Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299129 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2900 il: 03 Settembre, 2013, 00:08:08 am »
Intanto faccio notare ad Alfredo che come avevo detto Benitez non lo considera scarso visto che e' rimasto per il resto parlera' il campo e vedremo.....

e perché nell'amichevole col Benfica, dopo l'ennesima ridicola performance all'Emirates, lo lasciò a casa insieme a Gargano e Donadel? :scratch:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2901 il: 03 Settembre, 2013, 00:09:51 am »
Intanto faccio notare ad Alfredo che come avevo detto Benitez non lo considera scarso visto che e' rimasto per il resto parlera' il campo e vedremo.....

E' rimasto perchè gliel'hanno imposto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2902 il: 03 Settembre, 2013, 00:12:33 am »
E' rimasto perchè gliel'hanno imposto.
sicuramente come fa Benitez a non pensarla come te?? Per me La prossima partita gli parlerai nel sonno e non avra' dubbi, Cannavaro titolere e Britos e Fernandez in tribuna....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2903 il: 03 Settembre, 2013, 00:14:25 am »
e perché nell'amichevole col Benfica, dopo l'ennesima ridicola performance all'Emirates, lo lasciò a casa insieme a Gargano e Donadel? :scratch:
perche se ne voleva andare a giocare titolare per non perdere la nazionale....ma poi che discutiamo tanto....parlera' il campo....vedremo...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
21 - Fernandez Federico
« Risposta #2904 il: 03 Settembre, 2013, 00:22:04 am »
Il difensore più piscettone che abbia mai visto. Non ci posso mai credere che a Benitez piaccia. L'imposizione dopo la partita in Nazionale (con annesso tweet) è chiara.

Leif Erikson

« Risposta #2905 il: 03 Settembre, 2013, 00:23:36 am »
Il difensore più piscettone che abbia mai visto. Non ci posso mai credere che a Benitez piaccia. L'imposizione dopo la partita in Nazionale (con annesso tweet) è chiara.

:sisi: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2906 il: 03 Settembre, 2013, 00:34:41 am »
sicuramente come fa Benitez a non pensarla come te?? Per me La prossima partita gli parlerai nel sonno e non avra' dubbi, Cannavaro titolere e Britos e Fernandez in tribuna....

la mia supposizione vale quanto la tua :boh:

per me non gli piace proprio e gli hanno imposto di tenerselo. il numero di presenze che Benitez gli farà fare darà ragione a me o a te.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2907 il: 03 Settembre, 2013, 00:36:30 am »
la mia supposizione vale quanto la tua :boh:

per me non gli piace proprio e gli hanno imposto di tenerselo. il numero di presenze che Benitez gli farà fare darà ragione a me o a te.

si certamente molto verosimile che è stato costretto.......la tua vale sicuramente di più  :asd:

si vedremo quanto giocherà e come, sono daccordo...... :ok:

Leif Erikson

« Risposta #2908 il: 03 Settembre, 2013, 00:37:31 am »
Fernandez è un campione. Jamm, vediamo se così ce ne usciamo dal loop

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2909 il: 03 Settembre, 2013, 00:39:20 am »
si certamente molto verosimile che è stato costretto...

Gianlu', Fedele ha appena dichiarato che DeLaurentiis 2 settimane fa gli ha detto di trovare una squadra a Cannavaro perchè non rientrava nei piani del tecnico, eppure 'o capitano sta ancora qua. Tu chesta comm a chiamm? E perchè non potrebbe essere successo lo stesso con Fernandez?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2910 il: 03 Settembre, 2013, 00:45:56 am »
Se fa una buona stagione, mi chiavo un trans.
Adda venì Baffone!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2911 il: 03 Settembre, 2013, 00:46:28 am »
Onestamente io non ci capisco niente e vedo delle gerarchie che non ci sono più.
Cannavaro,che lo scorso anno è comunque stato il pilastro della seconda difesa del campiontao insieme a Campagnaro,stava per essere ceduto e ad oggi è la riserva di Albiol.
Britos,che tranne per poche partite non ha fatto certo un'annata esaltante è passato come titolare,mentre Fernandez che venne prestato viste le difficoltà di ambientamento e le prove poco esaltanti,oggi è considerato parte della rosa di un Napoli che dovrà fare un campionato di alta classifica e giocare una dignitosa champions league.

