Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299243 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2460 il: 29 Gennaio, 2013, 17:43:11 pm »
Jamm ma come si fa a paragonare questa merda con Ranocchia

Ma io non lo voglio manco fare il paragone, non mi interessa, però, secondo me, il Napoli sbaglia nell'utilizzare in questo modo i giovani, soprattutto se sudamericani.
E lo stesso vale per Vargas.
E per i difensori è ancora peggio.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2461 il: 29 Gennaio, 2013, 17:44:57 pm »
La cosa più bella che ricorderò di te sono le due inzuccate contro il Bayern.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Alemao

« Risposta #2462 il: 29 Gennaio, 2013, 17:46:14 pm »
Ma io non lo voglio manco fare il paragone, non mi interessa, però, secondo me, il Napoli sbaglia nell'utilizzare in questo modo i giovani, soprattutto se sudamericani.
E lo stesso vale per Vargas.
E per i difensori è ancora peggio.

Ma sbaglia cosa? Fernandez è stato due anni con noi. Non si può dire neanche che non abbia avuto occasioni per dimostrare le sue qualità. Semplicemente non ci è riuscito. Per Vargas poi che deve valere? Stava a lui mettersi in mostra. Insigne ci riesce, quando viene chiamato in causa, lui non è stato capace di farlo. Non ha imparato nemmeno una parola in italiano dopo 1 anno buono che stava qua. E jamm.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2463 il: 29 Gennaio, 2013, 17:48:41 pm »
Ma sbaglia cosa? Fernandez è stato due anni con noi. Non si può dire neanche che non abbia avuto occasioni per dimostrare le sue qualità. Semplicemente non ci è riuscito. Per Vargas poi che deve valere? Stava a lui mettersi in mostra. Insigne ci riesce, quando viene chiamato in causa, lui non è stato capace di farlo. Non ha imparato nemmeno una parola in italiano dopo 1 anno buono che stava qua. E jamm.

Mi citi proprio Insigne che ha avuto modo di giocare prima in C e poi in serie B.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2464 il: 29 Gennaio, 2013, 17:49:15 pm »
a finale a Napoli dopo i famosi Gargano (?) e Lavezzi...il resto preso direttamente dal sud america o altrove a semp fatt schif...deve essere sempre materiale che ha già viaggiato almeno tra A e B, leggi: Cavani, Hamsik, Insigne e compagnia bella...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #2465 il: 29 Gennaio, 2013, 17:49:32 pm »
Non rimpiango lui come non rimpiango Vargas e Cigarini. Semplicemente a Napoli non si è espresso ad alti livell (ma nemmeno nell'Argentina eh), quando è stato chiamato in causa. Inutile proprio stare a recriminare su quello che avrebbe potuto fare o su quanto avrebbe potuto dare ancora. Direi pure che è il caso di spostarlo nella sezione apposita. Non fa più parte della rosa.

aspettiamo l'ufficialità

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #2466 il: 29 Gennaio, 2013, 17:50:14 pm »

:sisi:
E poi pure insigne nun sap parla' italiano ma a pallon sap juca'

Alemao

« Risposta #2467 il: 29 Gennaio, 2013, 17:50:32 pm »
Mi citi proprio Insigne che ha avuto modo di giocare prima in C e poi in serie B.

Ma c'è un abisso tra serie C, serie B e serie A. Che c'entra? Vargas veniva da un calcio, si presume, più competitivo di quello di Pescara. Fernandez in patria aveva vinto la Libertadores. In Italia hanno fallito. Ci può stare.

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #2468 il: 29 Gennaio, 2013, 17:52:11 pm »

E scus e tu pigl nu sud americano 13 cucozz po fa juca ind a pavanes ??

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2469 il: 29 Gennaio, 2013, 17:52:54 pm »
Non rimpiango lui come non rimpiango Vargas e Cigarini. Semplicemente a Napoli non si è espresso ad alti livell (ma nemmeno nell'Argentina eh), quando è stato chiamato in causa. Inutile proprio stare a recriminare su quello che avrebbe potuto fare o su quanto avrebbe potuto dare ancora. Direi pure che è il caso di spostarlo nella sezione apposita. Non fa più parte della rosa.

quoto, non ne sentiro' la mancanza..
va a fare compagnia al buon ed elegante Ruiz, altro flop..
ora SOTTO CON IL DIFENSORE!!!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline peppere

