Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299002 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2320 il: 20 Dicembre, 2012, 11:43:55 am »

Quello che volevo dire io e che non riuscivo a dirlo..

9 anni di facoltà di Lettere hanno dato i loro frutti  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #2321 il: 20 Dicembre, 2012, 11:44:43 am »
purtroppo non ci sta più tanto da parlare

è una merda

non ha senso della posizione, non ha anticipo, non sa avviare un minimo di manovra offensiva, è lentissimo sia di gamba che di reazione, colpisce di testa senza saltare e commette leggerezze allucinanti, ieri manda Pasquato in porta e fornisce due assist assurdi colpendo male il pallone.

Io non credo che andando da qualche altra parte diventi Nesta ma comunque qui ha finito ed io lo ricorderò come il difensore più scarso che abbia mai vestito questa maglia. Non ha mai dimostrato niente, niente. Zero.

Ed è pure un codardo di merda, fingere l'infortunio e fuggire dal campo è una cosa vergognosa. Che latrina.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2322 il: 20 Dicembre, 2012, 13:47:56 pm »
purtroppo non ci sta più tanto da parlare

è una merda

non ha senso della posizione, non ha anticipo, non sa avviare un minimo di manovra offensiva, è lentissimo sia di gamba che di reazione, colpisce di testa senza saltare e commette leggerezze allucinanti, ieri manda Pasquato in porta e fornisce due assist assurdi colpendo male il pallone.

Io non credo che andando da qualche altra parte diventi Nesta ma comunque qui ha finito ed io lo ricorderò come il difensore più scarso che abbia mai vestito questa maglia. Non ha mai dimostrato niente, niente. Zero.

Ed è pure un codardo di merda, fingere l'infortunio e fuggire dal campo è una cosa vergognosa. Che latrina.

è stato ridicolizzato da 3 ragazzetti della primavera, che non gliel'hanno mai fatta vedere...
di una lentezza imbarazzante e poi riesce a mandare in porta i nostri avversari, in un modo che desta sospetti , se non si sapesse già che fa cagare come giocatore
credo che, come per rosati dopo il PSV, quella di ieri possa essere l'ultima partita di questo cesso in campionato, che se ne vada a fare in culo più lontano possibile da Napoli, sta sega immonda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2323 il: 20 Dicembre, 2012, 14:31:30 pm »
è scarso e oltretutto non è adatto al calcio italiano\europeo.
Non penso ci sia tanto da filosofeggiare su questo giocatore, piuttosto andrebbero licenziati tutti quelli che hanno compiuto lo scempio Fernandez\Vargas in quanto per acquistarli è stata investita una gran parte del capitale dedicato al calciomercato sottraendo risorse per qualcuno di meglio.

Offline torello

• *
« Risposta #2324 il: 20 Dicembre, 2012, 14:34:14 pm »
è scarso e oltretutto non è adatto al calcio italiano\europeo.
Non penso ci sia tanto da filosofeggiare su questo giocatore, piuttosto andrebbero licenziati tutti quelli che hanno compiuto lo scempio Fernandez\Vargas in quanto per acquistarli è stata investita una gran parte del capitale dedicato al calciomercato sottraendo risorse per qualcuno di meglio.

quelli dovrebbero essere i primi ad essere cacciati via, il famoso scouting in sud america, ma quelli si fanno le vacanze lì e vanno a mignotte, ma per piacere...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2325 il: 20 Dicembre, 2012, 14:53:36 pm »
io vorrei capire come sia possibile che giocando con tre difensori fissi, gli ultimi acquisti fatti, vedi: britos e fernandez siano lenti come la morte....con questo tipo di difesa se proprio volete prendere un bidone, almeno prendetelo che corre.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #2326 il: 20 Dicembre, 2012, 15:10:27 pm »
io vorrei capire come sia possibile che giocando con tre difensori fissi, gli ultimi acquisti fatti, vedi: britos e fernandez siano lenti come la morte....con questo tipo di difesa se proprio volete prendere un bidone, almeno prendetelo che corre.

purtroppo li abbiamo sempre avuti lenti, dai tempi di Maldonado e Giubilato..
l'unico che era veloce a destra fu Gravatar, prima che si rompesse con la fiorentina, poi tutti bradipi

falceEmarcello

« Risposta #2327 il: 20 Dicembre, 2012, 15:31:18 pm »
purtroppo li abbiamo sempre avuti lenti, dai tempi di Maldonado e Giubilato..
l'unico che era veloce a destra fu Gravatar, prima che si rompesse con la fiorentina, poi tutti bradipi
Ti sei scordato a cupido Cupi che fece un campionato a correre sui livelli di asafa powell, infatti dopo e' schiattato e non si e' visto piu' :look:

Offline torello

• *
« Risposta #2328 il: 20 Dicembre, 2012, 15:49:18 pm »
Ti sei scordato a cupido Cupi che fece un campionato a correre sui livelli di asafa powell, infatti dopo e' schiattato e non si e' visto piu' :look:

è vero, i primi tempi mi piaceva tanto, poi è defunto anche lui

SpamMattia

« Risposta #2329 il: 20 Dicembre, 2012, 16:15:38 pm »
  :lookair:
intNTO DOPO rosati questa è la seconda che indovino :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #2330 il: 20 Dicembre, 2012, 16:21:14 pm »
intNTO DOPO rosati questa è la seconda che indovino :asd:

in che senso???
che finisce nella discarica?