Chissà come va a finire...speriamo bene.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2912 il: 03 Settembre, 2013, 00:49:29 am »
sforzandomi ad essere positivo, dico che se c'è speranza per Jonathan, c'è speranza anche per lui :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2913 il: 03 Settembre, 2013, 00:50:17 am »
Gianlu', Fedele ha appena dichiarato che DeLaurentiis 2 settimane fa gli ha detto di trovare una squadra a Cannavaro perchè non rientrava nei piani del tecnico, eppure 'o capitano sta ancora qua. Tu chesta comm a chiamm? E perchè non potrebbe essere successo lo stesso con Fernandez?

sicuramente Gabbie......il Getafe che lo voleva è un invenzioni dei giornalai ed anche quella del siviglia...l'importante è essere selettivi nelle notizie e non avere dubbi.......in questa maniera uno trova sempre una spiegazione logica a tutto....... :ok:...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2914 il: 03 Settembre, 2013, 00:51:07 am »

:maronn: :maronn: che schifo.......

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2915 il: 03 Settembre, 2013, 00:53:26 am »
sicuramente Gabbie......il Getafe che lo voleva è un invenzioni dei giornalai ed anche quella del siviglia...l'importante è essere selettivi nelle notizie e non avere dubbi.......in questa maniera uno trova sempre una spiegazione logica a tutto....... :ok:...

ma che c'entra? quann bbuon bbuon lo davi al getafe o al siviglia poi dovevi prendere comunque un sostituto :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2916 il: 03 Settembre, 2013, 00:56:15 am »
Onestamente io non ci capisco niente e vedo delle gerarchie che non ci sono più.
Cannavaro,che lo scorso anno è comunque stato il pilastro della seconda difesa del campiontao insieme a Campagnaro,stava per essere ceduto e ad oggi è la riserva di Albiol.
Britos,che tranne per poche partite non ha fatto certo un'annata esaltante è passato come titolare,mentre Fernandez che venne prestato viste le difficoltà di ambientamento e le prove poco esaltanti,oggi è considerato parte della rosa di un Napoli che dovrà fare un campionato di alta classifica e giocare una dignitosa champions league.

Chissà come va a finire...speriamo bene.

cannavaro nella difesa a 4 è più scarso che in quella a 3, viceversa per gli altri due purpi. britos è il più forte fisicamente e il più bravo di testa, perciò è il prescelto. secondo me verrà spodestato da cannavaro, perchè è troppo scarso. fernandez credo sia il più ciuccio dei tre, ma magari a rafa piace più di cannavaro, boh. parliamo comunque di 3 merde.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2917 il: 03 Settembre, 2013, 00:57:53 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2918 il: 03 Settembre, 2013, 00:57:54 am »
ma che c'entra? quann bbuon bbuon lo davi al getafe o al siviglia poi dovevi prendere comunque un sostituto :boh:

mi sembra che c'era la possibilità di prendere astori evidentemente non ha considerato il cagliaritano tanto meglio.....poi certo se veniva Skrtel di sicuro uno partiva, per me Cannavaro, per te Fernandez, ma non ci sarà mai la contro prova......ripeto parlerà il campo e le scelte di Benitez, pensa che per me ha più possibilità di giocare Fernandez che Cannavaro....io l'ho sempre detto che il capitano non gli sarebbe piaciuto come giocatore........

Leif Erikson

« Risposta #2919 il: 03 Settembre, 2013, 01:06:44 am »
Probabilmente con Astori si chiedeva a Benitez di lottare se non vincere lo scudetto. Ed allora, siccome è più semplice un secondo-terzo posto con Fernandez quarto che un primo con Astori titolare lo spagnolo ha -giustamente o paraculisticamente, che a vincere con Mascherano son buoni tutti, a voi l'ardua sentenza- levato mano.