Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 298945 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Fernandez Federico
« Risposta #2740 il: 29 Luglio, 2013, 22:21:41 pm »
Ma pure questo via VIAA

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Fernandez Federico
« Risposta #2741 il: 29 Luglio, 2013, 23:44:14 pm »
comunque anche oggi un bellissimo stacco di testa su calcio d'angolo. facciamo una malatia e facciamo di lui il nuovo pampa  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Fernandez Federico
« Risposta #2742 il: 29 Luglio, 2013, 23:56:50 pm »
comunque anche oggi un bellissimo stacco di testa su calcio d'angolo. facciamo una malatia e facciamo di lui il nuovo pampa  :look:

El pampers

Leif Erikson

R: Fernandez Federico
« Risposta #2743 il: 30 Luglio, 2013, 11:47:19 am »
Che numero aveva?

Offline Hwarang

• *
Re:R: Fernandez Federico
« Risposta #2744 il: 30 Luglio, 2013, 11:48:49 am »

Offline vampyr8

• *

AyeyeBrazov

Offline Jena Plissken

• *
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2747 il: 30 Luglio, 2013, 12:51:43 pm »
A dire il vero ieri non mi è sembrato malaccio..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2748 il: 30 Luglio, 2013, 12:58:43 pm »
Beh ieri ha giocato il secondo tempo, un tempo come Cannavaro e Gamberini manco un minuto...io ripeto che è un tipo di gicatore che a Benitez piace.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2749 il: 30 Luglio, 2013, 13:26:36 pm »
Nemmeno a me è dispiaciuto. Partita da 6.

Alemao

« Risposta #2750 il: 30 Luglio, 2013, 13:46:22 pm »
Speriamo che qualcuno di buon cuore se lo prenda.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2751 il: 30 Luglio, 2013, 21:57:50 pm »
Di testa va bene,ieri le ha prese tutte.
Coi piedi invece è una sciagura.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #2752 il: 30 Luglio, 2013, 22:20:24 pm »
Sine la testa, i piedi, le mani, il fetillo e tutt chell ca sfaccimm vuoti vuie ma o difensore adda sapè marcà e chest nun è proprio arte pe Fernandez.

Ma é mai possibile che CHIUNQUE lo punti lo salta sistematicamente?! La buonanima di Giovanni Ignoffo vicin a chist era Franco Baresi prima che Gullit s chiavai a mugliera.

VIA!!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2753 il: 31 Luglio, 2013, 07:02:14 am »
Secondo me il problema di Fernandez non è la marcatura che è una delle cose che fa meglio insieme al colpo di testa, il problema è che nel uno contro uno è lento e viene spesso superato.....Il discorso è che questo problema lo pagava soprattutto in una difesa a tre ma come centrale difensivo a quattro questa situazione a lui negativa non la ritrova quasi mai perchè al centro avrà il supporto del centrocampista e del altro centrale, in pratica centralmente è molto più difficile andare in dribbling o saltare l'uomo a me no che per qualche motivo la squadra non sia completamente sbilanciata....In questo senso la difesa a quattro lo favorisce tanto, perchè gli consente di sfruttare il fisico sia nella marcatura in area sia nel colpo di testa...

Il problema della difesa a quattro è in particolare del 4-2-3-1 sono invece i terzini che devono essere bravissimi nel uno contro uno perchè non sempre avranno il raddoppio delle ali ad aiutarli e si sbaglia si prende il gol come si è visto proprio contro i turchi ieri, quando saltato Mesto hanno segnato....è anche il motivo per cui Benitez spesso in difesa ha schierato un difensore puro come terzino....     
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2013, 07:03:23 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2754 il: 31 Luglio, 2013, 11:20:55 am »
Ma questo sta in mezzo all'area come un cazzimbocchio...in un paio di occasioni marcava proprio i fili d'erba

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2755 il: 31 Luglio, 2013, 19:11:45 pm »
Secondo me il problema di Fernandez non è la marcatura che è una delle cose che fa meglio insieme al colpo di testa, il problema è che nel uno contro uno è lento e viene spesso superato.....Il discorso è che questo problema lo pagava soprattutto in una difesa a tre ma come centrale difensivo a quattro questa situazione a lui negativa non la ritrova quasi mai perchè al centro avrà il supporto del centrocampista e del altro centrale, in pratica centralmente è molto più difficile andare in dribbling o saltare l'uomo a me no che per qualche motivo la squadra non sia completamente sbilanciata....In questo senso la difesa a quattro lo favorisce tanto, perchè gli consente di sfruttare il fisico sia nella marcatura in area sia nel colpo di testa...

Il problema della difesa a quattro è in particolare del 4-2-3-1 sono invece i terzini che devono essere bravissimi nel uno contro uno perchè non sempre avranno il raddoppio delle ali ad aiutarli e si sbaglia si prende il gol come si è visto proprio contro i turchi ieri, quando saltato Mesto hanno segnato....è anche il motivo per cui Benitez spesso in difesa ha schierato un difensore puro come terzino....     

Sinceramente tutta questa differenza non l'ho vista, poi mi sembra che proprio nei tempi di intervento difetti, arriva sempre o tardi o troppo presto, mi chiedo se con la uaiona abbia lo stesso problema... :look:

PS per me si può pure tenere come terzo o quarto (uno tra lui e Brutos è di troppo comunque), ma vorrei una coppia Albiol-Maronno...

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #2756 il: 31 Luglio, 2013, 19:20:09 pm »
Quindi in pratica per avere un apporto decente deve giocare a 4, con accanto un difensore ca fa tutt iss, un terzino bloccato perché poi non sia mai si trova un poco di spazio sul lato, un mediano che gli copre i corridoi davanti ed un portiere bravissimo nelle uscite, nei tackle, nel giocare il pallone con i piedi e nell'impostare l'azione al posto suo, nel comandargli cosa fare, nel metterlo a dormire la sera, nel rimboccargli le coperte e fargli pure un poco di zuppa di latte se si sveglia con gli incubi.
Andiamo bene (cit.)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2757 il: 31 Luglio, 2013, 19:24:47 pm »
Secondo me il problema di Fernandez è che è scarso. Scarso, SCARSO, SCARSOOO.

:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2758 il: 31 Luglio, 2013, 19:26:22 pm »
Secondo me il problema di Fernandez è che è scarso. Scarso, SCARSO, SCARSOOO.

Io dico che in una difesa ad 11 potrebbe affermarsi e compiere l'agognato salto di qualità

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2759 il: 31 Luglio, 2013, 19:27:10 pm »
Io dico che in una difesa ad 11 potrebbe affermarsi e compiere l'agognato salto di qualità

Può fare una carriera alla Calaiò :troll:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.