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2331 il: 21 Dicembre, 2012, 10:55:48 am »
e pensare che in tanti dicevano che doveva fare il titolare nel Napoli perchè dopo qualchè errore iniziale sarebbe stato molto meglio di Cannavaro  :rotfl:

Se un giocatore è valido si ritaglia il suo spazio, gli allenatori non sono stupidi che vanno contro i loro interessi, si diceva che Mazzarri non facesse giocare i giovani ed Insigne è sempre in campo i 2 viola hanno impiegato 2 partite per fare le scarpe ai titolari.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2332 il: 21 Dicembre, 2012, 11:19:01 am »

Se un giocatore è valido si ritaglia il suo spazio, gli allenatori non sono stupidi che vanno contro i loro interessi, si diceva che Mazzarri non facesse giocare i giovani ed Insigne è sempre in campo i 2 viola hanno impiegato 2 partite per fare le scarpe ai titolari.

non nel mazzarri mondo

infatti, behrami non ha fatto le scarpe a nessuno: è venuto per fare il titolare ed è per questo che gargano (che sarebbe divenuto riserva solo perchè inviso al tecnico) è andato via, donadel e/o dzemaili sono da sempre riserve per mazzarri

gamberini idem, non ha certamente fatto le scarpe ad aronica che già dall'anno scorso nella mente di mazzarri avrebbe dovuto andare in panchina, avendo fortemente voluto britos (poi infortunatosi) per quel ruolo a sinistra, dunque finchè non ha recuperato britos, gamberini ha giocato sempre come titolare

rientrato britos, gamberini ha preso il posto a destra di campagnaro che è dalla fine dell'anno scorso che gioca male: da quando ha rifiutato il prolungamento, a inizio di questa stagione (quando dunque gamberini giocava a sinistra), è praticamente uscito dalla mente del miraholoso per indicazioni della società più che per scelte sue (che appena può, lo mette come prima riserva pure se fuori ruolo, come domenica scorsa contro il bologna)

insigne gioca perchè pandev non ce la fa a giocare più di 30 minuti (a grasso)

riassumento: mazzarri non cambia, è fissato coi suoi e nella sua squadra gioca non chi sta più in forma ma chi gli piace di più anche se è in un periodo dimmerda, vedi maggio

scommettiamo che maggio sarà titolare sabato con il siena, NONOSTANTE il suo periodo dimmerda e la buona prestazione di mesto nell'ultima partita, dove ha dimostrato di essere anni luce superiore a maggio?

mazzarri merda, a ben vedere, non regge ALCUNA giustificazione per il suo merdoso operato :boh:
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2012, 11:20:42 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #2333 il: 21 Dicembre, 2012, 12:26:36 pm »

Te lo spiego io: trovare uno forte che possa giocare a 3 è difficile se non impossibile, soprattutto per una squadra che ha tutti i paletti (economici) come la nostra. Ragion per cui auspico da 3 anni il passaggio a una difesa a 4: di difensori discreti che sono o centrali o terzini ce ne sono a non finire.

Starfred

R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2334 il: 21 Dicembre, 2012, 12:29:38 pm »
Te lo spiego io: trovare uno forte che possa giocare a 3 è difficile se non impossibile, soprattutto per una squadra che ha tutti i paletti (economici) come la nostra. Ragion per cui auspico da 3 anni il passaggio a una difesa a 4: di difensori discreti che sono o centrali o terzini ce ne sono a non finire.

Non è assolutamente vero. :asd:

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2335 il: 21 Dicembre, 2012, 12:35:54 pm »
Non è assolutamente vero. :asd:

Infatti non stiamo stati cazzi di prendere nessuno di decente in 7 anni di difesa a 3...  :asd:

Starfred

« Risposta #2336 il: 21 Dicembre, 2012, 12:48:22 pm »
Infatti non stiamo stati cazzi di prendere nessuno di decente in 7 anni di difesa a 3...  :asd:

difesa a tre o a quattro non cambia niente, abbiamo preso semplicemente difensori di merda

Mi sembrava che ormai il mito dei "mezzi terzini" fosse stato sfatato in gran parte...