• *
« Risposta #2470 il: 29 Gennaio, 2013, 17:53:41 pm »
onestamente io considero un buon segno il fatto che questi vengano venduti (o che comunque si punti a venderli). Ci stiamo attestando a buoni livelli e non abbiamo troppo tempo per "testare" qualcuno. L'Udinese può aspettare i suoi giovani, tanto si salva uguale, noi come le altre big non possiamo; o sei da Napoli il primo giorno che annusi il San Paolo o non avrai modo di essere da Napoli perchè altri al posto tuo sono già pronti. La squadra si sta più o meno evolvendo verso questo nuovo scenario, facciamolo anche noi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2471 il: 29 Gennaio, 2013, 17:55:54 pm »
onestamente io considero un buon segno il fatto che questi vengano venduti (o che comunque si punti a venderli). Ci stiamo attestando a buoni livelli e non abbiamo troppo tempo per "testare" qualcuno. L'Udinese può aspettare i suoi giovani, tanto si salva uguale, noi come le altre big non possiamo; o sei da Napoli il primo giorno che annusi il San Paolo o non avrai modo di essere da Napoli perchè altri al posto tuo sono già pronti. La squadra si sta più o meno evolvendo verso questo nuovo scenario, facciamolo anche noi

lo si è aspettato 2 anni, non ha convinto, basta..
credo giustamente che anche lui sentisse la sfiducia di tutti...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2472 il: 29 Gennaio, 2013, 17:56:24 pm »
Ma c'è un abisso tra serie C, serie B e serie A. Che c'entra? Vargas veniva da un calcio, si presume, più competitivo di quello di Pescara. Fernandez in patria aveva vinto la Libertadores. In Italia hanno fallito. Ci può stare.
joker infatti voleva girarli in prestito subito in B o in bassa A, senza manco fargli indossare le scarpette a castelvolturno.

in effetti, a guardarli in faccia (vargas e fernandez) era la meglia cosa  :look:

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #2473 il: 29 Gennaio, 2013, 17:57:06 pm »

Ma assolutamente si e che to dic affa'

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2474 il: 29 Gennaio, 2013, 17:59:04 pm »
ma sti giovani che dopo 6 mesi non dimostrano di essere dei padreterni, almeno potrebbero andare in prestito, crescere in realtà di dimensioni inferiori.......che stanno a fare qui, ad occupare posti che potrebbero essere liberati a favore di giocatori pronti nell'immediato (come appunto rolando) e a farsi schifare da mazzarri? il genoa in estate voleva vargas.........vai, daglielo, pigliatavill! mal che vada possono diventare contropartite, e noi siamo una società che raramente è cazz di fare operazioni con contropartite
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2013, 18:00:15 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2475 il: 29 Gennaio, 2013, 18:04:48 pm »
Ma sarà venduto o andrà, come al solito, in prestito?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2476 il: 29 Gennaio, 2013, 18:09:01 pm »

Non funziona così, altrimenti, è inutile andare a cercare certi giovani.
Sui giovani si investe e si fa in modo da farli giocare il più possibile.
E non esistono manco giovani pronti a 20 anni, tranne i fenomeni.
Su questo ha ragione Mazzarri. Con i giovani non si vince perchè non hanno la giusta esperienza che in certe circostanze conta più della bravura.
Prendi un giovane e lo mandi a giocare in una piccola. Prendi di mira una società come ad esempio il Chievo con l'Inter e mandi i tuoi ragazzi a giocare.
Se si rivelano buoni, te li riprendi altrimenti cerchi di venderli.
Le società forti, competenti e che vogliono investire seriamente, fanno così.
Peraltro Fernandez, solo al posto di Cannavaro può giocare.
E' il capitano.
E quando lo perde il posto in campo ?

Alemao

« Risposta #2477 il: 29 Gennaio, 2013, 18:09:36 pm »

A Napoli avrebbero sicuramente trovato maggior spazio 5/6 anni fa, quando gli obiettivi erano altri. Adesso è chiaramente più difficile perché sono cambiati e di conseguenza la concorrenza nello stesso ruolo è molto più marcata.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2478 il: 29 Gennaio, 2013, 18:10:25 pm »
ufficiale al Getafe

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2479 il: 29 Gennaio, 2013, 18:11:14 pm »
ufficiale al Getafe

segnale chiaro che arriva il bruttone :brà:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia