Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299696 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Fernandez Federico
« Risposta #2720 il: 22 Luglio, 2013, 16:46:13 pm »
Fede Fernandez ?@pajarofernandez
Tarde libre !!! A pescar con la banda , música y mates. pic.twitter.com/PcUg3iGd0j

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2721 il: 23 Luglio, 2013, 07:46:22 am »
cannavaro-britos-gamberini-fernandez e l'ultimo arrivato raul albiol
uno è di troppo, anche per partecipare alle partitelle
i difensori devono per forza farsi valere anche in allenamento

Infatti e ci sta pure Uvini, due devono partire. Per me Gamberini e Cannavaro, per motivi di età anagrafica, non penso abbiano grande mercato. Britos, visto che lo hai pagato uno sproposito, rimarrà sul groppone. L'unico che ha mercato e puoi piazzare e proprio Fernandez, credo anche per una buona cifra. Poi mi pare sia stato quello che ha cacato malamente sul gò in amichevole

Io una volta sull'altro forum, apri un post sul fatto che gli argentini a napoli con cognome che finivano con una consonante non avevano mai fatto bene al contrario di quelli che finivano con una vocale.

Alcuni esempi

MARADONA,
Ayala
Lavezzi
Bertoni
Campagnaro

Calderon
husain
Pedros
Chavez  :look:

Higuain  :brr:

Josè Sosa "el Principito"
Navarro
Galletti

i primi tre che mi vengono in mente e sono appena sveglio
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2722 il: 23 Luglio, 2013, 08:09:59 am »
i primi tre che mi vengono in mente e sono appena sveglio
datolo
pineda
bordi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #2723 il: 23 Luglio, 2013, 10:04:49 am »
Speriamo che qualcuno di buon cuore sia disposto a prendersi stu mamozio.

Alemao

« Risposta #2724 il: 23 Luglio, 2013, 21:35:21 pm »
Dalla Spagna: Fernandez obiettivo Getafe, possibile ritorno dell’argentino

Non sta impressionando in ritiro e forse perchè la sua testa è rimasta  in Spagna: Federico Fernandez pare ancora una volta lontano dal Napoli. Secondo quanto rivela Marca; infatti, il centrale argentino rappresenta l’obiettivo principe del Getafe (squadra in cui ha giocato in prestito nella scorsa stagione) per rinforzare la difesa e lo stesso calciatore si augura una nuova cessione alla società iberica dove è stato assoluto protagonista, e l’arrivo di Raul Albiol (che peraltro è un ex getafense) potrebbe favorire un suo ritorno nella Liga.
La Redazione
D.P.

:sad:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2725 il: 24 Luglio, 2013, 05:28:06 am »
Secondo me rimane, non mi frega niente che ha fatto una cazzata in una partita di preparazione perchè invece ha fatto bene con l'Argentina e con il Getafe. Chi andrà via sarà Gamberini o Cannavaro.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2726 il: 24 Luglio, 2013, 09:13:04 am »
Chi andrà via sarà Gamberini o Cannavaro.

Non succederà mai, neanche nei sogni più belli...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2727 il: 24 Luglio, 2013, 09:32:15 am »
Non succederà mai, neanche nei sogni più belli...

quest'anno forse no ma il prossimo è probabile.....per me Cannavaro scivolerà tra le seconde scelte e già fra un pò sarà chiaro e secondo me lo sa pure lui......

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2728 il: 24 Luglio, 2013, 11:13:48 am »
Secondo me rimane, non mi frega niente che ha fatto una cazzata in una partita di preparazione perchè invece ha fatto bene con l'Argentina e con il Getafe. Chi andrà via sarà Gamberini o Cannavaro.

Sarebbe un dispiacere vederlo andare. Insomma, questo ha problemi di concentrazione ma il giocatore c'e'. Ed ha pure dei buoni mezzi ed un colpo di testa davvero ottimo. Come hai detto, ha fatto bene sia con il Getafe che con la nazionale. Vediamo un po'.

Offline kolor

• *
« Risposta #2729 il: 24 Luglio, 2013, 11:17:08 am »
secondo me da quì a fine mercato cambierà molto anche a difesa...da valutare la cessione proprio di fernandez, poi la situazione Cannavaro, sarà titolare?...Zuniga resta un punto interrogativo per me, poi l'alternativa a Maggio chi è, Mesto?...per quello che ho capito l'unico neanche messo in discussione è Britos.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2730 il: 24 Luglio, 2013, 11:19:53 am »
secondo me da quì a fine mercato cambierà molto anche a difesa...da valutare la cessione proprio di fernandez, poi la situazione Cannavaro, sarà titolare?...Zuniga resta un punto interrogativo per me, poi l'alternativa a Maggio chi è, Mesto?...per quello che ho capito l'unico neanche messo in discussione è Britos.

Le alternative a Maggio al momento sono Zuniga e Albiol.....

Offline kolor

• *
« Risposta #2731 il: 24 Luglio, 2013, 11:23:33 am »
Le alternative a Maggio al momento sono Zuniga e Albiol.....

io ho sentito da più parti (anche da tecnici) dire: scordatevi albiol terzino
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2732 il: 24 Luglio, 2013, 11:26:01 am »
io ho sentito da più parti (anche da tecnici) dire: scordatevi albiol terzino

L'ha detto solo Dimarzio senior i giornali e i siti che ho letto tutti dicono che potrà fare anche il terzino.....Di marzio senior ogni tanto ci ha le sue capate che deriva dal fatto che viene da un 'altra epoca calcistica

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2733 il: 24 Luglio, 2013, 11:39:35 am »
A dx abbiamo anche Mesto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

R: Fernandez Federico
« Risposta #2734 il: 24 Luglio, 2013, 12:28:30 pm »
Ma bastaaaaa cu chist!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2735 il: 28 Luglio, 2013, 12:29:44 pm »
Anche Repubblica concorde con inviati e inviatielli vari nel sostenere che questa mezza sega ha fatto un ritiro tragicomico.
Siccome penso che anche il terrificante Sabella non avrà lo stommeche di farlo giocare titolare ai mondiali, direi che Bigodino deve fare il bene di piazzarlo a titolo definitivo e non rifilarci il solito prestito a qualche pezzente spagnola.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #2736 il: 28 Luglio, 2013, 12:40:05 pm »
io lo terrei potremmo rimpiagerlo a breve
rivoluzione

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2737 il: 28 Luglio, 2013, 12:49:10 pm »
secondo me siamo ancora in tempo per venderlo a un 5 pippi  :look: . quello che mi preoccupa assai è l'altro mamozio del reparto difensivo, quello solo in prestito se ne può andare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #2738 il: 28 Luglio, 2013, 16:16:00 pm »
 Stu Maronn e Fernandez era arrivato con ottime credenziali,ottimo colpitore di testa e discreto piede.
 Non credo sia una pippa,ma pare che se non sente la fiducia intorno a se comincia ad imbrocchirsi peggio di Britos che,almeno questo,è  comunque dotato di maggior cazzimma. :boh:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #2739 il: 28 Luglio, 2013, 16:19:10 pm »
Il problema è mentale. Sbolognamolo al primo fesso che ci crede e chi s'è visto s'è visto