Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 300543 volte)  Share 

Starfred

Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2380 il: 22 Gennaio, 2013, 16:31:38 pm »
uah addirittura andare a scomodare Gary Neville.... cioè veramente non mi capacito :maronn:

ma poi chist è nu bacchettone e duje metr' lentissimo...ma come si fa a paragonarlo a Neville che era un terzino ?

Raffaele83

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #2381 il: 23 Gennaio, 2013, 08:46:10 am »
Stoccarda ed hoffenaim forti su di lui ....non ci sono le cifre... gds

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2382 il: 23 Gennaio, 2013, 09:54:59 am »
è un grande, dategli tempo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2383 il: 23 Gennaio, 2013, 10:16:49 am »
ma poi chist è nu bacchettone e duje metr' lentissimo...ma come si fa a paragonarlo a Neville che era un terzino ?

vabbuo' ma anche in questo topic parecchi espertoni ne parlavano tipo Kroll a Napoli
Questo mezzo giocatore e' stato uno dei piu' sopravvalutati della storia recente.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2384 il: 23 Gennaio, 2013, 10:24:46 am »
vabbuo' ma anche in questo topic parecchi espertoni ne parlavano tipo Kroll a Napoli
Questo mezzo giocatore e' stato uno dei piu' sopravvalutati della storia recente.

basta che se ne vada, ma regaliamolo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

« Risposta #2385 il: 23 Gennaio, 2013, 12:43:22 pm »
vendiamolo subito

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2386 il: 23 Gennaio, 2013, 12:46:44 pm »
A quanto pare ha diverse richieste tra squadre russe e tedesche, il suo procuratore ieri ha detto che in settimana verrà a Napoli, per fare il punto della situazione e chiedere la cessione. E' un calciatore che non è mai stato un fenomeno, ed adesso è pure peggiorato perchè mentalmente non ci sta più, spero che questa società di peracottari non faccia gli ottusi e voglia tenerselo per forza perchè poi deve cacare altri denari, è meglio mandarlo via e prendere il mestierante della serie A che doveva venire per la squalifica di Cannavaro.
io non so d'accordo lo abbiamo pagato poco per me vediamolo all'opera un anno in una squadra e valutiamolo... per ora è una puzza ma se esplodesse sarebbe opttimo per noi perchè è giovane... se facesse schifo non sarebbe un problema perchè in argentina lo pizzi e nn ci perdi niente visto che è molto considerato ed è titolare della nazionale

Alemao

« Risposta #2387 il: 23 Gennaio, 2013, 13:08:55 pm »
E jamm che l'abbiamo visto all'opera in più occasioni e per di più con annesse pisciate difensive. Che c'è da considerare ancora? A Napoli ha deluso profondamente. Cediamolo a titolo definitivo.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2388 il: 23 Gennaio, 2013, 13:16:22 pm »
credo proprio che verrà ceduto già adesso
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppere

• *
« Risposta #2389 il: 23 Gennaio, 2013, 13:19:06 pm »
che poi tutti sti mamozi visti a Napoli, lui, Vargas (peggiore in assoluto), Ruiz e roba varia oltre ad avere alcuni limiti tecnici hanno palesato proprio inadeguatezza caratteriale e di adattabilità alla serie A. Puoi pure mandarli a giocare, possono rivelarsi buoni in Brasile, Germania, Spagna ma riportarli qui rappresenta un rischio inutile; quindi siccome possiamo ancora non perderci molto dobbiamo venderli subito.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2390 il: 23 Gennaio, 2013, 13:39:53 pm »
Voglio vederlo con continuità in serie A.Non è un fenomeno,ma secondo me può uscirci un buon giocatore sul livello di Cigarini.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #2391 il: 23 Gennaio, 2013, 13:50:02 pm »
che poi tutti sti mamozi visti a Napoli, lui, Vargas (peggiore in assoluto), Ruiz e roba varia oltre ad avere alcuni limiti tecnici hanno palesato proprio inadeguatezza caratteriale e di adattabilità alla serie A. Puoi pure mandarli a giocare, possono rivelarsi buoni in Brasile, Germania, Spagna ma riportarli qui rappresenta un rischio inutile; quindi siccome possiamo ancora non perderci molto dobbiamo venderli subito.

è questa la cosa grave, questi dovevano venire e far vedere almeno la voglia , la grinta, anche la cattiveria, qualche fallaccio, una espulsione, insomma cacciare le palle..
e invece Fernandez, dopo un inizio discreto e l exploit di Monaco si è sentito arrivato, il padre eterno, e ha fatto sempre cagare dopo...
sarà stata sta nazionale argentina di merda che ce lo ha rovinato

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2392 il: 23 Gennaio, 2013, 15:23:32 pm »
Voglio vederlo con continuità in serie A.Non è un fenomeno,ma secondo me può uscirci un buon giocatore sul livello di Cigarini.

per tenerlo in prestito fino a scadenza di contratto come abbiamo fatto col "nuovo Pirlo"?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2393 il: 23 Gennaio, 2013, 15:35:25 pm »
ma è vero che lo vogliono altove? :sospetto:

se è così, via dalle palle subito a qualsiasi cifra, che ci scansiamo un fosso enorme nel vederlo in campo

centinaia di volte meglio avere grava in campo al suo posto

io però, finchè non vedo l'ufficialità sul sito del napoli, non ci credo che qualcuno se l'è accattato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
« Risposta #2394 il: 23 Gennaio, 2013, 15:37:09 pm »
io vado controcorrente, appena è arrivato ho detto che non mi piaceva come ho detto per vargas e per tante altre pippe...però devo ammettere che Fernandez è la meno chiavica delle chiaviche prese ultimamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #2395 il: 23 Gennaio, 2013, 18:25:58 pm »
Stoccarda ed hoffenaim forti su di lui ....non ci sono le cifre... gds

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

perchè è un giocatore che non ha prezzo... :look: :look:

più importante è che lo "apprezzino" hoffenhaim e stoccarda....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #2396 il: 23 Gennaio, 2013, 19:57:48 pm »
gerrryyyyyyyyyyyyyyyyy  :mascarallah:  :gigi:

Offline torello

• *
« Risposta #2397 il: 24 Gennaio, 2013, 09:56:36 am »
ma è vero che lo vogliono altove? :sospetto:

se è così, via dalle palle subito a qualsiasi cifra, che ci scansiamo un fosso enorme nel vederlo in campo

centinaia di volte meglio avere grava in campo al suo posto

io però, finchè non vedo l'ufficialità sul sito del napoli, non ci credo che qualcuno se l'è accattato

sinceramente quando leggo che seghe come questo o vargas hanno 2/3 squadre che lo cercano, credo che siano i procuratori degli stessi a mettere queste notizie, non è possibile che le altre squadre nn abbiano visto cosa sono questi 2...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2398 il: 25 Gennaio, 2013, 11:01:30 am »
potrebbe andare alla Zamp

Offline kolor

• *
« Risposta #2399 il: 25 Gennaio, 2013, 11:35:56 am »
Secondo Auriemma adesso ufficialmente ha chiesto la cessione.