Staff > Calcio Napoli
21 - Fernandez Federico
domyssj:
--- Citazione da: Freddo - 21 Marzo, 2011, 19:57:04 pm ---Anche come fisico direi, adesso poi gioca centrale di destra, di Samuel non ha molto è piu' alto e meno veloce, piede discreto, molto attento e preciso.
--- Termina citazione ---
gesù credevo fosse impossibile essere più lenti di Samuel...
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Freddo - 21 Marzo, 2011, 19:55:16 pm ---Come posizione sembra Pazienza in effetti ha piu' fisico, piu' piede e piu' visione di gioco però. Quando sta bene è un gran bel giocatore, ha il difetto che si rompe molto spesso, questo l'ha frenato fino ad adesso ma ha 23 anni e se la smette di rompersi può fare bene anche in europa.
infatti a me è sempre piaciuto un sacco :sisi: come "giovane" nel nostro centrocampo ci starebbe bene (in caso di partenza di Pazienza e con il titolarissimo molto più forte davanti)
Freddo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Marzo, 2011, 08:52:34 am ---infatti a me è sempre piaciuto un sacco :sisi: come "giovane" nel nostro centrocampo ci starebbe bene (in caso di partenza di Pazienza e con il titolarissimo molto più forte davanti)
E' un'acquisto che ci può stare anche se ripeto ha il difetto che sta sempre rotto e per giocare bene deve stare in condizione.
peppe9:
--- Citazione da: Freddo - 22 Marzo, 2011, 11:43:38 am ---E' un'acquisto che ci può stare anche se ripeto ha il difetto che sta sempre rotto e per giocare bene deve stare in condizione.
Per me sono acquisti che non faremo più. Mi spiego meglio. Il Napoli andrà in sudamerica alla ricerca di diciottenni-diciannovenni di talento e prospettiva. Se si deve affidare a gente di 23-24 anni, credo pescherà in Europa, per motivi di adattamento prima di tutto. E a dire i vero sono d'accordo cn questa scelta :peppe:
Freddo:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Marzo, 2011, 11:50:33 am ---Per me sono acquisti che non faremo più. Mi spiego meglio. Il Napoli andrà in sudamerica alla ricerca di diciottenni-diciannovenni di talento e prospettiva. Se si deve affidare a gente di 23-24 anni, credo pescherà in Europa, per motivi di adattamento prima di tutto. E a dire i vero sono d'accordo cn questa scelta :peppe:
Mah io al fatto che gli europei si adattono prima credo poco, se vieni da Francia, Inghilterra, Spagna o Germania vieni cq da campionati ed ambienti molto divesi dal nostro, il rischio è piu' o meno lo stesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa