Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299273 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3040 il: 26 Settembre, 2013, 10:38:59 am »
io quello che davvero non capisco e' come fate a giudicare la prestazione di un giocatore sul gol preso che sara' durato 30 secondi quando la partita dura 90 minuti.
Cioe' non centra sul gol subito ? allora ha jucat buon  :look:
Che poi se andiamo a vedere il famoso gol guardate come sta posizionato sul passaggio filtrante del sassuolo, invece di accorciare indietreggia e non interviene nemmeno

ancora con sta cosa....sul passaggio sono Cannavaro e Mesto che non salgono....poi una volta saltato il fuorigioco indietreggia pure lui....della linea difensiva è quello che sale più spesso.....poi ce l'hai a morte con lui perchè non è Thiago Silva ok, hai ragione non è Thiago silva......
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #3041 il: 26 Settembre, 2013, 10:47:02 am »
ancora con sta cosa....sul passaggio sono Cannavaro e Mesto che non salgono....poi una volta saltato il fuorigioco indietreggia pure lui....della linea difensiva è quello che sale più spesso.....poi ce l'hai a morte con lui perchè non è Thiago Silva ok, hai ragione non è Thiago silva......
Lui non sara' tiago silva ma nemmeno tu mi sembri un grande esperto di calcio pero' ... certo non lo sono nemmeno io ma almeno IO non ho la pretesa di imporre la mia visione agli altri
Lui non tiene nessun uomo e sta a 10 metri da kurtic che porta palla indietreggiando fino all'area di rigore invece di accorciare
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2013, 10:48:24 am da F&Marcello »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3042 il: 26 Settembre, 2013, 10:47:25 am »
Ma vi prego, questo non sa proprio dove deve andare, che deve fare, non ha proprio i fondamentali. E' lento, molle di testa, legnoso, ebete e non sa nè marcare nè tenere la posizione. Non ha una cazzo di qualità, UNA, giuda ballerino. E non mi parlate del fantomatico piede che è 'na tacculetta, per cortesia.

Purtroppo mo ce lo abbiamo e cerca di non iastemmarlo troppo perche non è che diventi Luiz David bello e buono.
 :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #3043 il: 26 Settembre, 2013, 10:50:05 am »
Lui non sara' tiago silva ma nemmeno tu mi sembri un grande esperto di calcio pero'
Lui non tiene nessun uomo e sta a 10 metri da kurtic che porta palla indietreggiando fino all'area di rigore invece di accorciare

Marcè ma spesso, anzi proprio sempre, si indietreggia per da tempo ai molliconi del centrocampo e ai terzini di recuperare in difesa. che fa gli va addosso e si infilare in velocitá.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #3044 il: 26 Settembre, 2013, 10:51:49 am »
Marcè ma spesso, anzi proprio sempre, si indietreggia per da tempo ai molliconi del centrocampo e ai terzini di recuperare in difesa. che fa gli va addosso e si infilare in velocitá.
Non in quella situazione rafe', in quella situazione piu accorci piu' il cono del passaggio del portatore di palla si stringe e quindi hai piu possibilita' di chiudere

Offline rafel

• *
« Risposta #3045 il: 26 Settembre, 2013, 10:54:55 am »
Non in quella situazione rafe', in quella situazione piu accorci piu' il cono del passaggio del portatore di palla si stringe e quindi hai piu possibilita' di chiudere

Marcello mi piacerebbe continuare su questo ma la veritá è che non arriviamo a nulla.
tanto poi lo teniamo in squadra o sullo stomaco almeno fino a gennaio sta qua e speriamo di vederlo il meno possibile.

falceEmarcello

« Risposta #3046 il: 26 Settembre, 2013, 10:56:24 am »
Marcello mi piacerebbe continuare su questo ma la veritá è che non arriviamo a nulla.
tanto poi lo teniamo in squadra o sullo stomaco almeno fino a gennaio sta qua e speriamo di vederlo il meno possibile.
Ma infatti e' scarso, gol non gol, colpo di testa non colpo di testa, gol sbagliato etc. E' scarso e basta

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3047 il: 26 Settembre, 2013, 10:58:15 am »
Ma infatti e' scarso, gol non gol, colpo di testa non colpo di testa, gol sbagliato etc. E' scarso e basta

:boh:

E veramente non si capisce quest'ansia di riabilitarlo. Assurdo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3048 il: 26 Settembre, 2013, 11:00:21 am »
io sono rimasto esterefatto quando per due volte in maniera identica si è fatto saltare da kristic che rientra e crossa dentro l'area...due volte stessa finta, stesso cross, stessa azione...identica...come un dilettante...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3049 il: 26 Settembre, 2013, 11:01:28 am »
Tranquilli che a gennaio si fa la cartell sta busta di pisciazza

Offline Freddo

• *
« Risposta #3050 il: 26 Settembre, 2013, 11:06:59 am »
Lui non sara' tiago silva ma nemmeno tu mi sembri un grande esperto di calcio pero' ... certo non lo sono nemmeno io ma almeno IO non ho la pretesa di imporre la mia visione agli altri

calmati amministratore che io non ho nessuna pretesa e dico la mia come te, solo che a differenza tua evito di dire agli altri che prentendono, che sono, etc, le solite storie. Non sei daccordo ho capito e allora che devo fare prostrarmi in ginocchio e dirti che hai ragione perchè se no io pretendo essere e tu no....e basta con ste provocazioni ogni volta che non si sa che rispondere.....Ho 2000 altri problemi nella mia vita per dover sopportare ogni volta ste offese inutili, fate pace con voi stessi che la vita è già tanto complicata.....E' matematico per certe persone passare dalla discussione su un fatto che può essere se Fernandez fa cagare o no, salire o no, o chi sà che altro all'improvvisa accusa personale..... :boh: :boh:  i
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2013, 11:13:22 am da Freddo »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3051 il: 26 Settembre, 2013, 11:09:11 am »
Cmq delaurentiis se lo tiene buono perchè ha uno stipendio da fame, circa 300k euro.

falceEmarcello

« Risposta #3052 il: 26 Settembre, 2013, 11:14:57 am »
calmati amministratore che io non ho nessuna pretesa e dico la mia come te, solo che a differenza tua evito di dire agli altri che prentendono, che sono, etc, le solite storie. Non sei daccordo ho capito e allora che devo fare prostrarmi in ginocchio e dirti che hai ragione perchè se no io pretendo essere e tu no....e basta con ste provocazioni ogni volta che non si sa che rispondere.....Ho 2000 altri problemi nella mia vita per dover sopportare ogni volta ste offese inutili, fate pace con voi stessi che la vita è già tanto complicata.....E' matematico per certe persone passare dalla discussione su un fatto che può essere se Fernandez fa cagare o no, salire o no, o chi sà che altro all'improvvisa accusa personale..... :boh: :boh:  i
L'ammistratore sta alla riunione di condominio  :patt:

Offline Freddo

• *
« Risposta #3053 il: 26 Settembre, 2013, 11:16:53 am »
L'ammistratore sta alla riunione di condominio  :patt:

quindi? sei libero dirmi che non capisco una mazza o che mi atteggio?  :boh: scusa se ho altro da fare che scendere al tuo livello per stavolta evito di cascarci......

falceEmarcello

« Risposta #3054 il: 26 Settembre, 2013, 11:18:07 am »
quindi? sei libero dirmi che non capisco una mazza o che mi atteggio?  :boh: scusa se ho altro da fare che scendere al tuo livello per stavolta evito di cascarci......

Scusa ma io gioco a un palo e tu rispondi a un'altro evidentemente sei piombo a ironia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3055 il: 26 Settembre, 2013, 11:20:24 am »
Rivedo la Gabriella che piace a me, colei che ha reso grande il Napoli in questi anni e l'unica che potrà in futuro farci vincere qualche cosa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3056 il: 26 Settembre, 2013, 11:39:51 am »
Tranquilli che a gennaio si fa la cartell sta busta di pisciazza
Si ma se ne deve andare via a titolo definitivo, perchè ne ho le palle piene di ritrovarmelo di nuovo in estate con la sua sagoma da mamozio, basta non se ne può più, questo è il terzo anno che sta qua, uno che ha fatto cacare pure col Feralpi Salò, per Dio, una sciagura inaudita. Bastava vedere pure le figure di merde quest'estate in Inghilterra, per capire che il primo ad essere fanculizzato doveva essere proprio lui, ma quel filmettaro di merda ne fa oramai una cosa personale, questo fa riabilitare perfino Baldini che almeno ci metteva un pò di grinta. Sto pesce allerte.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3057 il: 26 Settembre, 2013, 11:44:59 am »
Rivedo la Gabriella che piace a me, colei che ha reso grande il Napoli in questi anni e l'unica che potrà in futuro farci vincere qualche cosa.

Eh, comm. L'utilissima scaramanzia e l'utilissimo pianto perenne che tante soddisfazioni ci hanno dato finora. Intanto rimandamm e n'at ann, poi l'estate prossima ce 'ntossecano Tohir e 'a Roma :zzz:

Si ma se ne deve andare via a titolo definitivo, perchè ne ho le palle piene di ritrovarmelo di nuovo in estate con la sua sagoma da mamozio, basta non se ne può più, questo è il terzo anno che sta qua, uno che ha fatto cacare pure col Feralpi Salò, per Dio, una sciagura inaudita. Bastava vedere pure le figure di merde quest'estate in Inghilterra, per capire che il primo ad essere fanculizzato doveva essere proprio lui, ma quel filmettaro di merda ne fa oramai una cosa personale, questo fa riabilitare perfino Baldini che almeno ci metteva un pò di grinta. Sto pesce allerte.

Lo odio più di Gargano, e credo di aver detto tutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3058 il: 26 Settembre, 2013, 11:50:00 am »
CorSport: Cannavaro-Fernandez, coppia centrale da rivedere.

ma ci prendono per il culo o è solo un modo di dire?

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3059 il: 26 Settembre, 2013, 11:51:40 am »
È il difensore più scarso del Napoli di De Laurentiis.
Rinaudo e Cribari gli fanno un grande shampoo con le palle, Giubilato ce putesse insegnà comm' se pigl' e capa o' pallone.