Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 298997 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3120 il: 27 Settembre, 2013, 10:49:48 am »
Se, vabbuo', pare che nun 'o sapimm a stu purp.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3121 il: 27 Settembre, 2013, 10:52:23 am »
Se, vabbuo', pare che nun 'o sapimm a stu purp.

Si è un purpo va buono.

Ma se adesso alla prossima che scende in campo, tanto mettevo in pace e rasseneratevi, - questo in campo ci riscende-  vi mettete a mugugnare alla prima azione di un qualsiasi avversario gli spezzate il morale e poi punti persi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3122 il: 27 Settembre, 2013, 10:52:41 am »
Incredibile come nel calcio si possano avere opinioni così differenti. Io mi unisco a quei pochi che considerano la prestazione di Fernandez come normale, non indecente. Non ho visto svarioni clamorosi, la cosa più grave probabilmente è il gol mangiato, ma lì è anche sfortuna, non è che ha ciccato il pallone da dilettante come Hamsik, ha tirato una botta che ha beccato le gambe del portiere...
Ragazzi, ma ci rendiamo conto del filtro a centrocampo totalmente inesistente e delle voragini lasciate dai terzini ieri? Arrivavano 4, 5 giocatori in velocità a due passi dall'area di rigore con i difensori che dovevano chiudere tutto lo spazio, e non una volta o due, almeno 15 volte! E in tutto questo il Sassuolo (più per loro imprecisione) ha segnato solo un gol. Non dico che sia stata una grande prestazione difensiva, ma i meno colpevoli sono i due centrali. Il principale colpevole ieri è Benitez, che ha messo in campo una squadra troppo sbilanciata, e troppo sfilacciata, e non è stato capace di correggerla nel secondo tempo. Probabilmente sperava che avremmo segnato comunque un paio di gol (cosa peraltro che poteva succedere tranquillamente) e quindi anche i rischi in difesa sarebbero stati irrilevanti. Non è successo, e alla fine ci è andata anche bene che non abbiamo perso.

Fernandez non è Thiago Silva, ma la partita di ieri non era quella adatta a giudicarlo. E' lento? E grazie al saciccio, lo sapevamo già. Ovvio che se deve fronteggiare il loro esterno che è velocissimo, quel tale Kurtic, si fa fumare, specie se questo ha 5 opzioni di gioco possibili.
In fase di impostazione è stato preciso, non illuminante, ma giocava sempre palla a terra, quasi sempre in verticale, e con sicurezza. Non ha arrischiato dribbling pericolosi, non ha perso la palla alla Britos, secondo me, crocifiggetemi, Albiol non avrebbe giocato tanto diversamente. Lì il problema non è stato l'assetto dei centrali, ma di tutta la squadra.

Se volete deportare Fernandez cosa dire dell'Hamsik di ieri? E di Dzemaili (a parte il gol)? E di Pandev? E dell'allegria difensiva di Armero e anche Mesto? Io vedevo che quasi tutte le azioni del Suck swallow nascevano dalle fasce, dove bastava un rapido scambio a centrocampo e si aprivano 40 metri liberi per Kurtic o Laribi. Lì poi quando arrivi ai centrali la frittata è già fatta da tempo!

Nella mia personale pagella salvo solo il Mertens del secondo tempo, in parte Inler e Fernandez, e Reina (per me il gol è imparabile).

:brà:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3123 il: 27 Settembre, 2013, 10:56:15 am »
Si è un purpo va buono.

Ma se adesso alla prossima che scende in campo, tanto mettevo in pace e rasseneratevi, - questo in campo ci riscende-  vi mettete a mugugnare alla prima azione di un qualsiasi avversario gli spezzate il morale e poi punti persi.
era meglio se qualcuno gli avesse spezzato le gambe in ritiro, altro che morale, magari forse un giocatore di calcio sarebbe stato preso al suo posto

Offline rafel

• *
« Risposta #3124 il: 27 Settembre, 2013, 11:03:56 am »
era meglio se qualcuno gli avesse spezzato le gambe in ritiro, altro che morale, magari forse un giocatore di calcio sarebbe stato preso al suo posto

:brà:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3125 il: 27 Settembre, 2013, 11:05:10 am »
3 anni non 3 mesi...siamo rimasti ancora ai mitologici 65 minuti di Napoli-Catania di 2 anni fa, poi per il resto solo morte e distruzione, e stiamo ancora ad aspettarlo, a giustificarlo. Ed intanto so passati 3 anni....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3126 il: 27 Settembre, 2013, 11:15:26 am »
Ma davvero state mettendo Hamsik sullo stesso piano di Fernandez?  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3127 il: 27 Settembre, 2013, 11:16:03 am »
3 anni non 3 mesi...siamo rimasti ancora ai mitologici 65 minuti di Napoli-Catania di 2 anni fa, poi per il resto solo morte e distruzione, e stiamo ancora ad aspettarlo, a giustificarlo. Ed intanto so passati 3 anni....