Gamberini gioca centrale a quattro e fa il centrodestra senza problemi
idem Barzagli, Ranocchia, Benatia, Savic fino ad arrivare a Dellafiore...ma lo stesso Chiellini (o Juan Jesus) è un giocatore che tre volte su quattro in una difesa a 4 fa il centrale con tutto che normalmente i sinistri sono più "mezzi terzini" perchè centrali buoni di piede sinistro...aeish
Britos ha sempre giocato (male) centrosinistra, in una difesa a 4 non lo metti sulla fascia

quindi non è che ci vuole la mano di Dio...basta prendere un difensore con un minimo di dinamismo

alla fine non è la difficoltà nel prendere difensori per la difesa a tre ad essere il problema, ma a prendere difensori buoni

la difesa a tre ormai la fanno tutti per ovviare a due problemi: oggigiorno difensori centrali di livello nun se trovano e terzini ancora meno

infatti nella difesa a 4 c'è un problema immane, proprio quello di trovare i terzini...l'Italia che va all'europeo con Maggio (centrocampista di fascia), Balzaretti (mestierante) e Abate (ala retrocessa a mediocre terzino) come top degli esterni bassi e mo deve pregare che De Sciglio diventi almeno jucator' e che Criscito non si venda le partite non vi ha insegnato niente :asd:
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2012, 12:50:16 pm da Starfred »

Offline torello

• *
Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #2337 il: 21 Dicembre, 2012, 12:57:57 pm »
leggo con terrore dalla conferenza stampa che questa merda d'uomo potrebbe giocare a Siena...io spero solo che fosse pretattica, questo ci fa perdere di nuovo per come sta di testa e per quanto è scarso

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2338 il: 21 Dicembre, 2012, 16:18:32 pm »
non nel mazzarri mondo

infatti, behrami non ha fatto le scarpe a nessuno: è venuto per fare il titolare ed è per questo che gargano (che sarebbe divenuto riserva solo perchè inviso al tecnico) è andato via, donadel e/o dzemaili sono da sempre riserve per mazzarri

gamberini idem, non ha certamente fatto le scarpe ad aronica che già dall'anno scorso nella mente di mazzarri avrebbe dovuto andare in panchina, avendo fortemente voluto britos (poi infortunatosi) per quel ruolo a sinistra, dunque finchè non ha recuperato britos, gamberini ha giocato sempre come titolare

rientrato britos, gamberini ha preso il posto a destra di campagnaro che è dalla fine dell'anno scorso che gioca male: da quando ha rifiutato il prolungamento, a inizio di questa stagione (quando dunque gamberini giocava a sinistra), è praticamente uscito dalla mente del miraholoso per indicazioni della società più che per scelte sue (che appena può, lo mette come prima riserva pure se fuori ruolo, come domenica scorsa contro il bologna)

insigne gioca perchè pandev non ce la fa a giocare più di 30 minuti (a grasso)

riassumento: mazzarri non cambia, è fissato coi suoi e nella sua squadra gioca non chi sta più in forma ma chi gli piace di più anche se è in un periodo dimmerda, vedi maggio

scommettiamo che maggio sarà titolare sabato con il siena, NONOSTANTE il suo periodo dimmerda e la buona prestazione di mesto nell'ultima partita, dove ha dimostrato di essere anni luce superiore a maggio?

mazzarri merda, a ben vedere, non regge ALCUNA giustificazione per il suo merdoso operato :boh:

Tony la puoi raccontare come vuoi ma ad inizio anno Gamberini Behrami e Insigne nelle gerarchie erano dietro a Britos/Campagnaro, Dzemaili e Pandev oggi sono titolari questo perchè semplicemente hanno dimostrato in più partite di essere in migliori condizioni.
Maggio bisogna assolutamente recuperarlo perchè nel nostro modulo se vogliamo fare una buona stagione abbiamo bisogno di lui, e poi tra un Maggio mediocre e un Mesto in condizione non è che ci sia tutta sta differenza

Offline torello

• *
« Risposta #2339 il: 21 Dicembre, 2012, 16:22:37 pm »
Tony la puoi raccontare come vuoi ma ad inizio anno Gamberini Behrami e Insigne nelle gerarchie erano dietro a Britos/Campagnaro, Dzemaili e Pandev oggi sono titolari questo perchè semplicemente hanno dimostrato in più partite di essere in migliori condizioni.
Maggio bisogna assolutamente recuperarlo perchè nel nostro modulo se vogliamo fare una buona stagione abbiamo bisogno di lui, e poi tra un Maggio mediocre e un Mesto in condizione non è che ci sia tutta sta differenza

deve giocare chi ne ha di più, chi ha più birra in corpo, visto che tecnicamente siamo abbastanza bassi come livello, per cui Fernandez può starsene in tribuna e tra maggio e mesto, chi sta più fresco anche di testa gioca