno che paghi quasi 20 mln di aspetti un rendimento diverso rispetto ad un Pazienza qualsiasi.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3295 il: 07 Ottobre, 2013, 10:14:00 am »
Ti sbagli ho detto dalla partita con il Chievo che Inler sta giocando bene, in alcune partite molto bene. Come ho detto che anche Mesto con mia sorpresa sta facendo bene in terzino.
Non ho bisogno di inventarmi niente, dico sempre quello che vedo sul campo o penso. Chi mi conosce sa che ho qualche difetto ma sono solitamente razionale nei miei giudizie e nelle mie scelta. Pure stavolta hai parlato a schiovere, sorry..... :boh: :boh:

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #3296 il: 07 Ottobre, 2013, 10:39:29 am »

Ti sbagli ho detto dalla partita con il Chievo che Inler sta giocando bene, in alcune partite molto bene. Come ho detto che anche Mesto con mia sorpresa sta facendo bene in terzino.
Non ho bisogno di inventarmi niente, dico sempre quello che vedo sul campo o penso. Chi mi conosce sa che ho qualche difetto ma sono solitamente razionale nei miei giudizie e nelle mie scelta. Pure stavolta hai parlato a schiovere, sorry..... :boh: :boh:

E tu hai letto peggio :asd:

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #3297 il: 07 Ottobre, 2013, 10:40:24 am »

A parte che non sono 3 mesi che sta giocando benissimo, su Inler (almeno da parte mia) c'è il costo del cartellino che non me lo fa mai piacere al 100%. Da uno che paghi quasi 20 mln di aspetti un rendimento diverso rispetto ad un Pazienza qualsiasi.

Inler a bilancio lo hai pagato 14

Offline Freddo

• *
« Risposta #3298 il: 07 Ottobre, 2013, 10:53:13 am »

E tu hai letto peggio :asd:

Oppure dovevo andare alla pagina 777 di televideo per capire qualcosa..... :scratch: :scratch:

Raffaele83

« Risposta #3299 il: 07 Ottobre, 2013, 11:03:27 am »
Inler a bilancio lo hai pagato 14
inler a bilancio mi pare 8,8 ma forse c'è qualcosa sotto.