3 anni in cui dal inizio avrà giocato 10 partite di cui 8 con la difesa a 3, con questa chiudo perchè capisco le vostre argomentazioni e sono anche giuste però avendolo visto anche con la nazionale argentina e con il Getafe io l'impressione che non sia così scarso ce l'ho ancora.....non perchè lo ami particolarmente semplicemente perchè l'ho visto giocare bene in contesti diversi ma può anche tranquillamente darsi che ormai per il Napoli non vada bene anche se parliamo della partita di domenica non è lui per  me il maggiore colpevole anzi in parte lo è ma per il gol mangiato non per quello che lo accusate voi......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3128 il: 27 Settembre, 2013, 11:18:54 am »
quoto, conto i giorni che ci separano da gennaio

Alemao

« Risposta #3129 il: 27 Settembre, 2013, 11:33:14 am »
3 anni in cui dal inizio avrà giocato 10 partite di cui 8 con la difesa a 3, con questa chiudo perchè capisco le vostre argomentazioni e sono anche giuste però avendolo visto anche con la nazionale argentina e con il Getafe io l'impressione che non sia così scarso ce l'ho ancora.....non perchè lo ami particolarmente semplicemente perchè l'ho visto giocare bene in contesti diversi ma può anche tranquillamente darsi che ormai per il Napoli non vada bene anche se parliamo della partita di domenica non è lui per  me il maggiore colpevole anzi in parte lo è ma per il gol mangiato non per quello che lo accusate voi......

Qui a Napoli ha fatto solo cacare. Non ci sta altro da aggiungere. Ogni sorta di giustificazione cozza contro la dura realtà: ha fallito e deve andarsene a gennaio.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3130 il: 27 Settembre, 2013, 11:35:09 am »
Qui a Napoli ha fatto solo cacare. Non ci sta altro da aggiungere. Ogni sorta di giustificazione cozza contro la dura realtà: ha fallito e deve andarsene a gennaio.

Ma giustificazioni di che? Mica faccio il suo avvocato....ma ne ho visti una marea di giocatori che hanno cambiato il loro rendimento in condizioni diverse.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3131 il: 27 Settembre, 2013, 11:36:28 am »
MENTRE voi vi fate il sangue fracito appriesso a chist io vi apro la capoccia e vi dico che il Napoli di fernandez cannavar ecc se ne passa per il cazzo... perché dietro c'è assolutissimamente bisogno di un altro centrale serio come albiol....

Alemao

« Risposta #3132 il: 27 Settembre, 2013, 11:37:29 am »
Ma giustificazioni di che? Mica faccio il suo avvocato....ma ne ho visti una marea di giocatori che hanno cambiato il loro rendimento in condizioni diverse.......

Ora le condizioni sono diverse ma le pisciate sono le stesse. C'è chi si afferma e chi fallisce. Lui e Vargas a Napoli hanno fallito malamente.

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3133 il: 27 Settembre, 2013, 11:42:35 am »
Quoto Alemao.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3134 il: 27 Settembre, 2013, 11:42:42 am »
Ora le condizioni sono diverse ma le pisciate sono le stesse. C'è chi si afferma e chi fallisce. Lui e Vargas a Napoli hanno fallito malamente.
a differenza di vargas fernandez non mi dimostra nessuna potenzialità... per la miseria insuperabile sulle palle alte...ma poi?? altre qualità? insomma un pò poco per essere titolare in un 11 da scudetto...

Leif Erikson

R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3135 il: 27 Settembre, 2013, 11:43:52 am »
insuperabile sulle palle alte...

Ma dove? :look:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3136 il: 27 Settembre, 2013, 11:46:15 am »
Ma dove? :look:
volutamente non ho detto in marcatura sui piazzati... ma sai su quei cross dal fondo... là le piglia...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3137 il: 27 Settembre, 2013, 13:00:14 pm »
Che Fernandez sia una lota nessuno lo mette in discussione, ma per me è allo stesso livello di Cannavaro e Britos, nè più nè meno. Se poi volete dire che è molto peggio di loro significa che siete pervenuti, non c'è niente da fare. Tra i due quello che ha fatto più errori contro il Sassuolo è stato "cuor di leone".

Offline rafel

• *
« Risposta #3138 il: 27 Settembre, 2013, 13:27:22 pm »
Avevo scritto un papiello ma pooi ci ho ripensato

siete magnifici

:doh:

Alemao

« Risposta #3139 il: 27 Settembre, 2013, 13:30:14 pm »
Che Fernandez sia una lota nessuno lo mette in discussione, ma per me è allo stesso livello di Cannavaro e Britos, nè più nè meno. Se poi volete dire che è molto peggio di loro significa che siete pervenuti, non c'è niente da fare. Tra i due quello che ha fatto più errori contro il Sassuolo è stato "cuor di leone".

Non è questione di essere prevenuti. Basta solo guardarsi le sue prestazioni a Napoli per constatare, perché di constatazione si tratta, che è inferiore sia a Cannavaro che a Britos.