Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299624 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2840 il: 15 Agosto, 2013, 10:19:26 am »
un altro che dobbiamo portarlo dallo psicologo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2841 il: 15 Agosto, 2013, 10:20:30 am »
ma è sempre stato chiaro che il suo problema fosse di cerevella. per la serie "e 'itt niente!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2842 il: 15 Agosto, 2013, 10:21:06 am »
Partendo dal presupposto che non è un fenomeno se giocasse con noi come fa con l'Argentina sarebbe il nostro miglior difensore....purtroppo da noi non riesce ad esprimersi non sente la fiducia che sente in nazionale ed i limiti caratteriali purtroppo sono pesanti come quelli tecnici se non si riescono a superare....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2843 il: 15 Agosto, 2013, 10:23:28 am »
sì, ma a maggior ragione, dopo la partita di ieri, a questo lo si deve vendere in maniera definitiva, non con il solito prestito idiota...anche perchè ora non c'è più il fatto "con un nuovo tecnico potrebbe far meglio", il nuovo tecnico è arrivato, fa schif o stess...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2844 il: 15 Agosto, 2013, 10:26:41 am »
Vabbuò ma il fatto che se ne deve andare mi sembra palese, e manco lui ci vuole rimanere.
E' stato un flop alla Ruiz, probabilmente come in quel caso facciamo plusvalenza pure qui perchè penso che è piazzabile a 4-5  mln (a fronte dei 3 pagati).
Jamm annanz.

Alemao

« Risposta #2845 il: 15 Agosto, 2013, 12:41:12 pm »
A Napoli questo fa cacare. Mi pare chiaro. Continua a far cacare. Inutile proprio starne a discutere. Va ceduto.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2846 il: 15 Agosto, 2013, 12:46:45 pm »
Partendo dal presupposto che non è un fenomeno se giocasse con noi come fa con l'Argentina sarebbe il nostro miglior difensore....purtroppo da noi non riesce ad esprimersi non sente la fiducia che sente in nazionale ed i limiti caratteriali purtroppo sono pesanti come quelli tecnici se non si riescono a superare....

Ma ieri cosa ha fatto? A me è sembrata del tutto marginale la sua presenza in quella squadra, o ci mettevi thiago silva o ci mettevi grava cambiava poco, l'italia non era assolutamente in grado di impensierire i difensori.
p.s.
ha sbagliato un paio di passaggi abbastanza semplici.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2847 il: 15 Agosto, 2013, 12:51:22 pm »
Ma ieri cosa ha fatto? A me è sembrata del tutto marginale la sua presenza in quella squadra, o ci mettevi thiago silva o ci mettevi grava cambiava poco, l'italia non era assolutamente in grado di impensierire i difensori.
p.s.
ha fatto il difensore non rischiando mai nulla e facendo un paio di salvataggi su Osvaldo, non soffrendo e gestondo bene le palle alte. Niente di che' in realta' ma e' stato solido, affidabile ed attento. In naziole fa sempre prestazioni tea il 6 ed il 6,5 rischiando sempre poco. Magari giocasse cosi' con noi.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online vampyr8

• *
« Risposta #2848 il: 15 Agosto, 2013, 12:52:48 pm »
diciamo che il migliore ieri là era Campagnaro... mannaggia

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2849 il: 15 Agosto, 2013, 12:55:37 pm »
ha fatto il difensore non rischiando mai nulla e facendo un paio di salvataggi su Osvaldo, non soffrendo e gestondo bene le palle alte. Niente di che' in realta' ma e' stato solido, affidabile ed attento. In naziole fa sempre prestazioni tea il 6 ed il 6,5 rischiando sempre poco. Magari giocasse cosi' con noi.

Quando avremo una squadra forte come l'argentina allora fernandez giocherà così.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2850 il: 15 Agosto, 2013, 14:44:49 pm »
p.s.
Ha dominato sulle palle alte sia con Chiellini che con Osvaldo..però qua evidentemente la merda si trasforma, quindi spero venga ceduta al più presto.

Offline Archibaldoflancaster

• *
  • Registrazione: Ago 2013
« Risposta #2851 il: 15 Agosto, 2013, 17:43:29 pm »
un altro che dobbiamo portarlo dallo psicologo

:sisi:

Speramm ca pò s'o ccatt

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2852 il: 23 Agosto, 2013, 19:51:41 pm »
confermato, rimane al Napoli. Sia mai che Benitez riesca ad addrizzarlo e lui a cacciare le palle...
la mia firma nuova

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2853 il: 23 Agosto, 2013, 19:52:14 pm »
Il solo pensiero di una stagione qui di questo mi affrange.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2854 il: 23 Agosto, 2013, 19:55:48 pm »
come quarto (o quinto) difensore, avreste preferito tenere gamberini al posto di questo?
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2855 il: 23 Agosto, 2013, 19:56:33 pm »
come quarto (o quinto) difensore, avreste preferito tenere gamberini al posto di questo?
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2856 il: 23 Agosto, 2013, 19:57:17 pm »
Assolutamente. La sua conferma è un abominio, seconda solo ad una probabile conferma di quell'anticalcio di Gargano, e sia ben chiaro, io non credo proprio che sia una scelta di Benitez, ma qui davvero il filmettaro si è incapato dopo aver visto Italia-Argentina ed ha deciso che deve restare, complice anche il fatto che quell'altro ameba di Bigon, non è manco capace di monetizzare ad una sua cessione.

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #2857 il: 23 Agosto, 2013, 19:58:28 pm »
Assolutamente Gamberini.

Fernandez merda.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2858 il: 23 Agosto, 2013, 19:59:11 pm »
Assolutamente. La sua conferma è un abominio, seconda solo ad una probabile conferma di quell'anticalcio di Gargano, e sia ben chiaro, io non credo proprio che sia una scelta di Benitez, ma qui davvero il filmettaro si è incapato dopo aver visto Italia-Argentina ed ha deciso che deve restare, complice anche il fatto che quell'altro ameba di Bigon, non è manco capace di monetizzare ad una sua cessione.

Io la penso diversamente, principalmente per il fatto che sarebbe da masochisti andare in culo all'allenatore che hai appena assunto.
la mia firma nuova

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2859 il: 23 Agosto, 2013, 20:00:43 pm »
Io la penso diversamente, principalmente per il fatto che sarebbe da masochisti andare in culo all'allenatore che hai appena assunto.
Basti pensare che Napoli-Benfica non fu manco convocato, al pari degli altri merdoni in lista di sbarco, Gargano, Donadel, Dossena e Uvini....